HOT-NEWS | Loft - Prima settimana
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Prima settimana

Spazio dove i concorrenti in gioco potranno interagire tra loro e con giudici-pubblico.
Spazio dove si terranno le dirette settimanali.

Re: Prima settimana

Messaggiodi Crios » 29/03/2009, 20:42

xello ha scritto:
Invito a lasciar stare vecchi discorsi, vecchie discussioni e quant altro..siamo al Torneo..apriamo una nuova pagina e non guardiamoci indietro ;)

Forse non mi sono spiegato! Chiedevo msn per discutere delle varie tattiche del GIOCO etc...non intendo litigare su msn assolutamente! E nemmeno scavare nel passato o altre discussioni assolutamente! Ma il loft lo vedono tutti?! Cioe anche il pubblico!?
Crios

Messaggiodi fabrycx » 29/03/2009, 21:08

Buona sera a tutti finalmente si inizia in bocca al lupo :) si r'inizia con lo stress :hammer:
fabrycx

Messaggiodi xello » 29/03/2009, 21:42

Crios ha scritto:
xello ha scritto:
Invito a lasciar stare vecchi discorsi, vecchie discussioni e quant altro..siamo al Torneo..apriamo una nuova pagina e non guardiamoci indietro ;)

Forse non mi sono spiegato! Chiedevo msn per discutere delle varie tattiche del GIOCO etc...non intendo litigare su msn assolutamente! E nemmeno scavare nel passato o altre discussioni assolutamente! Ma il loft lo vedono tutti?! Cioe anche il pubblico!?

Non mi riferivo a te :unsure:

Ma alla "discussione" Acquamarina85 & Elfo ;)
xello
Amministratore

Messaggiodi €lfo@delfO » 29/03/2009, 22:40

Allora ti dò il benvenuto così: BENVENUTA! :clap:
però ti consiglio di non dare troppa importanza alle faccine...si mettono solo per giocare, e qui la scelta non è nemmeno vasta...
cmq il mio soprannome non mi dispiace affatto...mi ricorda il gatto con gli stivali... :boss:

In bocca al lupo Erica!!!!!!! ^_^
€lfo@delfO

Messaggiodi Sara83 » 30/03/2009, 14:24

psyduck
Sono il primo?

Io sono stato giudice a Sound Track 2, bella edizione... spero di riuscire a seguire costantemente questa edizione, anche se Xello puzza...

paperottolooo :wub:

tappati il naso e segui per bene :wub:

pox:
non faccio pronostici però faccio in bocca al lupo ai miei preferiti ossia la mia monikona, michela, stefano, sara e tridon...

grassie tesò ^^
crepi il lupo :)
Sara83

Messaggiodi xello » 30/03/2009, 15:50

Non vorrei mettere fretta ma..

pensate ai tre capitani per il quiz musicale!

così da poterci mettere d'accordo per quando farlo ;)
xello
Amministratore

Messaggiodi MonikaBay » 30/03/2009, 16:04

buon pomeriggio a tutti!grazie Aleee :wub: ...allora ci siamo,sono un po' arrugginita ma cerchero' di impegnarmi :bravo: non ho capito bene cosa dobbiamo fare al quiz :? dobbiamo decidere noi quando farlo?comunque sono nella squadra del mio colore preferito quindi spero portera' fortuna :woot:
Ultima modifica di MonikaBay su 30/03/2009, 16:12, modificato 1 volte in totale.
MonikaBay

Messaggiodi xello » 30/03/2009, 16:12

MonikaBay ha scritto:buon pomeriggio a tutti!grazie Aleee :wub: ...allora ci siamo,sono un po' arrugginita ma cerchero' di impegnarmi :bravo: non ho capito bene cosa dobbiamo fare al quiz :? dobbiamo decidere noi quando farlo?

Ciau Monika..ti spiego :P

Come prova plus questa settimana è stato scelto il quiz musicale (stile Sarabanda)..

parteciperà un concorrente per squadra (come capitano)..deciderete voi chi schierare come capitano della vostra squadra..

quindi ci sarà un concorrente di Sound 1, uno di Sound 2 e uno di Sound 3..

quello che vincerà il quiz (quindi quello più veloce e/o che darà più risposte corrette - in caso di parità tra i concorrenti, farà fede l'orario di risposta -) porterà + 4 punti a ciascun concorrente della propria squadra mentre quello più lento e/o che darà più risposte sbagliate porterà - 4 punti a ciascun concorrente della propria squadra..

ora sta a voi decidere chi schierare come capitano della vostra squadra..

appena avete deciso i tre capitani ci metteremo d'accordo su quando fare il quiz..in modo da avere i tre capitani disponibili ad una tot ora di un tot giorno :P
xello
Amministratore

Messaggiodi MonikaBay » 30/03/2009, 16:19

ciao :P ok...fino a qui ci sono ...forse :shifty: ...dove si fa poi?messaggi privati?pubblico o altro?comprende anche ascolto di brani etc?perche' in quel caso mi tiro fuori da ora...il capitano si deve consultare x le risposte con tutti o risponde da solo?
MonikaBay

Messaggiodi xello » 30/03/2009, 16:25

MonikaBay ha scritto:ciao :P ok...fino a qui ci sono ...forse :shifty: ...dove si fa poi?messaggi privati?pubblico o altro?comprende anche ascolto di brani etc?perche' in quel caso mi tiro fuori da ora...il capitano si deve consultare x le risposte con tutti o risponde da solo?

I 10 brani (si sono 10 brani) verranno postati nella sezione "Prima prova Bonus-Malus"..sono 10 brani da ascoltare e bisogna indovinare il titolo e cantante (per una canzone che poi vi indicherò, oltre al titolo e al cantante, chiederò anche data di pubblicazione e album di appartenenza)..le risposte saranno date tramite MP e non sul forum..la consultazione ovvio che ci può stare..anche se essendo anche una gara di velocità, oltre che di "preparazione musicale", vedo difficile la consultazione..a meno che non siate flash :rot:

xello
Amministratore

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Loft