Ciao a tutti carissimi amici!!!
Non sapete quante lacrimucce sto versando in questo momento a vedervi tutti pronti alla gara... e io purtroppo non potro' essere dei vostri...
Lo sapete tutti bene (Fabio in particolare) quanto ci avrei tenuto... ma non ce la faccio a farcela... troppi impegni, pochissimo tempo libero, il rischio di fare tutto male (torneo e tutto il resto)... No, non e' il mio stile che sono un perfezionista!!!
Ho preferito allora lasciare il posto a qualcuno che abbia tempo e possibilita' di portare avanti il torneo in maniera piu' determinata... facendo i complimenti a tutti quelli che si sono qualificati!!!
Lasciatemi salutare tutti i miei amici di ST3, con cui ho condiviso bellissimi mesi, ed in particolare Stefano, Nicola, Erica, Valentina, Alexia, Fabio, Michela, Francy... ringrazio anche tutti quelli che mi davano possibile vincitore del torneo, dicendo loro... avete decisamente esagerato!!!
Vi seguiro' tutti, tempo permettendo, sono proprio curioso di sentire che cosa uscira' da questo torneo... mi aspetto grandissime cose da tutti!!!
Un abbraccio e a prestissimo!!!
Paolo.