Salve a tutti! Ciao Lola piacere di conoscerti (visto che sei la nostra giurata) piacere agli altri giurati (anche se non erro c'ho litigato una volta ) Non so che canzone fare, adoro troppo gli anni 60/70/80 italiani e in 30 anni sono usciti miliardi di lavori discografici! Voglio un'ispirazione! Kaly vita mia consigliami (scherzo quando dico che io e Kaly ci amiamo, visto che gli altri non lo sanno lo spiego: io e Kaly litigavamo spesso [scherzando] soprattutto mi prendeva in giro per la mia dizione, un punto a mio sfavore) Dovrò basarmi sui miei pregi ovvero interpretazione e scale! Nel frattempo che scelgo vi dico subito che la redazione mi ha dato subito un inedito scherzo! Spero di non fare nessuna frode inserendo il mio singolo visto che è uscito a dicembre e vorrei solamente farvelo ascoltare, non lo metto per dire: comprate etc... è solo per farvelo ascoltare, spero vi piaccia!
Ogni giudice potrà accedere SOLO alla sua sezione!
Si continuerà così anche nel corso del gioco vero e proprio; le sezioni saranno accessibili a tutti solo dopo le varie votazioni, decisioni, assegnazioni, ecc.
Aprirò per giudice Lola e giudice Alek.Sim le discussioni in cui annotare voti riguardo all'ultima chance!
ps: ricordo ai concorrenti ufficiali (quindi non a quelli impegnati nell'ultima chance) di compilare la scheda concorrenti e inviarmela insieme ad una loro foto.
salveeeee....ci sono..maledetto pc.. Cmq forza Pox.... Lola...io nn la conosco...ma son contenta sia la ns 'vocal coach' Col 'totano' avrei rischiato di cantare i puffi Insomma si riparte e nn so che ciufolo dire cmq bella sfida..e pure difficile