Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Prima settimana

Qui i commenti a Sound Track- Il torneo.

Re: Prima settimana

Messaggiodi Ezio » 07/04/2009, 16:52

Sono fan di Crios, è il migliore! Lui è il cantante più bravo del mondo, e mi dispiace per gli altri, che sono scarsi, che sono scarsi, e che non sanno più cos'è cantar.....
:clap: :clap: :clap: :clap: Crios Regna :re:
Ezio

Messaggiodi Motorola » 07/04/2009, 16:56

Ezio ha scritto:Sono fan di Crios, è il migliore! Lui è il cantante più bravo del mondo, e mi dispiace per gli altri, che sono scarsi, che sono scarsi, e che non sanno più cos'è cantar.....
:clap: :clap: :clap: :clap: Crios Regna :re:

Bhè battuto sul tempo, anche io sono fan di Crios! é il migliore in assoluto! :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
Motorola

Messaggiodi rexxx » 07/04/2009, 16:58

assolutamente e clamorosamente fan di Erica
rexxx

Messaggiodi Jaheira » 07/04/2009, 17:54

Forse non devo essere io a dirlo, ma mi viene d'istinto dire di non esagerare con i commenti. Lasciando perdere che sono stracerta che la roba dei fan porterà al solito a discussioni assurde (vedi il primo esempio di due nick, stesso ip)...secondo me come prova, fatta così non ha molto senso, va bene che ci si deve divertire ma mi sembra una cosa molto fine a se stessa.

Ad ogni modo quello che mi veniva da dire era: ok con "il sono fan di tizio..sono il fan di caio perché è bravissimo" ma evitiamo il "lui è grande gli altri sono scarsi" perché non credo che ci siano persone scarse e non è neanche una cosa carina da dire. Giudizio riduttivo e infantile.

Tutto qua XD
Jaheira

Messaggiodi mike » 07/04/2009, 18:28

Sono fan di sasi :woot: :woot: :woot: :woot:

A parte gli scherzi, ho votato, è stato difficile questa scelta, davvero!
mike

Messaggiodi Jaheira » 07/04/2009, 18:52

Difatti era un esempio e non ho mai detto che non si deve esprimere una preferenza, io per prima ho espresso le mie preferenze ma c'è modo e modo di farlo senza dover per forza dire che siete scarsi...leggiamo i commenti per intero dal momento che ho voluto tra virgolette prendere delle difese.
Ad ogni modo chiudo qui non ho voglia di discutere con te :) ho chiuso mesi fa e non intendo riprendere adesso, buon game :)

Per il resto mi trovo d'accordissimo con sasi e Pox(non ho espresso prima il mio giudizio in quanto ho ascoltato solo adesso i pezzi sia di sara che di cops).
Sul pezzo a scelta li ho trovati quasi nella stessa barca, anche se sinceamente come ho detto altre volte cops dovrebbe imparare a gestire al meglio questa sua voce "particolare" perché è vero che alla lunga distrae specie nei pezzi in italiano. Sara l'ho trovata molto dolce ^^ onestamente non l'ho sentita prima quindi non me la sento di dire tantissimo in quanto sto imparando ad ascoltarla solo ora. Ma andando semplicemente per "gusto" personale per me la vittoria spetta a saretta **

Per il resto quotissimo sulla sfida equa. Davvero equilibrata^^
Jaheira

Messaggiodi mike » 07/04/2009, 19:04

Ste un'altra scossa a Roma? O_O
mike

Messaggiodi Pox1717 » 07/04/2009, 19:24

Jaheira ha scritto:Ad ogni modo quello che mi veniva da dire era: ok con "il sono fan di tizio..sono il fan di caio perché è bravissimo" ma evitiamo il "lui è grande gli altri sono scarsi" perché non credo che ci siano persone scarse e non è neanche una cosa carina da dire. Giudizio riduttivo e infantile.

jaheira guarda, detto francamente, credo che non sia nemmeno un giudizio ma semplicemente un messaggio da parte di un utente che qui non ha ascoltato nessuno cantare...quindi non ci resta che prendere con ironia questo afflusso di gente e aspettare avidamente che finisca questa prova orribile.
Non ti curar di loro ma guarda e passa. :lol:
Pox1717

Messaggiodi piermatteovr » 07/04/2009, 20:12

IO SONO FAN DI KALYCOSETTA
(un pò anche di Cops ma Kaly di più!!!)

piermatteovr

Precedente

Torna a Indice

Torna a Pubblico