HOT-NEWS | Reality show - Amici 8
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Amici 8

Spazio per i reality show in onda

Re: Amici 8

Messaggiodi xello » 20/10/2008, 21:46

Amici, dietrofront della commissione: Domenico sospeso per un mese. Leonardo batte Tommaso, Alessandra sfiderà Alessia

La puntata del lunedì di Amici di Maria De Filippi (voto: 6,5) si divide tra il "caso" Domenico Primotici (viene riconsiderata l'ipotesi di sospenderlo per un mese e, secondo alcune indiscrezioni, approvata all'unanimità) e le sfide d'ingresso (Leonardo Marki Monteiro batte Tommaso mentre Alessandra Amoroso se la vedrà con Alessia Fabiano).

IL CASO DOMENICO ---> Alessandra Celentano: "L'anno scorso ero molto solidale con Fabrizio Palma e Grazia Di Michele. La tua, Fabrizio, mi sembra una ripicca verso la trasmissione visto che all'ultimo serale non fu presa nessuna decisione". Lui: "Eliminarlo potrebbe creargli dei problemi psicologici. Dobbiamo insegnare un modello di vita". "Appunto! Sospendiamolo per un mese". "Sono contro quello che è successo e mi spiace per te, Alessandra. Non trovo giusto il metodo di eliminare anzichè curare. Cerchiamo un'altra punizione". Che dovrebbe essere la sospensione per un mese più esame di riammissione.

LE SFIDE D'INGRESSO ---> Cavallo di battaglia per Leonardo (6) e Tommaso (6). Poi l'assolo di Steve La Chance per Leonardo (6) e Tommaso (5). Quindi il passo a due di Garrison Rochelle per Tommaso (5)-Francesca e Leonardo (6)-Maria. Il giudice è Andrè De La Roche: "Leonardo aiutato dalle gambe e dalla schiena, su cui deve lavorare di più. Tommaso ha energia e grinta. Vince Leonardo". Alessia Fabiano, che canta I've nothing (7), sfiderà Alessandra.

LA CLASSIFICA DI GRADIMENTO ---> Di nuovo primo Valerio Scanu. Poi Serena, Adriano, Mario, Carlo, Alice, Angelo, Gianluca, Iacopo, Alessandra (se fosse stata prima sarebbe stata accolta la proposta di Daniela di sostituirla nella sfida), Luca, Francesca, Domenico, Francesco, Pamela, Leonardo, Silvia, Daniela, Piero, Andreina. Ultima Martina.

Fonte: Realityshow
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 21/10/2008, 21:45

Torna Amici su Sky

Torna Amici di Maria De Filippi (voto: 7) su Sky Vivo. A partire da lunedì prossimo ci saranno numerose strisce quotidiane: da lunedì a domenica dalle 19.30 alle 20.30 AMICI SINTESI 1° passaggio; dalle 01.30 alle 02.30 AMICI SINTESI replica; da martedì a domenica dalle 06.00 alle 07.00 AMICI SINTESI replica; da lunedi a venerdi dalle 12.45 alle 13.45 AMICI SINTESI replica; sabato e domenica dalle 13.00 alle 14.00 AMICI SINTESI replica.

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 25/10/2008, 21:20

Amici, le sfide possono riguardare più di un concorrente e diventano anche estemporanee. Sfidabili Andreina, Francesco, Daniela e Iacopo

Terza puntata del sabato pomeriggio di Amici di Maria De Filippi (voto: 6) con due novità: d'ora in poi potranno andare in sfida anche due persone della squadra che uscirà sconfitta dalla sfida domenicale e, inoltre, la sfida potrà essere estemporanea, cioè svolgersi subito e senza più la preparazione settimanale (verterà sul cavallo di battaglia e su un altro pezzo improvvisato di ballo, canto o recitazione).
La sigla (7 al gruppo e 8 a Luca) convince gli insegnanti di canto. Beppe Vessicchio: "Meglio mentre domenica è stata pessima". Alessandra Celentano: "Vorrei più portamento: molti ragazzi sono gobbi e mancano di atteggiamento e presenza". Chiuso il sondaggio sul banco di hip hop al posto di uno di danza classica: domenica i risultati.

SQUADRA DELLA LUNA ---> Andreina (5) nell'assolo di Maura Paparo. L'insegnante: "Almeno hai finito la coreografia...". Lei: "L'altro giorno te ne sei andata dall'aula e mi hai lasciato sola. Mi hai mancato di rispetto". "Era la soluzione migliore, ti ho seguito da fuori e ti ho lasciato con Maria perchè avevo le mie buone motivazioni. Dopo l'esame, a cui ti ho dato 4,5, metto in dubbio il tuo impegno: hai lavorato con estrema leggerezza. E lavoro allo stesso modo con tutti". "No, mi guardi con disgusto". Grazia Di Michele: "Come fai a dire queste parole? Maura ha pazienza con tutti". Maura: "Andreina, sbagli e dici cose pesanti. La sfida per te è quasi un premio perchè ho accarezzato l'idea di metterti in discussione". E' sfidabile per tutti tranne che per la Celentano: "Può fare progressi e ha una buona attitudine. Giusto darle del tempo". Francesco (6) in Sei solo tu: è sfidabile per 4 insegnanti. Fabrizio Palma: "Avevamo molte aspettative ma, nei pezzi pop, hai problematiche tecniche". Leonardo (6) nell'assolo di Garrison Rochelle. L'insegnante: "Non è andata male, mi sono anche un po' divertito ma l'energia era sempre quella. Non è sfidabile". Solo per Steve La Chance lo è. La Celentano: "Hai detto che sono perfida per la sospensione di Domenico". Lui: "Ho sbagliato. Non è vero che penso che hai perso dieci punti. Molte cose le dico in maniera errata". Luca Zanforlin (5): "State attenti a ciò che dite. Fatevi furbi: dite subito scusa prima che la Celentano tiri fuori le cose". Martina (7) in Mercy: è sfidabile. Vessicchio: "Mi piace molto". Luca Jurman: "Per superare il blocco tra noi è meglio la sfida". Sono sfidabili Andreina e Francesco, indicato dai compagni.

SQUADRA DEL SOLE ---> Daniela (6) e Gianluca (6,5) nel passo a due di Steve. Lui: "Daniela, ti metto in sfida finchè non superi il blocco". E' sfidabile per tutti. Steve: "Gianluca, lavori molto bene ma voglio vederti in sfida". E' sfidabile per tutti tranne che per la Celentano (Deve lavorare molto, sul corpo e sulla tecnica") e Mauro Astolfi ("Sta migliorando"). Gianluca: "Per me la sfida non è un premio ma è giusto essere stimolati". Silvia (6,5) in Strani amori con la base musicale: non è sfidabile. Vessicchio: "Meglio nella preparazione. Mancava il riscaldamento". Fabrizio Palma: "In aula mi segui, qui sei bloccata dall'emozione". Iacopo (6) in Sei solo tu: è sfidabile per tutti. Lui: "E' giusto, sono molto bloccato". Grazia: "Se non ti svegli esci dalla scuola". "Ma con una sfida estemporanea non potrei prepararmi per una settimana con gli insegnanti". Sfidabili Iacopo e Daniela, indicata dai compagni.

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 26/10/2008, 22:55

Amici, per Leonardo la sfida a squadre è decisa a tavolino ed è polemica. Alessandra batte con merito Alessia

La terza puntata domenicale di Amici di Maria De Filippi (voto: 6,5) inizia con la querelle tra Alessandra Celentano e Maura Paparo, prosegue con la bella sfida tra la vincitrice Alessandra Amoroso e la sfidante Alessia Fabiano e dedica la maggior parte del tempo alla lunghissima sfida a squadre, vinta dalla Luna 5-4 nonostante lo svantaggio iniziale per 0-3. Leonardo crede che sia tutto deciso a tavolino e viene aspramente criticato.

PAPARO VS CELENTANO ---> Il 51% che ha partecipato al sondaggio sul sito internet della trasmissione ritiene giusto che la Celentano sacrifichi un banco di danza classica a favore di uno di hip hop. Per Alessandra, però, il sondaggio non è stato formulato correttamente e doveva essere così articolato: "Vuoi cacciare Serena per permettere a Maura di avere il suo banco hip hop?". Maura Paparo: "Tu stai usando Serena, non io. E lei ha più difficoltà di Carlo". Adriano: "Maura, io e Alice possiamo darti molto in hip hop. Perchè ti lamenti?". "Potevi presentarti nella mia categoria. Allora facciamo una sfida tra tre settimane tra Serena e un ballerino di hip hop in modo che lui abbia lo stesso tempo che lei ha avuto finora nella scuola".
Serena: "C'è un video in cui Pasquale, ballerino di hip hop, attesta di aver studiato con Maura e che sua madre sarebbe amica di Maura. Poi Pasquale avrebbe studiato danza classica anche se Maura negava". Lei: "Lo conosco da quando ha 9 anni perchè sua madre studiava con me. Ma che c'entra? Lui ha talento. Anche Steve La Chance conosce molti ragazzi da prima che entrassero...". Passa a maggioranza la proposta di Alessandra: tra una settimana sfida tra Serena e un ballerino di hip hop che mette in palio un banco.

SFIDA ALESSANDRA-ALESSIA ---> Il giudice è Rudy Zerbi, presidente della Sony. Alessia (6,5) e Alessandra (7,5) in Chasing pavements, Alessia (7) e Alessandra (7,5) in Piccolo uomo, Alessia (7) nel cavallo di battaglia I have nothing, Alessandra (9) in If I ain't got you. Zerbi: "C'è già un bel seme, un bel germoglio che può andare avanti: è Alessandra".

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 27/10/2008, 20:35

Amici, Iacopo perde contro Arturo e lascia la scuola. Rudy Zerbi: "Eri poco convinto".

Immagine

Puntata del lunedì di Amici di Maria De Filippi (voto: 6,5) quasi interamente dedicata alla sfida tra Iacopo Di Stefano e Arturo Caccavale. Iacopo (6,5) si esibisce nel cavallo di battaglia La distanza di un amore e ammette di non essere soddisfatto del fatto che sia stata decisa per lui una sfida estemporanea e non dopo una settimana di preparazione.
Beppe Vessicchio: "Tutti noi volevamo mandarti in sfida, alcuni volevano mettere in discussione il tuo banco. Non contestiamo la qualità del tuo lavoro settimanale ma il lato emotivo con cui affronti certe situazioni". "Quindi, anche se resto, è inutile visto quello che pensate di me. Andare via? No, la sfida la voglio fare". Luca Jurman: "Tira ora fuori quello che non hai mostrato in tre settimane. Alessandra, nella sfida, lo ha fatto". Fioretta Mari: "Se sei un artista dimostralo ora in questo momento di difficoltà".
Arturo (5,5) in Spiderman con la tromba. Quindi l'accompagnamento al pianoforte con Pino Perris sulle note di Adesso tu. Tocca prima a Iacopo (7) e poi ad Arturo (6,5). Rudy Zerbi, giudice e presidente della Sony: "Sono riuscito a non farmi influenzare da quanto detto prima". Evidentemente no, visto che aggiunge: "Ho visto uno sfidante che ha la forza e la voglia di entrare in questa scuola. Scelgo Arturo". E lui in lacrime: "Scusami, Iacopo, non volevo entrare così".
Zerbi: "Iacopo, sei sensibile ed emotivo. Avrai un futuro fuori di qui. Non ti ho visto convinto ma puoi lavorarci sopra se sei convinto di ciò che fai". Per Iacopo non resta che il conforto di Alice, con cui forse stava nascendo qualcosa di più di una semplice amicizia. La sfida tra Daniela Stradaioli e Maddalena Malizia, di cui hanno mostrato la prima prova, continuerà ad essere trasmessa martedì.

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 30/10/2008, 10:51

Amici, Leonardo in sfida domenica
Punito dai prof per il suo fuorionda

Immagine

"Secondo me lo decidono prima chi vince". Il fuorionda di Leonardo torna al centro dell'attenzione dei prof che prendono un provvedimento. "Io non metto in discussione il sistema del programma", prova a spiegare il ballerino. "Mi è venuta da dire quella cosa perché la nostra squadra (la luna, ndr) era in svantaggio dopo tre prove e Mario mi ha detto: perché non mi fanno esibire?". Alessandra annuncia : "Ti mettiamo in sfida subito da domenica".

Leonardo dovrà difendere il suo banco dalle mire del ballerino Filippo.

Interviene Fioretta e dice: "Ci hai offeso tutti, tu sai che io ti stimo però hai fatto la parte dello stupidino anche perchè la Luna ha vinto. E' orrendo e infantile parlare alle spalle". La maggioranza ha deciso questo. "Io non ero d'accordo - spiega la Celentano - anche in relazione alla decisione presa contro Domenico, per me ci voleva qualcosa di più. Tu devi fare un lavoro su te stesso e capire come comportarti, soprattutto nel lavoro".

Angelo cerca di consolare il compagno che è in lacrime. "Che situazione di m...Ogni domenica deve succedere questa cosa?". "E' brutto questo senso di pressione - nota Gianluca - capita a tutti di sparare qualche cavolata". "Uno non può avere dei dubbi?", si scalda l'attore. Continuano intanto le incomprensioni fra Pamela e Jurman. "Studiare non vuol dire farlo secondo il tuo metodo", dice l'insegnante alla cantante che si difende: "Mi stai facendo passare per quella che dice: so tutto io, ma non è così". "Ci deve essere un rapporto di chiarezza e di fiducia", spiega ancora Jurman. "Faccio come sono abituato a fare io e porto dei risultati", sottolinea il prof. "Quello mi fa venire l'ulcera", si lamenta Pamela con i compagni. "Sono o no padrona di poter esprimere un mio parere?.

A sorpresa prova generale di danza per i ballerini che hanno l'onore di essere seguti da Kenny Ortega, coreografo di High School Musical 3, il quale giudica come migliore del gruppo Carlo.

Fonte: Tgcom
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 31/10/2008, 15:03

Amici: Marco Carta e Agata Reale difendono Domenico dopo la sospensione, Raffaele Tizzano lo attacca. Signorini: "No alla maleducazione"

Immagine

La punizione nei confronti di Domenico Primotici, sospeso per un mese da Amici (voto: 6,5) dopo le ingurie nei confronti di Alessandra Celentano, viene commentata sul settimanale Visto da tre ex partecipanti al talent show mentre sul sito internet di Tv Sorrisi & Canzoni, nell'angolo delle lettere, ci si chiede se è giusto premiare la maleducazione.
Marco Carta: "La Celentano è sempre molto coerente, però non bisogna dimenticare che noi siamo ragazzi e che stare lì dentro è stressante. Non c'è nulla di più mortificante che essere offesi dai professori. Anche se Domenico ha esagerato nella reazione, per esperienza la punizione gli farà solo male. Quando sei messo in discussione sei sotto stress e basta. Non impari nulla di buono da questo. Per me Grazia Di Michele era quasi un mito all'inizio. Ero in soggezione tanto da darle del lei. Ero uno dei pochi a farlo. Gli attriti sono nati solo dopo ripetute offese dalle quali mi sono sentito di difendermi. Lei, dopo un mese, ha chiesto che venissi allontanato dalla scuola. Per fortuna Maria mi ha affidato a Luca Jurman. Se avessi ascoltato Grazia sarei andato a casa".
Agata Reale parla di ingenuità adolescenziale e di punizione esagerata per Domenico: "Hanno preso la palla al balzo perchè nessuno lo voleva realmente lì dentro. E' tipico della Celentano prendere così di mira un allievo. Ne so qualcosa io: noi due non ci rivolgiamo ancora la parola". E, come detto a Verissimo (6), l'insegnante si è rifiutata di rilasciarle dichiarazioni per i servizi riguardanti Il ballo delle debuttanti (6).
Raffaele Tizzano: "La punizione è stata fin troppo leggera perchè è un classico caso di bullismo. Comunque non ce la farà mai a superare l'esame per rientrare. Un mese fuori è troppo per riuscire a stare al passo con le lezioni. Nei miei confronti presero un provvedimento disciplinare perchè avevo accusato Fabrizio Palma di avermi mosso il tavolo durante un'esibizione facendomi così sbagliare".
Nella rubrica delle lettere del Sorrisi c'è chi contesta il fatto che Marco Carta sia onnipresente sui giornali e in tv "nonostante non sa cosa sia la buona educazione" e chi prende di mira tutti i ragazzi della scuola. Risposta di Alfonso Signorini: "Di fronte alla maleducazione un solo slogan: tutti a casa. E senza possibilità di appello".

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 31/10/2008, 15:09

Amici, la crisi di Alessandra
"Forse non sono adatta per stare qui"

Immagine

"Il mio timbro è diventato un handicap, non un valore aggiunto". Alessandra è in crisi, la causa è il suo timbro, tanto apprezzato ma che per lei sta diventando un problema. Intanto in sala di danza classica l'insegnante Celentano si confronta con il ballerino Leonardo, mentre in aula di canto continua la situazione tesa tra Luca Jurman e le alunne Pamela e Martina che il professore sottopone a una simulazione d'esame

"La musica è una cosa seria, ha delle regole che bisogna seguire". Luca Jurman esprime con decisione la propria posizione di fronte alla cantante Pamela: i due, però, non sembrano trovare un punto di incontro. "Preferisco concentrarmi sul presente" è quanto afferma l'alunna che lamenta il fatto che vorrebbe cantare di più e parlare meno durante le lezioni con Luca. Il professore chiede a Pamela di analizzare un brano di Giorgia per una simulazione d'esame sulla canzone E poi.

Il ballerino Leonardo, nel frattempo, dopo aver parlato a lungo di disciplina e educazione con l''insegnante Celentano, si prepara alla sfida provando la coreografia di Steve

Fonte: Tgcom
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 01/11/2008, 23:02

Amici, Valerio non convince nella sigla. Sfidabili lui, Andreina, Alice e Silvia. Marco Carta a Questa Domenica

La puntata del sabato di Amici di Maria De Filippi (voto: 7) è dedicata, come di consueto, alle verifiche propedeutiche alla sfidabilità o meno dei vari ragazzi, alla decisione sul nuovo protagonista delle parti principali della sigla e a discussioni tra insegnanti di canto sul metodo più giusto per gli allievi. Valerio (5) la spunta su Mario e sostituisce Luca nella sigla. Beppe Vessicchio: "E' mancato in un attacco nel finale, a volte molle e calante, sembra che passeggi". Grazia Di Michele: "Luca ha una personalità spiccata da solita, Valerio si uniforma all'esecuzione corale". Fiducia della commissione (tutt'altro che convinta però) a Valerio per la sigla domenicale.

SQUADRA DELLA LUNA ---> Valerio (6,5) in A te. Gabriella Scalise: "Ha fatto un passettino in avanti ma va stimolato continuamente e manca sempre quel valore in più che gli faccia fare la differenza". Grazia e Beppe: "La sfida gli serve". E' sfidabile per 4 insegnanti su 6: "Non me l'aspettavo, ho lavorato tanto sull'interpretazione. La sfida estemporanea è rischiosa: potrei non conoscere la canzone da improvvisare". Andreina (6) nell'assolo di Steve La Chance I'm yours. Maura Paparo: "Non ha respiro, è contratta". Steve: "Era nervosa, doveva giocare di più". E' sfidabile per 3 su 5. Pamela (5) in Insieme a te non ci sto più. Gabriella: "Diversi problemi, è giusto che canti ma anche che prenda i suoi rischi. La sfida le farà tirare fuori le unghie". Si torna sull'interrogazione con Luca Jurman che consisteva nella riproduzione di E poi di Giorgia. Il vocal coach: "Era un'analisi su come prendere esempio da un grande cantante, non un tentativo di imitazione". Gabriella: "Ma poi ci dovrebbe essere una seconda fase di ricostruzione e distacco dall'originale". Martina: "Non possiamo annullarci studiando perfino le emozioni del cantante. Il canto è fatto da sfumature diverse". Grazia: "E' bello il diverso impatto emotivo dei ragazzi ad ogni canzone. Ognuno va lasciato libero". Luca: "Sì ma prima deve avere i mezzi per crescere bene. I nostri punti di vista diversi possono spiazzare i ragazzi. Loro sono però liberi di scegliere il metodo più giusto ma se ne devono assumere la responsabilità". Francesco (5) in Cambio direzione. Fabrizio Palma: "Forza troppo". Luca: "Vocalmente arriva molto meno del fisico". E' sfidabile per 4 su 6. Sfidabili, dunque, Andreina e Valerio (scelto dai compagni). Se Valerio sarà primo andrà in sfida Francesco.

SQUADRA DEL SOLE ---> Angelo (7,5) in Il gioco preferito. Non è sfidabile per Fioretta Mari. Alice (7) in I'm yours: "Sono contenta di aver lavorato in settimana sui miei difetti di memoria ed esecuzione". Steve: "Lei passa per una sicura di sè. Per convincere la gente che non è così è meglio mandarla in sfida". Maura Paparo e Mauro Astolfi: "Vuole piacere a tutti noi". Ed è sfidabile per 3 su 5. Silvia (6) in Warwick avenue. Gabriella, Grazia e Fabrizio: "La sfida le farebbe passare l'ansia che la blocca". E lei: "Speriamo che non raddoppi così". Sfidabili, dunque, Alice e Silvia.

MARCO CARTA DALLA PEREGO ---> Il vincitore della settima edizione di Amici, Marco Carta, sarà ospite di Questa Domenica (6), il varietà domenicale di Canale 5 in onda dalle 16.25 e condotto da Paola Perego (5). Sarà l'occasione per ascoltare le sue impressioni e i suoi brani musicali. Tra il pubblico anche due "vecchie" conoscenze di questo blog: Bluette e Pat10.

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 02/11/2008, 20:22

Amici, ragazzi poco reattivi e la puntata la fanno gli insegnanti di danza. Leonardo vince la sfida, Andreina e Francesca salvano il banco

Maria De Filippi (voto: 8) è la vera protagonista della puntata domenicale di Amici (7). Si rende conto che i ragazzi sono poco propensi a prendere la parola (evidentemente temono provvedimenti disciplinari in caso di disaccordo con gli insegnanti o semplicemente sono molto rispettosi ed educati: un pregio che, però, li "maschera" e impedisce loro di emergere) e, allora, li stuzzica in continuazione anche se nel suo mirino ci sono gli insegnanti, rimproverati per i punti di vista divergenti che rendono giudizi e prese di posizioni contraddittorie e confusionarie.

SFIDA DI LEONARDO ---> Si parte con la sfida di Leonardo. Lui (7) e Maria nel passo a due di Garrison Rochelle, poi Filippo (6,5) e Francesca. Quindi l'assolo di Steve La Chance per Leonardo (7,5) e Filippo (6). Infine il cavallo di battaglia per Leonardo (7) e Filippo (6). Il giudice Raffaele Paganini: "Avete lavorato bene entrambi. Nei passi a due usate di più le mani. Leonardo, sei secco: magnate 'na cosetta quando puoi. Nell'assolo eri straordinario, Filippo era più presente nel passo a due. Vince Leonardo". Filippo: "Leonardo è dotato ma indisciplinato. Mi ha definito inguardabile". Leonardo: "Ho cercato di rimediare lavorando e rimanendo zitto perchè mi vergognavo di quello che avevo detto. Sono contento di restare perchè potrò migliorare il mio carattere".

SFIDA A SQUADRE E POLEMICHE ---> Canto, Insieme a te non ci sto più. Prima Alessandra (7,5) e poi Pamela (6,5) che sostituisce Martina, che ha avuto un calo di pressione. Vince 4-1 Alessandra: "Ho superato la crisi. Non mi piaceva la mia voce ma gli insegnanti mi hanno tranquillizzato. A volte voglio sentire dei complimenti. Sono contenta per la vittoria. Nei brani in italiano ho difficoltà". Sole-Luna 1-0.
Passo a due di Garrison per Adriano (7) e Andreina (6,5) e per Gianluca (6) e Alice (7). Alessandra Celentano: "Voto Andreina, non considero Adriano: non è un ballerino. E' portato per l'hip hop ma in altri stili è penalizzato dal fisico (Non è aperto, non ha schiena morbida, piedi, ginocchia, ha spalle curvate) e dalla tecnica". Maria De Filippi fa entrare Leon per un confronto (fisico e sulla tecnica) tra i due. Maura Paparo: "Facciamo la visita medica". La Celentano: "Sì, si fa in tutte le scuole. Noi forgiamo ballerini, non pentole". Garrison: "La sbarra non è danza, serve a perfezionare la tecnica". A.C.: "Senza sbarra non si può ballare". Paganini: "Non diamo messaggi sbagliati alla gente: la sbarra è danza!". La conduttrice: "Tra Adriano e Leon c'è oggettivamente differenza...". Steve La Chance: "Adriano può fare un certo tipo di danza". A.C.: "Solo nell'hip hop". La De Filippo sbotta: "Siete tante teste diverse e, anche se avete fatto lavori simili, la pensate in maniera troppo differente. Non ci capisco più niente! Andreina piace a Mauro Astolfi e alla Celentano ma Steve vuole mettere in discussione il suo banco (si salva comunque, ndB). Ma tra lei e Anbeta c'è una differenza enorme! Allora i banchi a chi li diamo?". A.C.: "Andreina è un po' più bassa ma è dotata fisicamente". Steve: "Sì, è adatta ma non vedo musicalità e dinamiche nelle mie coreografie". La De Filippi: "Alessandra, ti do ragione su Adriano e sulle tue critiche su Leonardo. Non ha fatto certo un assolo straordinario come dice Raffaele. Ma allora questo vale anche per Andreina! Mettetevi d'accordo!". A.C.: "Io parto dal piede per arrivare al cuore. Gianluca è l'eccezione: con intelligenza e movimenti compensa altri problemi fisici ma non è ancora quello che voglio vedere io. Terrei qui Serena, Carlo, Leonardo, Alice, Andreina e Gianluca. Ma alcuni con tanti punti interrogativi. Poi ci sono sempre le allucinanti scuole dilettantistiche a disposizione...". Maria: "Mi lascia perplessa la non-reazione di voi ragazzi: vi fate insultare così? Contenti voi...". Adriano: "Potrei avvicinarmi a Gianluca con un po' di tempo". A.C.: "Già lui non è ad un grande livello. E i tuoi problemi sono insormontabili". Vince la Luna 3-2, Sole-Luna 1-1. La De Filippi: "Dopo tutti questi discorsi vince la Luna. Il pubblico a casa avrà capito?".
Prova cantautori per Luca (7) - "A me viene facile parlare d'amore" - e Mario (6,5) - "Mi sono ispirato ad un bravo conduttore". Vince 3-2 Luca, Sole-Luna 2-1.
Passo a due di Mauro per Adriano (6,5) e Andreina (6,5) e per Alice (7) e Gianluca (7,5). 5-0 per il Sole, Sole-Luna 3-1. Garrison chiama Kledi: "Non ha la spaccata o la schiena". A.C.: "Lui non ha problemi fisici o di tecnica". Anbeta: "Non avrebbe retto 8 anni di Accademia a Tirana se non avesse avuto doti fisiche".
Canto, A te per Arturo (7) e Valerio (7). Ed è "show" con Valerio: "Lo sgabello mi aiuta nell'interpretazione". La conduttrice: "Hai uno strano carattere". Pamela: "E' dolce e sensibile ma anche arrogante e presuntuoso quando vuole". Lui: "La mia faccia parla. Piaccio alla Celentano con i capelli tirati. Batterò Arturo: sono obiettivo. Il cantante più bravo? Levate me. No? E allora sono io. L'anno scorso ha vinto un sardo? Penso di vincere anch'io. Per me mi voteranno tutti gli insegnanti". Ma Arturo ha la meglio per un voto, Sole-Luna 5-1. Grazia Di Michele: "Non hai lavorato male ma non devi farti distrarre dal pubblico. Ti sei girato quando ti hanno detto 'Bravo'". "No, perchè c'è la mia fidanzata in studio e volevo dedicarle 'amore'. Arturo non mi è piaciuto". Vince il Sole.

IL NUOVO CD ---> Rudy Zerbi, presidente della Sony, e Diego Quaglia, direttore artistico, lanciano il nuovo cd: "Luca e Mario sono già da disco". La De Filippi a Luca: "Per la prima volta ti vedo emozionato. Tirale fuori le emozioni!". Per gli altri cantanti il disco sarà conquistato settimana dopo settimana e con sondaggi sul pubblico anche se la decisione finale su chi far cantare e chi no spetterà ai discografici.

FRANCESCA, BANCO IN DISCUSSIONE ---> La Celentano mette in discussione il banco di Francesca: "Non sei portata per la danza. Non ha piedi, gambe, schiena, non è aperta. Non è giusto tenerla dentro perchè è intonata: l'unico che la salvò fu Fabrizio Palma. Adriano è uguale a Francesca ma ha un punto in più nell'hip hop". Maura: "Francesca ha lo stesso rendimento degli altri, in alcuni casi ha una marcia in più. Non la volevo ma l'ho presa come mia alunna e voglio che resti". Garrison: "Francesca resta". A.C.: "Sono basita". La conduttrice: "La confusione che avete voi si riflette sui ragazzi. Meglio far entrare Cesare Cremonini".

xello
Amministratore

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Reality show