HOT-NEWS | Pubblico - Prima settimana
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Prima settimana

Qui i commenti a Sound Track- Il torneo.

Re: Prima settimana

Messaggiodi Pox1717 » 03/04/2009, 14:05

°sasi° ha scritto:
mike ha scritto:Sasiiiii...
ovviamente anche qui quotarai i miei post -_-

ahahah si ovvio :fisk:
se la tua classifica è simile alla mia spareranno i fuochi d'artificio :rot:

Pox, magari avremo qualche piccola posizione in comune. Tipo Francy non è bassa nella mia classifica
Adoro essere quello controcorrente :ciuccio:

eh ma in questo caso ho la netta sensazione di essere io controcorrente... :unsure: prevedo dispute :box:

daniele magro :hammer: :hammer: :hammer: son mesi che spero nell'eliminazione <_< speriamo sia la volta buona martedì... -_-
Pox1717

Messaggiodi almagro87 » 03/04/2009, 15:15

Pox1717 ha scritto:daniele magro :hammer: :hammer: :hammer: son mesi che spero nell'eliminazione <_< speriamo sia la volta buona martedì... -_-

Spoiler:
Speriamo che ti deragli un treno in salotto martedì pomeriggio, almeno se esce non te la godi
Immagine

Mike, la seconda fermata la fa da te, non ti credere
Immagine

fai pure con la tastiera, sono pronto, da piccolo mi è caduta la televisione su un piede :( (e non si è rotto :ph34r: )

A me è passata una macchina su un tallone, ma mica son qui a vantarmene... Forza tastiera comunque :clap:

Detto ciò, salve a tutti... Ascoltato le canzoni e fatto la mia beata classifica ignorante e le mie beate statistiche (un filo meno ignoranti)...

Primo posto anche per me per Fabry, dividendo in squadre:
Prima edizione: 32
Seconda edizione: 47
Terza edizione: 41
Seconda edizione avvantaggiata dalla doppia presenza sul mio podio :re:
almagro87

Messaggiodi mike » 03/04/2009, 15:29

Forza tastiera a chi? -_- -_-
mike

Messaggiodi Pox1717 » 03/04/2009, 16:08

almagro87 ha scritto:Speriamo che ti deragli un treno in salotto martedì pomeriggio, almeno se esce non te la godi
Immagine

:pern: anvedi sto bbbbburino! :pern:

almagro87 ha scritto:A me è passata una macchina su un tallone, ma mica son qui a vantarmene...

:roll: io invece son qui per questo... :fisk:
e poi, la macchina sul tallone non è nulla su... :bravo: mi pare che tu sia cresciuto lo stesso... (anche troppo <_< <_< <_< ) (io no <_< <_< <_< )

uhm..caro nico, visto che son sempre così buono con te :angel: (e ancora di più dopo queste righe :shifty: ), ho deciso di farti un regalo dal profondo del cu..ore :shifty: .....Il cd di Crios autografato in edizione limitata SPRING EDITION!!! O_O O_O O_O ...e dopo dì che non ti voglio bbbbene :(
(c'era anche la maglietta argentata ma costava troppo...mica soldi da buttare io -_- )

almagro87 ha scritto:Forza tastiera comunque :clap:

ok, prendo anche la maglietta -_-

(il nick Crios è stato nominato per puro atto d'ironia, si prega alle balle di non girarglisi... :bravo: )
Pox1717

Messaggiodi ^^Howie^^ » 03/04/2009, 22:15

Salve a tutti :angel:

Anche se non riuscirò a essere costante con i commenti sul forum a causa di svariati impegni, vi seguirò e vi ascolterò con tanta attenzione e ammirazione!

Ho ascoltato le canzoni che avete postato per la prima sfida e davvero la qualità è alta, mi complimento con tutti :ave:

Cmq senza rivelare le mie preferenze... mi limito a dire che nella prima classifica tra i primi 4 (in ordine sparso) ho inserito Elfo@delfo, Erica, Fabrycx e LadySoul.

Continuate tutti così :clap:
^^Howie^^

Messaggiodi °sasi° » 04/04/2009, 14:46

Visto l'esito del pubblico.
Cops lo avrei messo in sfida anche io, infatti stava negli ultimi due posti della classifica...
Sara piaciuta molto di più in altre canzoni ma cmq non era sicuramente da ultimo posto.

In bocca al lupo ad entrambi ;)
°sasi°

Messaggiodi almagro87 » 04/04/2009, 17:17

mike ha scritto:Forza tastiera a chi? -_- -_-

Forza tastiera alla tastiera, a chi sennò? :clap:

Vista la classifica dei due giudici che sono riusciti a mandare... Mi ci trovo per pochissime cose...
Crios meritava sicuramente di più del penultimo posto (terzo posto mio)...
Fatico a ritrovare anche Luke così in basso, così come Francydreams... Acquamarina tendenzialmente mi piace, ma non in questa versione di Halo, che mi convince pochissimo ed ho messo come fanalino di coda, preceduta da Stepho che a sto giro non mi è piaciuto... Bene il primo posto di Erica, mia seconda...

La nomination Cops - Sara alla fine della fiera può starci, mi dispiace che Sara sia penalizzata dalla qualità di registrazione, perchè a me non era dispiaciuta neanche in questa canzone...

Capitolo assegnazioni... Mi sarei giocato la nonna sull'assegnazione per Monika, ma forse è anche giusto così (eh, le scelte gigionerrime -_- )... Alcune canzoni non riesco ad immaginarle, però è un peccato vedere tre volte la canzone di Zarrillo ed una sola Trouble... Peraltro ad una voce femminile...
almagro87

Messaggiodi mariello » 04/04/2009, 17:30

:clap: :ave: sn fan di Crios
:ave:
:ave: :ave:
:ave: :ave: :ave: :ave: :re:
mariello

Messaggiodi .:MiRy4EvEr:. » 04/04/2009, 18:05

sono fan di Kalycosetta.
forza kaly!!! :clap: