HOT-NEWS | Loft - Prima settimana
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Prima settimana

Spazio dove i concorrenti in gioco potranno interagire tra loro e con giudici-pubblico.
Spazio dove si terranno le dirette settimanali.

Re: Prima settimana

Messaggiodi Acquamarina85 » 29/03/2009, 13:27

A me è già venuta l'ansia -.-'

Per i ragazzi della mia squadra:
Scambiamoci tutti il contatto msn, e parliamo direttametne lì. Chi manda il mio? io non ho qello di Francydreams e lukegreed.

Oppure dobbiamo parlare nel forum? la vedo più complicata.. Xello? che si fa?? :unsure:
Acquamarina85

Messaggiodi kalycosetta » 29/03/2009, 14:30

si comincia :clap:

ma non ci sono i loft per ogni singola edizione? :ph34r:
vabbè poi ci capirò meglio poi...un giorno ^_^
kalycosetta

Messaggiodi Acquamarina85 » 29/03/2009, 14:55

kalycosetta ha scritto:si comincia :clap:

ma non ci sono i loft per ogni singola edizione? :ph34r:
vabbè poi ci capirò meglio poi...un giorno ^_^

è quello che ho pensato anche io.. :unsure: :wacko:
Acquamarina85

Messaggiodi €lfo@delfO » 29/03/2009, 16:00

Io rimango allibito...Alexia tu soffri di manie di persecuzione, xké più volte ti ho detto che non ho NIENTE contro di te, NESSUNO ha niente contro di te, eppure continui a fare la vittima...boh...
chi mi conosce sa che mi piace storpiare i nickname come fanno col mio...ho cambiato "acquamarina" in "acquaterrina" per gioco...mamma che oltraggio eh? ti sei sentita offesa? mi spiace...ma la cosa che più mi spiace è che ti sei fermata allo sfottò (ma quale sfottò poi?) bypassando i miei complimenti per essere entrata nel gioco...
ho già letto vari post e devo dire che se si comincia già così me ne esco da subito...mi sa che è meglio che ci prendiamo tutti della buona camomilla...
€lfo@delfO

Messaggiodi Erica » 29/03/2009, 16:40

Ragazzi...scusate se ho scritto pochissimo sul forum in questi gorni, ma mi laureo domani e proprio non avevo la testa! :)
Spero di mettermi in gioco alla grande a partire da martedì!!! :)
In bocca al lupo a tuttiiiiiiiiii!! :clap:
Erica

Messaggiodi LadySoul » 29/03/2009, 17:02

ha ragione erika... crepii e in bocca al lupo a tutti!!!
per il resto Alexia io ho il contatto di tutti se vuoi te li passo stasera o domani mattina... ora sto scappando... :) un bacio a tt
LadySoul

Messaggiodi xello » 29/03/2009, 17:24

Buonasera a tutti :P

Non avevo previsto loft per ciascuna squadra per permettere un dialogo tra tutti e non esasperare la competizione. Potete parlare su msn tranquillamente per decidere il capitano per il quiz musicale o anche qui..come volete!
xello
Amministratore

Messaggiodi Acquamarina85 » 29/03/2009, 18:59

€lfo@delfO ha scritto:Io rimango allibito...Alexia tu soffri di manie di persecuzione, xké più volte ti ho detto che non ho NIENTE contro di te, NESSUNO ha niente contro di te, eppure continui a fare la vittima...boh...
chi mi conosce sa che mi piace storpiare i nickname come fanno col mio...ho cambiato "acquamarina" in "acquaterrina" per gioco...mamma che oltraggio eh? ti sei sentita offesa? mi spiace...ma la cosa che più mi spiace è che ti sei fermata allo sfottò (ma quale sfottò poi?) bypassando i miei complimenti per essere entrata nel gioco...
ho già letto vari post e devo dire che se si comincia già così me ne esco da subito...mi sa che è meglio che ci prendiamo tutti della buona camomilla...

Con un posto del genere direi che sei tu quello che ha manie di persecuzione.
Io ho fatto uan battuta dopo, ci ho anche messo la faccina.
eccheccaxxo.
E basta con sta sotria della vittima, che qui se c'è qualcuno che fa la vittima non sono certo io.

Per chiarire una volta per tutte: nella vecchia faccenda VIM mi avete scassato le balle così tanto, così tanto, ma così tanto, che non avendo neppure chiarito del tutto a ST3 (nè mai io e te in privato), è *ovvio* che se te ne esci con una battuta io non ti accolgo a braccia aperte, ma sono diffidente. Per diverse ragioni.
Penso che chiunque lo sarebbe. Non puoi biasimarmi.
E non è questione di fare la vittima, per carità, è solo la realtà dei fatti.

E poi penso che se vuoi dare il benvenuto aqualcuno, me nello specifico, consocendo i precedenti, per riavvicinarti, mi dai il benvenuto normalmente, o se mi fai una battuta nn mi metti anche la pernacchia, dai.

Poi magari io sono esasperata e sono anche permalosa ora, ma quanto mi avete shcassat' u'cazz'... evidentemente non ti rendi conto.

E di certo tu con questo messaggio accusatorio e offensivo (faccio la vittima) mi fai girare le palle ancora di più. Sì, questa per me è un'offessa perchè è la cazzata più grande che potessi scrivere. Per fortuna che alla fine dato che è una stronzata gigantesca rido e non me la prendo, ma permetti che lì per lì mi girino unpo', dato che è l'ennesima volta che vengo accusata di fare la vittima. E basta.
Capacità di mettersi nei panni altrui 0.

Fine del discorso in pubblico, se vuoi chiariremo in privato, l'ho già fatto con altri ed è tutto ok, forse manchi solo tu.

----------------
@ladysoul: ok aspetto che me li passi tu. Buona serata :D
Ultima modifica di Acquamarina85 su 29/03/2009, 19:17, modificato 2 volte in totale.
Acquamarina85

Messaggiodi Crios » 29/03/2009, 19:12

Per quelli della mia squadra: se qualcuno vuole mandarmi un mex pvt con msn oer discutere delle cose di gara me lo mandi!
Crios

Messaggiodi xello » 29/03/2009, 19:42

Invito a lasciar stare vecchi discorsi, vecchie discussioni e quant altro..siamo al Torneo..apriamo una nuova pagina e non guardiamoci indietro ;)

xello
Amministratore

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Loft