Posso dire qualcosina sulla sfida? Posso? Non posso? Chissene.... sarà breverrimo
Cops
Brano a scelta: piaciuto abbastanza. Sinceramente il brano non lo conoscevo e solitamente quando ascolto una canzone per la prima volta ho sempre un cattivo impatto, tu invece sei riuscito a farmi piacere la canzone. Anche se ci sono alcune parti in cui ho sentito delle imprecisioni abbastanza evidenti...
Brano a cappella: ma chi sei? Mal?

No vabbè, seriamente, a parte gli scherzi.... perchè canti in questo modo? Sembra un modo del tutto innaturale che da parecchio fastidio (parlo sempre per me eh) e non arricchisce affatto la canzone, anzi mi distrae e non mi fa seguire il testo.
Sara:
Brano a scelta: inizio incerto, ma poi ti sei ripresa benissimo. Devo dire davvero molto molto piacevole... poi a me dai la sensazione di sentire veramente quello che dici quando canti. Buona prova, anche se il discorso delle imprecisioni vale anche per te
Brano a cappella: sinceramente quando ho letto il titolo ho pensato "qui perdiamo Sara

", invece mi hai piacevolmente sorpreso. Brava brava brava
Sfida cmq molto equilibrata. Nel brano a scelta ho preferito leggermente Cops, mentre nel brano a cappella sceglierei indubbiamente Sara. Forse considerando la differenza farei vincere Sara, ma sicuramente non si può parlare di scandalo in nessun caso, la sfida è equilibratissima...