|
|
€lfo@delfO ha scritto:Che scurrile Valeeee!!! ahahahahah
Souldier ha scritto:Salve a tutti! Mi sa che sono l'ultimo a farmi vivo in questo giuoco. Vorrei fare i complimenti a chi è entrato, anche se mi dispiace molto per Manuel, che secondo me e' davvero molto bravo.
Souldier ha scritto:Salve a tutti! Mi sa che sono l'ultimo a farmi vivo in questo giuoco. Vorrei fare i complimenti a chi è entrato, anche se mi dispiace molto per Manuel, che secondo me e' davvero molto bravo.
Colgo l'occasione per salutare i miei compagni di viaggio dell'edizione prima, Monika soprattutto che è risorta come una fenice, un po' come me hihi. Un saluto agli altri! In bocca al lupo a tutti!!!!!!
Manuel ha scritto:Souldier ha scritto:Salve a tutti! Mi sa che sono l'ultimo a farmi vivo in questo giuoco. Vorrei fare i complimenti a chi è entrato, anche se mi dispiace molto per Manuel, che secondo me e' davvero molto bravo.
Colgo l'occasione per salutare i miei compagni di viaggio dell'edizione prima, Monika soprattutto che è risorta come una fenice, un po' come me hihi. Un saluto agli altri! In bocca al lupo a tutti!!!!!!
Grazie del bel complimento Souldier, e ne approfitto per ringraziare Acquamarina e Crios che mi hanno sostenuto non poconon mi resta che augurarvi Buon Torneo e che vinca il migliore!
MonikaBay ha scritto:ciao Stefano,ciao Crios...ma no...non mi piace litigare...diciamo che a volte magari mi scaldo un pochino ma solo a scopo
terapeutico![]()
..ciao Raf...ebbene si "la fenice rinasce ,dalle ceneri cresce ed ogni volta..." questa canzone mi sa che la conosco solo io e chi l'ha cantata
..e' un piacere rileggerti
,ciao Manuel ,grazie
LadySoul ha scritto:€lfo@delfO ha scritto:Che scurrile Valeeee!!! ahahahahah
ahahhahahahah eddai è vero... guarda la foto ahahhaha ha anke l'esperessione secsciiiii ahahahaha
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti