Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Aspettando Il torneo

Qui i commenti a Sound Track- Il torneo.

Re: Aspettando Il torneo

Messaggiodi mike » 26/03/2009, 21:01

Do il benvenuto ad Alexia nel cast!!!

Manca pocoooooooooooo :clap:
mike

Messaggiodi Jaheira » 27/03/2009, 13:07

Crios ti comunico che sei appena entrato nella mia lista nera! :fisk: ahahaha scherzo!

Comunque, parere del tutto personale eh, con tutto il rispetto per Celine Dion ma quella versione di The Show Must Go on è un obbrobrio. Ci sono punti in cui il pezzo mi sembra troppo smorto,virtuosismi (da parte di tutti e tre) che sono poco azzeccati e che quando servono, quando serve grinta non ci stanno ç_ç

Perdonatemi ma amo troppo Freddie *-* Pace all'anima sua :cry:

Ps. Doppiamente dispiaciuta per Manuel davvero :( stavolta ce l'avete proprio con lui porello. Dispiaciutissima per l'uscita di Ciumbia ma spero di risentirlo presto cantare ** Per il resto in bocca al lupo ai partecipanti...chi più chi meno XD
Jaheira

Messaggiodi kalycosetta » 27/03/2009, 17:06

Salve..compaio e scompaio... :asd:
insomma domenica si comincia...son proprio curiosa (io ho le anticipazioni e voi no pappappero :ciuccio: )

Cmq lady anche io fatto la stessa domanda su msn ma..troppo mistero si cela dietro a soundtrack :muro:
Mi dispiace che Ciumbia si sia ritirato..adeso devo cambiare la mia scheda x' l'avevo messo fra i 4 semifinalisti :asd:
Complimenti a AcquamarTina :rot:

E adesso..ciao e a domenica ^_^
kalycosetta

Messaggiodi Ciumbia » 27/03/2009, 17:09

Ciao a tutti carissimi amici!!!

Non sapete quante lacrimucce sto versando in questo momento a vedervi tutti pronti alla gara... e io purtroppo non potro' essere dei vostri... :cry:

Lo sapete tutti bene (Fabio in particolare) quanto ci avrei tenuto... ma non ce la faccio a farcela... troppi impegni, pochissimo tempo libero, il rischio di fare tutto male (torneo e tutto il resto)... No, non e' il mio stile che sono un perfezionista!!!

Ho preferito allora lasciare il posto a qualcuno che abbia tempo e possibilita' di portare avanti il torneo in maniera piu' determinata... facendo i complimenti a tutti quelli che si sono qualificati!!!

Lasciatemi salutare tutti i miei amici di ST3, con cui ho condiviso bellissimi mesi, ed in particolare Stefano, Nicola, Erica, Valentina, Alexia, Fabio, Michela, Francy... ringrazio anche tutti quelli che mi davano possibile vincitore del torneo, dicendo loro... avete decisamente esagerato!!! :D

Vi seguiro' tutti, tempo permettendo, sono proprio curioso di sentire che cosa uscira' da questo torneo... mi aspetto grandissime cose da tutti!!!

Un abbraccio e a prestissimo!!!

Paolo.
Ciumbia

Messaggiodi Acquamarina85 » 28/03/2009, 11:21

Grazie mike, grazie... "QuellaKosetta" ! :rot: :asd: :clap: ahahahahahah XD

Haloa Ciumbia! peccato che tu non partecipi, però al tuo posto sono entrata io :asd: Grazie di avermi ceduto il posto!! faro del mio meglio! :woot:

*E fu così che Acquamarina venne eliminata alla prima settimana* :lol: :rot:

Xelluccio!!! daii!! io non sto più nella pelle!! :woot: Quando si comincia!?!??! :woot: :clap:

ps. Xelluccio.. ma non ci sono altre faccine?? :perplex: :unsure: :vai:
Acquamarina85

Messaggiodi Il_Trida » 28/03/2009, 15:29

peccato che tu non ci sia paolo, ma posso benissimo capire i problemi del dover organizzare troppe cose contemporaneamente! spero che riuscirai almeno a seguire il gioco!
Il_Trida

Messaggiodi €lfo@delfO » 29/03/2009, 1:54

Alexia potevi ringraziare pure me... -_-
€lfo@delfO

Messaggiodi LadySoul » 29/03/2009, 10:08

complimenti ad alexiaaaa :) anke se ciumbia proprio tu nn potevi mancare
LadySoul

Messaggiodi Acquamarina85 » 29/03/2009, 10:42

€lfo@delfO ha scritto:Alexia potevi ringraziare pure me... -_-