Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto


Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Grande fratello 9

Spazio per i reality show in onda

Grande fratello 9

Messaggiodi xello » 24/07/2008, 16:05

Conduttrice: Alessia Marcuzzi

Invitato: dovrebbe ritornare Marco Liorni

Data di partenza: gennaio 2009, canale 5

Ancora Top secret sulla casa, sui concorrenti, ecc..è ancora troppo presto :D

Si dice che...

Farouk Kassam, che all'età di 7 anni rimase per mesi nelle mani di una banda di sequestratori sardi facendo trepidare la sua famiglia oltre che l'intero Paese, starebbe pensando di andare al Grande Fratello proprio come Augusto de Megni(con cui ha in comune questa forte vicenda personale), che poi vinse il Grande Fratello 6.

Prossime date provini:

02/08/2008 NUSCO ( AVELLINO )
Luogo; PARCO CASTELLO - ROSY PARK
Indirizzo : Via Sopra Castello
Indicazioni; USCITA AVELLINO EST seguire per " LIONI MONTELLA "
Uscita NUSCO, Seguire Indicazioni Castello
INIZIO SELEZIONI ; ORE 20.00

07/08/2008 ISOLA CAPO RIZZUTO ( CROTONE - KR )
Luogo; DISCOTECA KAHLUA
Indirizzo : Località Capo Piccolo
Indicazioni; SS 106 E90 Uscita Isola Capo RIZZUTO
INIZIO SELEZIONI ; ORE 23.30

21/08/2008 ISCHIA ( NAPOLI )
Luogo; EXPO ISCHIA 2008
Indirizzo : Via FondoBosco
Indicazioni; Ischia Porto - Palazzetto dello Sport
INIZIO SELEZIONI ; ORE 19.00
Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Re: Aspettando Gf9

Messaggiodi xello » 29/09/2008, 16:15

Grande Fratello 9: i casting già presi d'assalto


Mancano ancora diversi mesi all’inizio del Grande Fratello 9, ma c’è già da parecchio tempo grosso fermento per i casting. Da qualche settimana sul sito ufficiale del reality più famoso della tv, recentemente rinnovato, è stata data la possibilità di presentarsi ai selezionatori in un modo anomalo, ossia inviando una propria candidatura via internet o addirittura tramite MMS. In poco tempo state già superate le 10.000 candidature e il trend pare addirittura essere al rialzo.

Tutte le informazioni per accedere a questo nuovo tipo di selezioni sono disponibili sul sito internet, dove è possibile trovare anche le date aggiornate dei casting itineranti per tutto il paese, effettuati, su licenza di Endemol Italia, nelle discoteche, nei centri commerciali e nelle fiere, dall’agenzia Premiere, con la collaborazione tecnica di Wobinda Produzioni. Le prossime date toccheranno Margine Coperta (Pistoia) il 04.10.2008, Osio Sopra (Bergamo) il 11.10.2008, Pordenone il 08.11.2008 e Firenze il 22.11.2008.

Partiranno, inoltre, il 10 e 11 ottobre da Roma, a Cinecittà, i tradizionali open cast che proseguiranno poi con altre tappe in tutta Italia. Anche le date di questi appuntamenti saranno tempestivamente segnalate sul sito ufficiale. Chi si vuole candidare, non ha che l’imbarazzo della scelta.

Fonte: Tvblog
Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Re: Aspettando Gf9

Messaggiodi xello » 22/11/2008, 22:29

Grande Fratello 9, migliaia ai provini a Lecce: abbattuti un muro e un cancello. Ecco le motivazioni di chi vuole entrare nella Casa


Nonostante il freddo, la pioggia battente e il vento, si sono presentate migliaia di persone, sabato mattina, all'ingresso del Grand Hotel Tiziano, a Lecce, per sostenere il provino per la nona edizione di Grande Fratello (voto: 7). Come rende noto la produzione in un comunicato la folla numerosa ha creato non pochi disordini: nel corso delle prime ore della mattinata, infatti, si è formata una ressa di persone che, spingendosi l'un l'altro nel tentativo di prendere il numero per accedere alle selezioni, ha anche abbattuto un muro di cinta e un cancello dell'albergo, rischiando di ferire il personale di produzione. Fortunatamente nessuno si è fatto male, ma è stato necessario l'intervento delle forze dell'ordine e la sospensione momentanea del casting.
I provini sono ripresi poco dopo, non appena la Polizia e i Carabinieri sono riusciti a ristabilire l'ordine, transennando la zona. Oltre mille persone, arrivate, sin dalle prime ore del mattino, non solo da Lecce ma anche dalle altra province pugliesi con prevalenza di brindisini, tarantini e baresi, hanno sostenuto il provino in questa unica tappa salentina.
Qualcuno è arrivato anche dalla Basilicata, dalla Campania e da Roma, e si è registrata pure la presenza di qualche ragazzo straniero (soprattutto albanesi). L'età media dei provinati va dai 25 ai 35 anni, anche se non sono mancati 18enni, che hanno aspettato proprio il compimento della maggiore età per presentarsi alle selezioni, e persone over 40 e 50 anni. A sostenere il provino anche diverse coppie di marito e moglie e qualche gruppo famigliare, composto da madre o padre con i rispettivi figli o da coppie di fratelli e sorelle. Addirittura una coppia di amanti, desiderosa di entrare nella Casa proprio per far scoprire la loro relazione. Studenti, camerieri, dj, baristi e fornai sono state le professioni più rappresentate. Tra le passioni più comuni, invece, quella per i balli latino-americani, i viaggi e per le immersioni e la pesca subacquea.
Diverse le motivazioni che hanno spinto i ragazzi ad affrontare il freddo e la fila per provare a entrare nella Casa più famosa d'Italia. Le più gettonate: "là dentro potrei scoprire me stesso", "potrei finalmente prendermi 3 mesi di vacanza", "voglio dimostrare agli altri quanto valgo", senza dimenticare "la svolta economica" e il sogno di entrare nel mondo dello spettacolo. Mario (il muratore umbro, vincitore della scorsa edizione), Serena, Floriana, Patrick e il cummenda, Roberto Mercandalli, sono i protagonisti delle passate edizioni ricordati con più piacere dagli aspiranti nuovi inquilini della Casa di Cinecittà.
Gli open cast di Grande Fratello 9 si concluderanno sabato prossimo, 29 novembre, a Torino, presso "Le Meridien" (Via Nizza, 262). Per chi non riuscisse a presentarsi in questa ultima data, Grande Fratello quest'anno dà anche la possibilità di inviare il proprio provino tramite internet o tramite mms. Tutte le informazioni per accedere a questo nuovo tipo di selezioni sono disponibili sul sito internet www.grandefratello.it dove è possibile trovare anche le date aggiornate dei casting itineranti per tutto il paese, effettuati, su licenza di Endemol Italia, nelle discoteche e nei centri commerciali, dall'agenzia Premiere, con la collaborazione tecnica di Wobinda Produzioni.

Fonte: Realityshow
Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Re: Aspettando Gf9

Messaggiodi xello » 29/11/2008, 13:14

[b]Per Dagospia Ilary Blasi condurrà il Grande Fratello 9. Ma Alessia Marcuzzi a Vanity Fair dice: "Sarà il mio ultimo anno"

Immagine
[/b]


"Ad un reality non vorrei partecipare. Condurlo? Beh, quello sì. Quale? Il Grande Fratello (voro: 7). Ripercorrerei così gli stessi step di Alessia Marcuzzi (6,5)? Beh, perchè no... Sarebbe di buon auspicio. E poi quanti bei reality si potrebbero condurre?": lo diceva qualche giorno fa Ilary Blasi (6,5) in un'intervista ad Alberto D'Amico per il Tgcom (qui il video).
Ebbene, secondo Dagospia, "sarà la bella pupona Ilary Blasi a prendere il posto di Alessia Marcuzzi al Grande Fratello 2009. Ci aveva provato Paola Perego (6,5) ma La talpa (5) viaggia troppo bene e un reality basta e avanza". Del resto, lo stesso Pier Silvio Berlusconi aveva recentemente espresso il suo apprezzamento per la showgilr romana, dicendo "Non siamo riusciti a portare Totti a Milano ma almeno la moglie sì".
E la "povera" Marcuzzi? Nel numero in edicola di Vanity Fair, in una lunga intervista, dice tra l'altro: "L'azienda mi ha chiesto di ricondurre il GF e non mi sono ancora annoiata di farlo. Ma credo sarà il mio ultimo anno. E' possibile che mi prenda una pausa dalla tv e torni a studiare recitazione. Ho voglia di cose nuove, di proposte nuove".
Tra queste c'è la sit-com Vous les Femmes, che sarà trasmessa su Italia 1 e nella quale la Marcuzzi rappresenta con humour i problemi e le nevrosi delle donne della sua età (35 anni), ma anche il film Vita da strega, che sarà proposto su Canale 5. E' giallo, invece, sulla conduzione del reality "principe" della Rete ammiraglia Mediaset. Nei prossimi giorni se ne saprà di più.

Fonte: Realityshow
Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Re: Aspettando Gf9

Messaggiodi xello » 30/11/2008, 17:15

Cristina Del Basso e Daniela Martani al Grande Fratello?


Immagine


Secondo Leggo, che cita a sua volta Aldo De Luca e la sua rubrica sul Messaggero, Fuga di Notizie, ci sarebbero già due nomi per la casa del Grande Fratello (gli open cast si chiudono oggi a Torino). Trattasi di Cristina Del Basso e Daniela Martani.

Cristina Del Basso ha partecipato alla recente preselezione di Veline e si è fatta notare per il suo seno, diciamo così, particolarmente prosperoso.



Daniela Martani è invece il volto-icona della protesta per il caso Alitalia, definita dalla stampa l’hostess pasionaria e quindi, paparazzata - sarà una storia vera? mah - insieme a Massimo Giletti. La ricordiamo, peraltro, ospite da Michele Santoro a Annozero, Santoro che la definì bella, telegenica e battagliera.

Naturalmente, si tratta solo di anticipazioni e rumors in attesa di una conferma ufficiale. Del resto, finiti i due reality di questo scampolo di stagione, tocca iniziare a affilare le armi per il prossimo in cantiere. Normale che comincino a susseguirsi voci in merito, dunque.

Fonte: Tvblog
Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Re: Aspettando Gf9

Messaggiodi xello » 21/12/2008, 23:35

David Beckham al Grande Fratello?

Immagine


Dovevamo immaginarlo: David Beckham ospite d’eccezione del Grande Fratello 9. E’ il sogno accarezzato dai vertici Mediaset, stando a una fonte rigorosamente internazionale - vista la statura del personaggio - come il Mail on Sunday. Lo sbarco di Spice Boy a Milano, che lo vedrà in prestito per tre mesi alla società rossonera, sta ovviamente meritando grande risalto nei tabloid della madrepatria.

Considerata la grande attesa per la prima apparizione televisiva del calciatore, la sede più accreditata, appunto, pare essere il reality show più british del mondo:

“Visto che il Milan è di proprietà del magnate dei media e primo ministro Silvio Berlusconi, circolano insistenti voci che Beckham apparirà in almeno uno dei programmi sui suoi canali Mediaset, con ogni probabilità il Grande Fratello o Big Brother, di cui sta per iniziare la nuova stagione. Beckham ha ancora un altissimo profilo, e averlo al Grande Fratello sarebbe un trionfo di ascolti”.

A X Factor 2, in tal caso, non resta che tremare: il format inglese targato Simon Cowell finirebbe per debuttare in Italia (lunedì 12 gennaio) contro il più popolare dei personaggi Uk.

Fonte: Tvblog
Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Re: Aspettando Gf9

Messaggiodi xello » 07/01/2009, 13:32

Grande Fratello 9 comincia in Spagna (con il Gran Hermano) e 2 concorrenti (Doroti Polito e Leonia Coccia) - Esclusiva TvBlog


Mancano 5 giorni all’inizio del Grande Fratello 9 che prenderà il via come noto il 12 gennaio alle 21:10 su Canale 5 e oggi siamo in grado di dare un’esclusiva assoluta su due concorrenti che saranno protagonisti del reality in una maniera inconsueta per l’Italia.

Le due ragazze, di cui ognuna non conosce l’esistenza dell’altra e che rappresentano l’opposto dell’altra sia come carattere che come personalità, entreranno questa sera quali concorrenti ufficiali nel Gran Hermano 10 giunto alle battute finali. Entrambi diventeranno a tutti gli effetti quindi inquiline della casa del Grande Fratello spagnolo.

Doroti Polito e Leonia Coccia, questi i loro nomi, avevano fatto il provino per partecipare a Grande Fratello 9 ma la produzione all’ultimo ha comunicato loro che non sarebbero state scelte per entrare nel reality italiano ma avrebbero preso parte a quello spagnolo alla ricerca di due concorrenti italiane. Dunque, da domani interagiranno con gli altri inquilini del Gran Hermano ovviamente all’oscuro dell’arrivo delle due “straniere”. Ma le due ragazze non sanno il resto…

Doroti e Leonia (alzi la mano chi non ha pensato alla Lewis!) resteranno all’interno di Gran Hermano solo per questi 5 giorni fino al kickoff del nostro Grande Fratello. Lunedì sera, in diretta, Alessia Marcuzzi si collegherà con la Spagna e chiederà di parlare con loro con la scusa di salutarle. In realtà sapranno proprio in quel momento che non sono concorrenti di Gran Hermano bensì di Grande Fratello 9.

E, per una notizia buona, una che farà meno piacere: solo una di loro entrerà nella Casa di Cinecittà! Verrà infatti aperto un televoto con il pubblico a casa e chi vincerà potrà varcare la mitica Porta Rossa dalla seconda puntata. L’altra concorrente invece, che pensava almeno di restare in Spagna, dovrà lasciare anche Gran Hermano e tornarsene a casa…

Insomma, un vero e proprio crossover mai accaduto in Italia tra Paesi che trasmettono lo stesso format. Il tutto in attesa di altre notizie che via via arriveranno nei prossimi giorni sugli altri concorrenti. Per conoscerle, continuate a seguirci.
Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Re: Aspettando Gf9

Messaggiodi xello » 07/01/2009, 13:38

Grande Fratello 9 - Anticipazioni dalla rete


Cresce l’attesa per la partenza di Grande Fratello 9 prevista per il 12 gennaio in diretta alle 21:10 su Canale 5 e non mancano i rumors praticamente quotidiani che annunciano novità sui concorrenti o sulla nuova casa. Mentre la polemica del giorno è sul vigile gay Fabrizio Caiazza, di cui i nostri colleghi di Queerblog hanno ampiamente parlato, che verrebbe radiato dal corpo qualora partecipasse al reality, escono notizie in rete riguardo alla composizione dell’appartamento dove vivranno i 14 concorrenti.

L’anticipazione arriva dal sito Reality House: ci limitiamo a segnalarla senza ufficialità. La casa più spiata d’Italia sarà una sola, non più come l’anno scorso divisa in più appartamenti, e i componenti ci vivranno almeno per una settimana. Sarà caratterizzata da due camere da letto separate da un vetro in modo che ognuna possa vedere l’altra e da un bagno moderno. Inoltre, come già anticipato da Sorrisi qualche settimana fa, la novità di quest’anno sarà il terrazzo che farà anche da solarium (quando sarà possibile logicamente) per i ragazzi.

Ma le novità non finiscono qui…

Ci sarà una grotta, una casa realizzata quasi fosse una caverna nella quale verranno probabilmente mandati i concorrenti da punire o quelli che dovranno entrare in un momento successivo. Non mancherà poi la stanza delle sorprese divenuta imprescindibile da alcuni anni all’interno di Grande Fratello.

Il confessionale sarà dotato di tre porte: una per accedere alla casa, una alla grotta e una alla stanza delle sorprese. Nel giardino ci sarà un’impalcatura di ferro nascosta da un muro finto, che dividerà il giardino della grotta da quello della casa. Successivamente il muro verrà tolto e i ragazzi potranno vedersi e toccarsi.

La zona che l’anno scorso era dedicata alla discarica scomparirà: al suo posto un’arena dove si terranno le prove settimanali.

Infine, per quanto riguarda i concorrenti una novità: saranno in 15 ad entrare la prima sera ma probabilmente poi uno verrà eliminato e ne resteranno 14. Si terrà poi un televoto settimanale e ci saranno nuovi ingressi dalla seconda puntata in poi.

Fin qui le anticipazioni della rete. Vi rimandiamo alle prossime ore con altre news esclusive. Stay tuned!!


Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli



Torna a Indice

Torna a Reality show

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni
Top