Commento il ballottaggio fra sara e cops...per me non ci son dubbi sulla superiorità di sara in questa sfida.
E brava sara, te la sei giocata benissimo!!
Sulla sfida a cappella la versione di cops non si può sentire...ma è italiano?

no vabbè, criticavamo tanto la dizione di orazio, ma qui è molto peggio. mi spiace, ma non mi faccio problemi a dirlo e quoto in toto il pensiero di sasi.
Sara ha avuto qualche incertezza sulle primissime note ma nel complesso il suo pezzo a cappella è stato positivo.
Il distacco fra sara e cops è sicuramente meno netto nel brano a scelta, tanto che noto che sasi ha preferito cops. Io invece ho preferito sara anche qui. Finalmente la qualità della registrazione le rende onore. Pezzo eseguito correttamente e con una grande interpretazione (condivido ciò che ha sentito sasi), insomma ha saputo trasmettere (e non è per niente poco) tirando fuori la voce e la determinazione che non aveva saputo tirare fuori bene nella prova settimanale. Per quanto riguarda cops, al di là del confronto con la versione originale che non ce ne frega una mazza, ho trovato un po' forzato anche questo pezzo. Ho sentito in alcuni pezzi la voce incerta, in altri troppo calcata e tremolante. Poi si vedranno i giudizi dei giudici, questo è il mio parere.
Quindi per me la sfida dovrebbe esser vinta da sara.
E brava sara.