Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Prima settimana

Qui i commenti a Sound Track- Il torneo.

Re: Prima settimana

Messaggiodi Psyduck81 » 02/04/2009, 14:14

Sto per votare, se solo riuscissi a sentire Francydreams... è complicatissimo!!!
Psyduck81

Messaggiodi Pox1717 » 02/04/2009, 15:10

Votatooooooooooooo!!! :clap: :clap: :clap:
Alea iacta est!! :shifty: (e non "dada tracta est" come avrebbe detto la bionda del diamante grezzo -_- )

Ho ascoltato bene tutti e mandato l'mp con la pagella alla produzione!! :vai: (che fa rima con... O_O :bravo: )
Siccome vorrei svelarvi qualcosa, ho chiesto se potevo dire il mio primo in classifica...e mi è stato dato il permesso...
La mia prima posizione è andata a...

FRANCYDREAMS!!! :woot: ..Complimenti cara! ^_^

Oltre a questo ho fatto un po' di calcoli (tenendo conto del fatto che il primo ha 15 punti, il secondo 14 e così via...) e mi è risultato questo:
-squadra prima edizione: 45 punti
-squadra seconda edizione: 40 punti
-squadra terza edizione: 35 punti
Pox1717

Messaggiodi Pox1717 » 02/04/2009, 15:53

Titolo: Prima settimana

LadySoul ha scritto:auhhauuhau pox praticamente per te cm squadra abbiamo fatto skifo... tenendo conto ke francydreams è la prima ed ha preso 15 punti... il totale è 35... :ban: bannatelo! ahahahahha

ahahahah :fisk:
ma no suuuuuu, vedrai che è solo l'inizio... :roll:
ahah, no dai, in realtà questo forse è dovuto al fatto che nella vostra squadra oltre alla mia prima posizione c'è anche l'ultima :P
...ma non dico altro per ora :roll:
Pox1717

Messaggiodi xello » 02/04/2009, 16:52

Per la classifica settimanale del pubblico mandarla tramite mp entro le 12.00 di sabato!
xello
Amministratore

Messaggiodi Pox1717 » 02/04/2009, 16:59

MonikaBay ha scritto:caspita Ale!e siamo anche uno in meno visto che la Roby non ha postato :ave: vai Erica!siamo tutti con te! :wub:

-_- monika, noto che dopo anni non hai ancora capito una mazza dei miei gusti :hammer: :bravo: :lol:

LadySoul ha scritto:zi zi xelluccio lo so... infatti mi riferivo sl a pox... avevo capito ke era una cs sua :P e cmq spero abbia capito anke lui ke skerzavo!

:shifty: ma certo vale... :P
Pox1717

Messaggiodi Pox1717 » 02/04/2009, 19:56

Crios ha scritto:Come foglie, vi ringrazio di averlo reso un brano ascoltabile, akane la come si kiama ha una voce + fastidiosa della ferreri, sembra una brutta copia della vanoni!

O_O O_O O_O santi numi toglietegli la tastieraaaaaaaaaaaa!!! O_O O_O O_O

Crios ha scritto:Trida non mi piace la song non ci posso fare niente, perkè non hai fatto un brano dei Queen, ne cito uno The show must go on! Preferirei ascoltare la tua voce su un brano di quel calibro! A mio parere la faresti bene! Non ti chiedo uno degli Evanescence perke canta Amy Lee ed è donna, poi fai tu! Se vuoi cantarmi un brano degli evanescence la fai: Torniquet?! è la mia preferita!

:perplex: mai sentito parlare di "volersi mettere in gioco"? :perplex:
fabio continua così che ci piace tanto la tua versatilità! :boss: :roll:

Crios ha scritto:Xello come brani stranieri si possono cantare anche brani tedeschi?! No perchè io ne conosco alcuni!!!

:roll: caro mio dalla settimana prossima canti quello che passa il convento! :vai:
Pox1717

Messaggiodi mike » 02/04/2009, 20:01

Mi trattengo perchè sono giudice, ma i post di Crios fanno solo sorridere, ora ci mettiamo a discutere la qualità di uno dei più grandi musical di tutti i tempi... Che ci fa Cocciante in confronto? Sparisce!!!

Detto ciò ho ascoltato tutti i brani tante e tante volte, alcuni li ho dovuti ascoltare tipo 5-6 volte, ho elaborato i voti, mancherebbero i giudizi... E' stato un lavoro per niente facile ma molto bello :boss:

In bocca al lupo per la prova, in particolare al mio caposquadra Erica, metticela tuttaaaaa :woot: :woot: :woot:
mike

Messaggiodi mike » 02/04/2009, 20:18

Mamma mia Crios, per carità, la chiudo qui perchè vedo che parlare con te è come non dire nulla... Non hai capito NIENTE di quello che ho scritto. Per me va benissimo così, davvero. Ti consiglio un po di camomilla e valeriana, io ritorno a fare il giudice!
mike

Messaggiodi Pox1717 » 02/04/2009, 20:31

Crios ha scritto:Rispondo a Pox e mike
Toglietemi la tastiera prima ke gliela spacco in faccia e ora basta ke mi so rotto le palle! Canta quel ke ti passa il convento!?!?!? Ma perke non te ne vai....dove non si puo dire!? La mia pazienza ha un limite! Ma chi ti credi di essere malgioglio?! O platinette!? Non capisco perke ce l'hai con me, del perke mi odii! Ma ora sei proprio piu fastidioso di me!
Poi leggi bene signor professore che non ho offeso trida ho detto ke a mio parere la sua voce sta meglio con altri brani, sara anche perke non mi piace la canzone! e poi non si offende trida e ti incavoli tu! Curati perke figlio mio sei skizzofrenico, hai bisogno di un bravo psicologo! Sei pazzo!
Mike sarai giudice ma a me non me ne frega, a mio parere Cocciante è inimitabile i suoi musical fanno commuovere e i suoi brani ti entrano nella pelle! Con un musical rock su cristo nella pelle entrano le lamette!
E non cercate l'ago nel pagliaio ogni volta per farmi sembrare antipatico o cattivo!
ve lo dico sinceramente e con tutto il cuore, cosi facendo mi si GIRANO LE PALLE

:boss: fai pure con la tastiera, sono pronto, da piccolo mi è caduta la televisione su un piede :( (e non si è rotto :ph34r: )
...comunque per placare un po' le acque mi sa che hai frainteso la mia espressione colorita>>"dalla settimana prossima canti quello che passa il convento" significa che dalla settimana prossima i pezzi non vengono scelti dai concorrenti ma dalla produzione :?
ah sia chiaro che non ti odio né mi sono "incavolato" come dici tu...qui si esprimono pareri e possono essere anche contrastanti...e ci stanno anche le provocazioni da parte del pubblico -_- tsè, qui non si offende mica come fai tu che dai del "pazzo schizofrenico" a chi non conosci...ah e voglio sia chiaro anche che nella classifica non c'è nessuna motivazione diversa dall'aspetto canoro, quindi puoi anche mandarmi al diavolo ma io do un mio parere su come canti, non su quello che scrivi.
E se "ti si girano le palle" non è un problema nostro.
Pox1717

Messaggiodi Pox1717 » 02/04/2009, 20:41

Crios ha scritto:Xello perdonami se ho usato termini non idonei ma cosi non vado avanti! Sempre a puntarmi il dito! Come se fossi una spece di mostro uscito da un film di dario argento e pox l'eroe della giornata! Prometto ke se questa cosa continua io mi ritiro definitvamente!

senti, tu sei qui per cantare e ti sei guadagnato quel posto, quindi non buttarlo al vento, anche perché per come hai cantato questa settimana, a mio parere, non meriti di uscire. quindi un po' di controllo e denti stretti.

Pox1717

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Pubblico