|
|
LadySoul ha scritto:auhhauuhau pox praticamente per te cm squadra abbiamo fatto skifo... tenendo conto ke francydreams è la prima ed ha preso 15 punti... il totale è 35...bannatelo! ahahahahha
MonikaBay ha scritto:caspita Ale!e siamo anche uno in meno visto che la Roby non ha postatovai Erica!siamo tutti con te!
![]()
LadySoul ha scritto:zi zi xelluccio lo so... infatti mi riferivo sl a pox... avevo capito ke era una cs suae cmq spero abbia capito anke lui ke skerzavo!
Crios ha scritto:Come foglie, vi ringrazio di averlo reso un brano ascoltabile, akane la come si kiama ha una voce + fastidiosa della ferreri, sembra una brutta copia della vanoni!
Crios ha scritto:Trida non mi piace la song non ci posso fare niente, perkè non hai fatto un brano dei Queen, ne cito uno The show must go on! Preferirei ascoltare la tua voce su un brano di quel calibro! A mio parere la faresti bene! Non ti chiedo uno degli Evanescence perke canta Amy Lee ed è donna, poi fai tu! Se vuoi cantarmi un brano degli evanescence la fai: Torniquet?! è la mia preferita!
Crios ha scritto:Xello come brani stranieri si possono cantare anche brani tedeschi?! No perchè io ne conosco alcuni!!!
Crios ha scritto:Rispondo a Pox e mike
Toglietemi la tastiera prima ke gliela spacco in faccia e ora basta ke mi so rotto le palle! Canta quel ke ti passa il convento!?!?!? Ma perke non te ne vai....dove non si puo dire!? La mia pazienza ha un limite! Ma chi ti credi di essere malgioglio?! O platinette!? Non capisco perke ce l'hai con me, del perke mi odii! Ma ora sei proprio piu fastidioso di me!
Poi leggi bene signor professore che non ho offeso trida ho detto ke a mio parere la sua voce sta meglio con altri brani, sara anche perke non mi piace la canzone! e poi non si offende trida e ti incavoli tu! Curati perke figlio mio sei skizzofrenico, hai bisogno di un bravo psicologo! Sei pazzo!
Mike sarai giudice ma a me non me ne frega, a mio parere Cocciante è inimitabile i suoi musical fanno commuovere e i suoi brani ti entrano nella pelle! Con un musical rock su cristo nella pelle entrano le lamette!
E non cercate l'ago nel pagliaio ogni volta per farmi sembrare antipatico o cattivo!
ve lo dico sinceramente e con tutto il cuore, cosi facendo mi si GIRANO LE PALLE
Crios ha scritto:Xello perdonami se ho usato termini non idonei ma cosi non vado avanti! Sempre a puntarmi il dito! Come se fossi una spece di mostro uscito da un film di dario argento e pox l'eroe della giornata! Prometto ke se questa cosa continua io mi ritiro definitvamente!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti