HOT-NEWS | Prova settimanale - Seconda prova settimanale
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Seconda prova settimanale

Spazio per le prove settimanali.

Re: Seconda prova settimanale

Messaggiodi fabrycx » 09/04/2009, 10:19

Posto la canzone senza stravolgerla più di tanto spero vi piaccia http://www.4shared.com/file/97565746/eb ... falla.html
buon ascolto
fabrycx

Re: Seconda prova settimanale

Messaggiodi Acquamarina85 » 09/04/2009, 10:34

L'ho stravolta. Un po'. Avrei fatto di più ma poi avrei praticamente fatto un'altra canzone... Perchè? Perchè sta canzone mi ha rotto.
Sì, l'ho alzata. Perchè? perchè nella tonalità originale per me è ostica e terribilmente noiosa (il che la rende ancora più ostica) così invece sono io, e la trovo più frizzante.

L'ho interpretata lo stesso e mentre cantavo ero allegra e felice e speranzosa e... e come dovrebbe essere dato il testo.. -_- beh, spero che si senta -_-

Spero che i volumi siano ok, nn so se avrò il tempo di modificare questo post mettendo la canzone aggiustata di volumi.

Ah, non so per quale bizzarro motivo, ma il suono della mia voce è unpo' ovattato. Credo dipenda dalla base perchè a capella non fa st'effetto o_O

That's all.

No One
Sì, anche i cori sono miei. Anche se nella base c'era qualcosa.

http://www.4shared.com/file/97567298/15 ... _2009.html

:perplex: :bravo: :ciao: :ciuccio:

Acquamarina85

Precedente

Torna a Indice

Torna a Prova settimanale