Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Aspettando Il torneo

Qui i commenti a Sound Track- Il torneo.

Re: Aspettando Il torneo

Messaggiodi MonikaBay » 24/03/2009, 17:37

kalyyyyyyyyyy....smackkkkkkk :box: :wub: ...ciao ladysoul,piacere :) aleeeee...smackkkkkkkk...ah no?veramente a parte tardona mi e' venuto in mente non so perche' la capa di un bordello :fisk: :D un saluto a tutti quelli che conosco ed anche a chi non conosco ma sicuramente conoscero' presto...devo smetterla di drogarmi lo so :prr: :rot:
MonikaBay

Messaggiodi LadySoul » 24/03/2009, 18:30

€lfo@delfO ha scritto:Che scurrile Valeeee!!! ahahahahah :lol:

ahahhahahahah eddai è vero... guarda la foto ahahhaha ha anke l'esperessione secsciiiii ahahahaha
LadySoul

Messaggiodi €lfo@delfO » 24/03/2009, 18:43

Ma la pianti?? ahahahahah

Ciao Monika! ^_^
€lfo@delfO

Messaggiodi Crios » 24/03/2009, 19:32

Monica piacere...ti piace litigare a quanto ho capito!? :shifty: :shifty: :shifty:
ke billu! Almeno usciamo dalla monotonia! Foizza sciarriammuni carù!
Facemmu i bastardi!
Crios

Messaggiodi Souldier » 24/03/2009, 22:41

Salve a tutti! Mi sa che sono l'ultimo a farmi vivo in questo giuoco :D . Vorrei fare i complimenti a chi è entrato, anche se mi dispiace molto per Manuel, che secondo me e' davvero molto bravo.

Colgo l'occasione per salutare i miei compagni di viaggio dell'edizione prima, Monika soprattutto che è risorta come una fenice, un po' come me hihi. Un saluto agli altri! In bocca al lupo a tutti!!!!!!
Souldier

Messaggiodi Crios » 25/03/2009, 0:31

Souldier ha scritto:Salve a tutti! Mi sa che sono l'ultimo a farmi vivo in questo giuoco :D . Vorrei fare i complimenti a chi è entrato, anche se mi dispiace molto per Manuel, che secondo me e' davvero molto bravo.

We che billo è il primo che lo dice!!! Sara vero?! :shifty: :shifty:
Crios

Messaggiodi Manuel » 25/03/2009, 1:40

Souldier ha scritto:Salve a tutti! Mi sa che sono l'ultimo a farmi vivo in questo giuoco :D . Vorrei fare i complimenti a chi è entrato, anche se mi dispiace molto per Manuel, che secondo me e' davvero molto bravo.

Colgo l'occasione per salutare i miei compagni di viaggio dell'edizione prima, Monika soprattutto che è risorta come una fenice, un po' come me hihi. Un saluto agli altri! In bocca al lupo a tutti!!!!!!

Grazie del bel complimento Souldier, e ne approfitto per ringraziare Acquamarina e Crios che mi hanno sostenuto non poco ^_^ non mi resta che augurarvi Buon Torneo e che vinca il migliore! :P
Manuel

Messaggiodi MonikaBay » 25/03/2009, 3:54

ciao Stefano :ciao: ,ciao Crios...ma no...non mi piace litigare...diciamo che a volte magari mi scaldo un pochino ma solo a scopo terapeutico :rot: :roll: ..ciao Raf...ebbene si "la fenice rinasce ,dalle ceneri cresce ed ogni volta..." questa canzone mi sa che la conosco solo io e chi l'ha cantata :D ..e' un piacere rileggerti :ciao: ,ciao Manuel ,grazie :ciao:
MonikaBay

Messaggiodi Crios » 25/03/2009, 12:27

Manuel ha scritto:

Grazie del bel complimento Souldier, e ne approfitto per ringraziare Acquamarina e Crios che mi hanno sostenuto non poco ^_^ non mi resta che augurarvi Buon Torneo e che vinca il migliore! :P

Manuel, allora ricambia il favore.......e sai come?!!? Seguendo il torneo :P

MonikaBay ha scritto:ciao Stefano :ciao: ,ciao Crios...ma no...non mi piace litigare...diciamo che a volte magari mi scaldo un pochino ma solo a scopo
terapeutico :rot: :roll: ..ciao Raf...ebbene si "la fenice rinasce ,dalle ceneri cresce ed ogni volta..." questa canzone mi sa che la conosco solo io e chi l'ha cantata :D ..e' un piacere rileggerti :ciao: ,ciao Manuel ,grazie :ciao:

Monika Mi fa gia simpatia.....uffa non vedo l'ora che inizia!!! Xello ma per caso hai un contratto con la Rai o con MEdiaset!? Per forza giorno 29 deve iniziare?! Poi n'altra cosa........posso cambiare squadra :D :D :D skeizzo!!!!!!!
Crios

Messaggiodi Il_Trida » 25/03/2009, 19:11

LadySoul ha scritto:
€lfo@delfO ha scritto:Che scurrile Valeeee!!! ahahahahah :lol:

ahahhahahahah eddai è vero... guarda la foto ahahhaha ha anke l'esperessione secsciiiii ahahahaha

ehi, per favore, un po' di serietà!!! quando hanno scattato quella foto stavo performando una splendida open your heart degli europe con il mio gruppo, per forza ero ammiccante!!! :box:

Il_Trida

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Pubblico