Ci sono!
Innanzitutto faccio i complimenti a tutti, già dalla prima manche il livello è stato decisamente alto anche se è da tener conto che questi sono i cavalli di battaglia, in teoria queste dovrebbero essere le vostre migliori esibizioni visto che dalla settimana prossima ci saranno le assegnazioni! Ecco il motivo per cui sono stato decisamente alto coi voti, non prendete l'abitudine, non sarà così tutte le settimane
PRIMA EDIZONE:MONIKA: Esattamente come ti ricordavo, la tua voce è un'esplosione, la tua grande qualità è quella che arrivi subito, bastano due note. L'esecuzione è buona, non ho trovato errori particolarmente evidenti da evidenziare, questo pezzo ti sta molto bene, posso solo farti i complimenti!
8,5ELFOADELFO: Buona prova nonostante il brano non si adatta benissimo ad una voce maschile, almeno per me! Quanto sei migliorato dallo scorso anno? Quanto? Molto buona la parte iniziale, ti sento abbastanza rilassato, le parti alte sono quelle che mi piacciono di più, sai che adoro la tua voce nelle parti molto molto ma molto alte
8SOULDIER: Ecco un'altra metamorfosi. Io non ti ricordavo così, hai fatto dei progressi incredibili. Davvero complimenti, anche per aver portato una canzone bellissima. L'esecuzione non è perfettissima, credo che qualche lieve imprecisione ci sia, ma arrivi e pure tanto. Hai un timbro pazzesco, forse il più bello di tutti!
8ERICA: Non so cosa dirti... Partiamo dalla base, mi è piaciuta tanto tanto. Tu sei stata bravissima come sempre e per me hai evitato il rischio più grande di questa canzone: essere monotoni. C' è tanta tecnica e una buonissima interpretazione. Mi sei arrivata tantissimo, complimenti!
9ROBY: Mi spiace, so che aveva dei pezzi pronti, evidentemente non ha avuto modo di postarli, un peccato!
SECONDA EDIZONE:SARA: Bella questa canzone, ricorda qualcunA, ti sei fatta influenzare da lei?

A parte tutto, la voce nasale ti danneggia un po, la registrazione non è il massimo, ma su questo so che migliorerai, come facesti lo scorso anno. La prova è discreta, l'intonazione c'è, sei molto musicale e mi son piaciute quelle piccole variazioni che hai fatto!
7FABRY: Ottima prova, davvero molto buona... Non conoscevo la canzone e ti ringrazio per questo. Non ho trovato errori o grosse imprecisioni, il pezzo ti rispecchia abbastanza... Davvero molto bravo!!!
8,5CRIOS: Hai fatto una buona scelta, il tanto discusso Cocciante ti sta molto bene, sei dentro al brano, ma potevi curare un po di più le finali delle parole, in particolare le "eeeee"! Sei migliorato tanto rispetto lo scorso anno!
7KALYSIA: Da te mi aspettavo qualcosina ina ina in più. Assolutamente buona la prova, non ci sono ne stonature ne errori grossi, ma mi aspettavo un coinvolgimento emotivo diverso, un po più di presenza! Assolutamente niente male, ma puoi arrivare a livelli molto più alti, sarà che adoro proprio la parte "sporca" della tua voce, magari l'hai curata troppo!
7,5TRIDA: Scelta azzardata, direi bellissima, più le cose sono particolari e originali più le apprezzo. Hai uno stile bellissimo che oggi è davvero difficile trovare nei cantanti. La scelta è ardua e proibitiva ma te la sei cavata egregiamente!
8,5TERZA EDIZONE:ACQUAMARINA: Ho seguito il tuo consiglio e ho letto testo e traduzione di Halo, che tra l'altro non conoscevo affatto. La canzone è bellissima e difficilissima. Molto belli i cori, lo stile ti rappresenta abbastanza. Ti faccio i complimenti per le parti basse-iniziali, davvero molto belle, sulle note alte avrei aggiustato qualcosina. In particolare c'è un errore intorno al minuto a 40 piuttosto rilevante. Tutto sommato niente male, adoro il tuo timbro e il tuo stile, ma ripeto: più attenzione sulle note alte!
7,5LUKE: Scelta azzardata, non amo particolarmente la canzone! Potevi fare molto meglio, molto buona la parte iniziale, poi ti perdi, sento diverse imprecisioni. Magari non hai avuto tempo di curare i dettagli, ma so che potevi fare molto meglio!
7COPS: Sei migliorato tantissimo, la canzone non mi fa impazzire, ma questo è uno stile che ti sta abbastanza bene anche se ti preferisco in altre cose. Trovo abbastanza curata la tua esecuzione, il tuo timbro è sempre particolarissimo. Complimenti per i miglioramenti!
7,5FRANCYDREAMS: In te ho sempre visto un problema: bella voce, carina, molto musicale, molto intonata, ma a volte piatta e monotona. So che sei giovanissima e non hai mai studiato, magari cantassero tutti come te, ma per me c'è questo piccolo problema che va aggiustato, anche se rispetto altre volte sei migliorata e non poco! L'esecuzione tutto sommato è buona!
7,5LADYSOUL: La mia rockettaraaaaa soulllll... bellissima scelta, bellissima canzone, buona esecuzione. Ti vedo abbastanza sicura su tutta la canzone, non ho sentito grosse imprecisioni, anche se per gusto personale avrei "sporcato" un po di meno. Complimenti per il finale!
8