CARTA D’IDENTITA’
Nome: Sara
Segno zodiacale: Pesci
IDENTIKIT MUSICALE
Studi musicali: canto niente..ho studiato solo pianoforte qualche anno..
Musica preferita: tutto quello che c'è di cantabile..dipende dai giorni comunque..
Cantante preferito: non mi colpiscono i cantati in sè..ma le canzoni
Mito ispiratore: mai avuto miti...
Il voto che si dà come cantante: 6 perchè premio l'impegno xD
Scegli:
Tecnica o interpretazione? puoi sapere interpretare bene quanto vuoi, ma se lo fai a suon di stecche ha poco senso..l'ideale è integrare le due cose
Timbro particolare o estensione? timbro particolare
Canzone orecchiabile o canzone significativa? canzone significativa
Virtuosismi o voce pulita? voce pulita quando serve, virtuosismi se ci stanno bene
Italiano o inglese? inglese
IDENTIKIT SOUND TRACK
Edizione Sound Track di provenienza: seconda edizione
Posizionamento in classifica conseguito: dalla regia mi dicono quinta =P
Partecipa a Sound Track-Il torneo perché: perchè mi è stato chiesto, non potevo dire di no, e perchè mi diverto a fare quello che più mi piace ^^
Il voto che si dà come concorrente di Sound Track- Il torneo: famo 6 per non deprimerci troppo va xD
FAI UN NOME (in base alle edizioni seguite)
Miglior concorrente Sound Track 1: Venere
Peggior concorrente Sound Track 1: oddio boh...il peggio ormai l'ho rimosso (o forse è solo l'età U.U)
Miglior concorrente Sound Track 2: mi viene più di un nome in realtà...non saprei chi scegliere

Peggior concorrente Sound Track 2: boh...forse Renzis..ma più che altro per il comportamento
Miglior concorrente Sound Track 3: Ciumbia
Peggior concorrente Sound Track 3: in sto momento non mi vengono nomi..
Tuo personale vincitore Sound Track 1: Venere
Tuo personale vincitore Sound Track 2: Fabry
Tuo personale vincitore Sound Track 3: Ciumbia
Miglior concorrente di Sound Track: O.o in assoluto? eh boh..i vincitori delle 3 edizioni chi per un motivo chi per un altro.. ma non solo loro...aiuto

Peggior concorrente di Sound Track: peggiore in assoluto... boh..anche qua avrei più nomi da fare

Miglior giurato di Sound Track: forse Nicucc
Peggior giurato di Sound Track: non saprei..
Colui o colei che doveva partecipare al torneo e invece non c’è: non mi vengono in mente nomi..
COSA PREVEDI (scommetti!)
Tua posizione in classifica nel torneo: posizione non so.. però almeno 3 settimane vorrei rimanere in gioco ^^
Vincitore/vincitrice torneo: è dura..di possibili vincitori ce ne sono.. direi Ciumbia
Quattro finalisti: Ciumbia, Venere, Fabry e Kaly
Concorrente più apprezzato: oddio boh..

Concorrente meno apprezzato: vedi sopra xD
Edizione vincitrice: la seconda ovvio