Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Aspettando Il torneo

Qui i commenti a Sound Track- Il torneo.

Re: Aspettando Il torneo

Messaggiodi Acquamarina85 » 26/03/2009, 12:18

Grazie Crios.
Xello entro quando dovremo registrare?? (almeno saperlo all'incirca, il pc dovrei averlo domani, ma salvo sfighe.. almeno magari trovo un rimedio >_>)
ora scrivo dal pc di mamma dell'ufficio :bravo:
Acquamarina85

Messaggiodi xello » 26/03/2009, 12:20

Acquamarina85 ha scritto:Grazie Crios.
Xello entro quando dovremo registrare?? (almeno saperlo all'incirca, il pc dovrei averlo domani, ma salvo sfighe.. almeno magari trovo un rimedio >_>)

Aggiunto al messaggio precedente :P

Avrete tempo da domenica a giovedì.

ps: Appena puoi ti mando la scheda concorrente così la compili, insieme ad una tua foto :)
xello
Amministratore

Messaggiodi Acquamarina85 » 26/03/2009, 12:26

Crios ha scritto:Comunque per gli amanti dei Queen e di The Show Must Go On
ho trovato una chicca da brividi!!!!!! Io i brividi li ho avuto spero anche voi perchè è meravigliosa!

bellooooooo :D :clap: grazie Crios! non sapevo che l'avessero cantata anche loro!

Xello mandamela ora in chat, ci sono. la foto te la mando ora. :D
Acquamarina85

Messaggiodi Crios » 26/03/2009, 14:02

A mio parere The Show Must Go On è la più bella canzone dei Queen, hanno dei brani meravigliosi! Ed è meravigliosa anche la versione di Moulin Rouge!
Poi Celine Dion ha una voce fantastica, l'avete mai sentita I Surrender nel live a Las Vegas?! Oppure Ammore Annascunnuto! In tal caso le posto entrambe cosi le ascoltate, sono favolose!

Stupitevi con queste 2 grandi perfomance!!!! Le ascolto ogni santo giorno! La voce di Celine è un qualcosa che mi emozione! Riesce a darmi sensazioni meravigliosi! Brividi!
Spero vi piacciano!
Acquamarina ma per caso il tuo nome deriva dal film Aquamarine del 2006 con Jojo e l'attrice principale Sara Paxton?! Praticamente questo
Immagine
Crios

Messaggiodi LadySoul » 26/03/2009, 17:44

macchèèèèè... questa è stupenda :
http://www.youtube.com/watch?v=D8LpJwhjZOw

praticamente riesce ad essere perfetta anke live sta donna... *_*
LadySoul

Messaggiodi xello » 26/03/2009, 18:47

E' quasi tutto pronto per l'inizio del Torneo!

Piccole informazioni:

-domenica mattina, orientativamente verso le 12.00, avrà inizio ufficialmente il Torneo con la prima prova settimanale! E se riusciamo in tempo..sarà aggiornata anche la parte grafica in home che rappresenterà voi concorrenti e giudici :fisk:

-il regolamento potete leggerlo nell'apposita sezione..ma vista la mole ( :P ) si capirà man mano a gioco iniziato..spiegherò e ricorderò le varie cose quando occorrerà :P

-i concorrenti potranno parlare tra loro nel Loft (ci sarà un topic settimanale); pubblico e giuria parleranno invece qui in Pubblico (ci sarà un topic settimanale);

-le sezioni dei tre giudici verranno rese invisibili nei momenti di votazioni e aperte a votazioni concluse e svelate. In questi momenti ogni giudice potrà entrare SOLO nella sua sezione, in modo da non avere alcun caso di influenze nei voti e nelle decisioni;

-le prove settimanali, nominations, prove plus e sfida ad eliminazione dovranno essere postate entro i tempi stabili! Quest'anno, per la prova settimanale, per coloro che non inviano la prova settimanale non ci sarà la punizione di andare direttamente in sfida. Questa decisione è stata presa per evitare sfide stabilite a "tavolino" da eventi del genere, che rendono piatto e poco interessante il gioco. Ma, come giusto che sia, sarà data cmq una sanzione per le persone che non posteranno (saranno decise dalla produzione al momento opportuno). A un tot di prove settimanali non postate, ci sarà eliminazione diretta dal gioco!

-qualora i giudici non riuscissero a votare nel tempo stabilito, di volta in volta si valuterà la situazione. Speriamo di non incorrere in casi del genere..ma tutti abbiamo i propri impegni e potrebbe succedere. La situazione sarà valutata caso per caso. (in caso di avviso anticipato della mancanza del giudice, sarà presa la decisione più opportuna per il normale svolgimento del gioco);

-orientativamente la diretta settimanale ci sarà il martedì sera (questo però dalla seconda settimana del gioco, nel momento dell'annuncio della prima eliminazione); la presenza non è obbligatoria ma è gradita :D

-una delle novità del Torneo è sicuramente la prova Bonus-Malus (nel regolamento è spiegata nei minimi dettagli). Per le prove plus, in alcuni casi (quiz principalmente), sarà necessaria la presenza dei concorrenti (non tutti, o almeno non sempre) ad una tot ora di un tot giorno (in caso di prova plus consistente nel cantare una canzone essa dovrà terminare per forze di cose giovedì in mattinata; in caso di quiz, possiamo invece prolungare fino al venerdì sera, in quanto non richiede un giudizio da parte dei giudici); in tal casi ci metteremo d'accordo su quando farla ;)

-questa la scaletta (che vi ricorderò fino all'esasperazione durante il gioco :woot: ) degli appuntamenti settimanali:

Assegnazione-distribuzione brani:

La produzione consegnerà i brani nella mattinata del sabato.
Il giudice provvederà a distribuirli entro domenica in mattinata (nel caso un giudice avrà uno o due concorrenti alla sfida ad eliminazione, assegnerà cmq il brano a quel/quei concorrente/i)

Prova settimanale:

Inizio: Domenica mattina
Fine: Giovedì mattina

Votazione prova settimanale:

Inizio: Giovedì mattina
Fine: Sabato mattina

Sfida ad eliminazione:

Inizio: Sabato mattina
Fine: Lunedì sera

Votazione sfida ad eliminazione:

Inizio: Lunedì sera
Fine: Martedì pomeriggio
xello
Amministratore

Messaggiodi LadySoul » 26/03/2009, 19:01

xelluccio ma una domanda mi sorge spontanea :P
i giudici non avendo mai ascoltato noi concorrenti ke siamo qui di diritto, e quindi nn abbiamo postato nessun brano, come faranno o sulla base di cosa ci distribuiranno i pezzi?
LadySoul

Messaggiodi xello » 26/03/2009, 19:03

LadySoul ha scritto:xelluccio ma una domanda mi sorge spontanea :P
i giudici non avendo mai ascoltato noi concorrenti ke siamo qui di diritto, e quindi nn abbiamo postato nessun brano, come faranno o sulla base di cosa ci distribuiranno i pezzi?

Lady perspicace :ciuccio:

Domenica vedrete :ciuccio:
xello
Amministratore

Messaggiodi Acquamarina85 » 26/03/2009, 20:07

Crios ha scritto:Acquamarina ma per caso il tuo nome deriva dal film Aquamarine del 2006 con Jojo e l'attrice principale Sara Paxton?! Praticamente questo
Immagine

grazie anocra per la scoperta crios, ma consocevo già i pezzi :P ;)
no, il mio nick deriva solo dal fatto che il mio colore preferito è l'azzurro, ma mi piace molto anche il verde.. e siccome l'incrocio tra i due è il verde acqua.. e siccome io sento che la mia pietra è l'acqua marina.. e siccome il verde mi accompagna in questi ultimi mesi.. ecco il mio nick :P

osta xelluccio com'è dettagliato e preciso stavolta!! ora mi sembra tutto più chiaro rispetto all'edizione precedente! bravo e bravo anche chi ci ha lavorato conlui. vado aleggere il resto del regolamento :ciuccio:
Acquamarina85

Messaggiodi €lfo@delfO » 26/03/2009, 20:13

Benvenuta Acquaterrina!

una bella pernacchia a perello ci sta sempre bene! :fisk: :ciuccio: :asd:

€lfo@delfO

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Pubblico