HOT-NEWS | Concorrenti - Crios - seconda edizione - SECONDO ELIMINATO
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Crios - seconda edizione - SECONDO ELIMINATO

Le schede dei concorrenti che concorrono al titolo di "The voice".

Crios - seconda edizione - SECONDO ELIMINATO

Messaggiodi xello » 22/03/2009, 19:07

Immagine

CARTA D’IDENTITA’

Nome: Orazio
Segno zodiacale: Vergine (ascendente...Gigolò)

IDENTIKIT MUSICALE

Studi musicali: Scuola di musica Setticlavio (ci sono stato pochissimo molti anni fa)

Musica preferita: Direi tutto, dal classico al dance, hip hop, rap, tutto cio che è musica!

Cantante preferito: Ne preferisco molto, ne cito alcuni: Britney Spears, Christina Aguilera, Loretta Goggi, Riccardo Cocciante, Mina, Sarah Connor, Evanescenze…e tanti altri

Mito ispiratore: Mi ispira e mi da carica Riccardo Cocciante, ma faccio uno stile più sugli anni 70 come Collage, Homo Sapiens, Il Giardino dei Semplici e altri gruppi musicali anni 70

Il voto che si dà come cantante: A mio parere 7 perché se sono migliorato ascoltandomi, dote che quasi nessuno e che mi vanto di avere!

Scegli:

Tecnica o interpretazione? Bhè la tecnica è importantissima, ma l’interpretazione, saper capire le parole di un brano, saper leggere in questo caso, e riuscire a trasmetterle è molto piu importante percio dico: Interpretazione

Timbro particolare o estensione? Timbro particolare o estensione, entrambi perchè un timbro particolare ti distingue e anche l’estensione (Es. Claudio Baglioni) percio meglio mischiare le due cose!

Canzone orecchiabile o canzone significativa? Arisa – Sincerità ha entrambi gli aggettivi! Comunque orecchiabile dura un po di tempo e poi sparisce, mentre significativa rimane nel tempo!

Virtuosismi o voce pulita? Celin Dion – I surrender. Pochi virtuosismi e fantastici infine voce meravigliosamente pulita

Italiano o inglese? Dipende da come un brano è cantato! Ascolto pure artisti tedeschi e svedesi figuriamoci!
Un brano deve colpirmi particolarmente, lo stile, la melodia, la strumentazione!

IDENTIKIT SOUND TRACK

Edizione Sound Track di provenienza: 2
Posizionamento in classifica conseguito: 8°
Partecipa a Sound Track-Il torneo perché: Mi voglio divertire
Il voto che si dà come concorrente di Sound Track- Il torneo: Non conosco gli altri partecipanti ma adoro fare spettacolo visto che è un reality..Perciò 10 eheheh

FAI UN NOME (in base alle edizioni seguite)

Miglior concorrente Sound Track 1: (Non l’ho seguito)
Peggior concorrente Sound Track 1: (Non l’ho seguito)
Miglior concorrente Sound Track 2: fabrycx
Peggior concorrente Sound Track 2: MorganaSuppo
Miglior concorrente Sound Track 3: (Non l’ho seguito)
Peggior concorrente Sound Track 3: (Non l’ho seguito)
Tuo personale vincitore Sound Track 1: (Penso che chi ha vinto si abbia meritato il premio)
Tuo personale vincitore Sound Track 2: fabrycx
Tuo personale vincitore Sound Track 3: (Penso che chi ha vinto si abbia meritato il premio, ma ascoltandola direi LadySoul)
Miglior concorrente di Sound Track: fabrycx
Peggior concorrente di Sound Track: Direi io…ah che polemiche eheheh
Miglior giurato di Sound Track: magicando (le piaceva il mio timbro)
Peggior giurato di Sound Track: Psyduck (Non lo sopportavo)
Colui o colei che doveva partecipare al torneo e invece non c’è: LittleWoman

COSA PREVEDI (scommetti!)

Tua posizione in classifica nel torneo: Ultimo (gli ultimi saranno i primi) eheh
Vincitore/vincitrice torneo: Non ho ascoltato ancora bene tutte le voci e alcune non le ricordo
Quattro finalisti: Io, io, io, io
Concorrente più apprezzato: Io e LadySoul
Concorrente meno apprezzato: IO e LadySoul perché mia moglie mi seguirà nella buona e nella cattiva sorte
Edizione vincitrice: 2 perché c’ero io

xello
Amministratore

Torna a Indice

Torna a Concorrenti