Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto


Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Uomini e donne

Qui lo spazio per i programmi tv

Uomini e donne

Messaggiodi xello » 24/07/2008, 16:39

Conduttrice: Maria de Filippi

Data di partenza: settembre 2009, canale 5

Orario: dalle 14.45 alle 16.30

Opinionisti: Tina Cipollari

Probabili tronisti a settembre(molto ufficiosi):

Gianni Sperti, ex ballerino professionista ad "Amici di Maria de Filippi" ed ex opinionista ad "Uomini e donne"

Carmine Fusco, ex corteggiatore di Paola Frizziero

Paola Frizziero, tronista nella stagione 2008

Cristina, corteggiatrice Jack Varone

Si era parlato anche di un trono lesbo, ma si è rivelata soltanto una voce infondata.

Sono nomi assolutamente non certi. Certa però sembrerebbe la "dipartita" di Karina Cascella come opinionista nel programma.

fonte: Uominiedonneforum
Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Re: Uomini e donne

Messaggiodi xello » 07/08/2008, 18:21

"UOMINI E DONNE" IN LUTTO L'EX TRONISTA ANTONELLO ZARA MUORE IN INCIDENTE

Immagine


Incidente mortale poco prima dell'alba in Costa Smeralda. Secondo quanto riporta il quotidiano "L'Unione Sarda" dopo i primi accertamenti della Polstrada di Olbia, una Mercedes guidata da un turista ventenne di Monza, poco dopo le 4,30 nelle curve di Cala Faro, vicino a Porto Cervo, avrebbe invaso la corsia opposta andando a sbattere contro uno scooter Honda guidato da Antonello Zara, di 31 anni, di Verona. Sul posto sono intervenuti i volontari del 118 che hanno provato a rianimarlo ma il motociclista è morto in ambulanza durante il trasporto in ospedale. Zara, un turista in vacanza in Sardegna, è stato riconosciuto solo qualche ora dopo lo scontro, perché al momento dell'incidente non aveva documenti con sé.

TRONISTA A UOMINI E DONNE Antonello Zara era diventato noto al pubblico per la sua partecipazione nel 2004 come tronista al programma condotto da Maria De Filippi, "Uomini e Donne". L'avventura sul trono si era conclusa con la scelta di Valentina Gioia e la partecipazione al mini-reality Volere o Volare. La storia d'amore con Valentina tramontò pochi mesi dopo. Veronese, figlio unico, ex impiegato e agente pubblicitario da qualche anno era diventato informatore medico.

Fonte: Leggo
Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Re: Uomini e donne

Messaggiodi xello » 07/08/2008, 18:31

PAOLA CONTRO KARINA: VIA "A' MALAFEMMENA IN TV"

Immagine


Era soltanto una schermaglia. Per molti addirittura un copione ben recitato e magistralmente diretto da Maria De Filippi. E invece… Invece tra Paola Frizziero e Karina Cascella, dopo i battibecchi in trasmissione, durante l’ultima edizione di “Uomini e donne”, si è scatenata un’autentica guerra mediatica. Al centro della disputa, manco a dirlo, Sasà Angelucci, ex tronista, ex fidanzato (si fa per dire) di Paola, ora innamorato (si fa sempre per dire) proprio di Karina. In una recentissima intervista ha fatto eco all’ex (!) opinionista della trasmissione pomeridiana di Canale 5, confermando l’idea di convolare a nozze, in tempi brevi.

E' GUERRA! Sarà così? Sì’, no, forse. Nel frattempo è scoppiata la guerra tra le due rivali. Da una parte Karina, protagonista di ogni genere di disavventure (sulle quali è forse il caso di sorvolare…), ma anche di avventure amorose con l’agognato Sasà. Proprio lei che aveva sempre negato di aver trasformato l’amicizia in amore con l’ex tronista. Proprio lei che aveva beffeggiato Paola quando questa si era permessa di rendere pubblica la relazione. Vuoi per le disavventure non ri-svelate, vuoi anche per le tante bugie raccontate in video, la De Filippi ha deciso di riaffidare a Tina Cipollari il ruolo (e la mpoltrona) di opinionista, nella prossima edizione di “Uomini e donne”, che tornerà sugli schermi a settembre.
Ma Karina fa finta di niente. Anzi, proprio nella intervista in cui svela di amare profondamente Sasà, di vivere insieme a lui e addirittura di sposarsi e già programmare un figlio, conclude dicendo che si sta preparando al tour di force Milano- Roma proprio per gli impegni televisivi con Maria De Filippi.

TREMENDA VENDETTA E’ qui che entra in azione Paola: vuole che Karina sia allontanata definitivamente dagli schermi, pensa di tornare lei sul trono, di nuovo in passerella come tronista, a cercare quell’anima gemella che pensava di aver trovatro prima in Sasà (fu breve love story, molto paparazzata) e Carmine (da cui reicevette un “no” al momento della scelta). Lei sta passando l’estate tra una discoteca e l’altra, facendo finta di amoreggiare con Christian (uno dei suoi corteggiatori preferiti in primavera), ma pensa solo e sempre alla vendetta, alla grande vendetta nei confronti di Karina. “A’ malafemmena” ha tuonato più volte nei locali in cui era invitata (e pagata) come ospite d’onore. E chiede a Maria, che stravede per lei, di colpire duro.

Fonte: Libero
Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Re: Uomini e donne

Messaggiodi xello » 25/08/2008, 13:19

KARINA A UOMINI E DONNE?
NO, PER LEI C'E' "LA TALPA"


Non vedremo più Karina Cascella a "Uomini e donne". Non fa più parte del cast del programma di Maria De Filippi, che riprenderà tra qualche giorno le registrazioni per la nuova stagione. La decisione era stata presa da tempo, diciamo pure da quando Karina era uscita allo scoperto sbandierando il suo amore per Salvatore-Sasà Angelucci. La cosa non era stata gradita dai rfesponsabili della trasmissione in onda su Canale 5 perché la ragazza aveva sempre negato la love story con l'ex tronista, nonostante fossero in molti (a cominciare da Paola Frizziero) a sostenere il contrario.

Ma Karina, se da un lato è costretta a lasciare un palcoscenico televisivo da una .porta, è subito riuscita a reintrare dalla ...finestra. Infatti sembra solo da ufficializzare la sua partecipazione al reality de "La talpa", che andrà in onda su Italia 1 e sarà condotta da Paola Perego. Non si sa ancora se come partecipante o come opinionista, dal momento che proprio il suo fidanzato Sasà potrebbe essere nella lista dei partecipanti ufficiali. I responsabili del reality stanno decidendo in queste ore se può funzionare la coppia o i singoli. Di sicuro non sarebbe male vedera Karina Cascella a contatto quotidiano con Melita Toniolo, la famosa Diavolita di "Lucignolo", ex del Grande Fratello ed ex innamorata di Alessandro Tersigni.

ADDIO A MARIA - Senza voler riportare alla ribalta brutte storie e ...incidenti di bassissimo profilo, diciamo che Karina aveva finito col bruciare il proprio personaggio, come testimoniano le decine e decine di commenti inviati al nostro sito, riguardanti appunto la sua partecipazione a "Uomini e donne" edizione 2008-2009. Maria De Filippi ha detto stop e le porte, quelle porte, si sono chiuse. Resta ora da vedere che tipo di carte Larina saprà giocarsi a "La talpa" . Di sicuro Paola Perego è bene felice di aver a disposizione un personaggio molto forte dal punto di vista televisivo. A questo puno è del tutto inugtile continuare il nostro mini-snodaggio su Karina sì-Karina no: il no è ufficiale. I suoi fans si consoleranno presto passando dai pomeriggi di Canale 5 alle serate di Italia 1.

Fonte: Vitadavips
Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Re: Uomini e donne

Messaggiodi xello » 25/08/2008, 18:35

Voci sparse:


-Lunedì 1 settembre avverrà la prima registrazione dei nuovi troni.

-Probabile trono doppio maschile con Carmine Fummo e Cristian Galella, corteggiatori nella stagione 2007-2008 di Paola Frizziero.

-Probabile trono doppio femminile con Elga Enardu(sorella gemella della tronista Serena Enardu) e Cristina(ex corteggiatrice di Jack Varone).

-Cristian Galella ha lasciato l'agenzia di Lele Mora.

-Si vocifera di un trono femminile con Lina Carcuro, la dottoressa napoletana che ha partecipato al Grande fratello 8. Ci sarà il cummenda in studio? -_-

Fonte: Uominiedonneforum
Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Re: Uomini e donne

Messaggiodi xello » 28/08/2008, 11:59

Tronisti...in love
Amori e topless sotto il sole


Immagine


d** li fa e Maria De Filippi li accoppia. Molti durano, altri si lasciano, altri ancora trovano un'altra partner. Ma una cosa è certa: i tronisti piacciono e fanno strage di cuori. Giovanni Conversano è pronto al sì con Serena Enardu, Luca Dorigo ha da poco trovato la felicità con una modella e Giuseppe Lago flirta con Elisabetta Caltagirone. Sempre più affiatati Angelucci e la Cascella, che in spiaggia sfodera il topless.

L'amore va e viene, anche davanti alla telecamera. Basti pensare alla storica coppia Costantino Vitagliano e Alessandra Pierelli, che ha tenuto col fiato sospeso tantissimi fan. Poi è scoppiata, ma i due hanno da tempo riempito il vuoto: lei con Giancarlo Pantano, con cui sembra pronta a fare il grande passo, lui con l'ex naufraga Linda Santaguida. Senza contare le tante ragazze che gli girano sempre attorno.

Ma questa è la prima generazione di tronisti. Tante altre ne sono seguite, anche se la storia non è cambiata. Giuseppe Lago ha collezionato una serie di fiamme prima di approdare nel porto sicuro di Elisabetta Caltagirone, dove sembra aver definitivamente attraccato.

E' convinto dei suoi sentimenti Salvatore Angelucci, che dalle pagine dei giornali grida l'amore per Karina Cascella, opinionista di "Uomini e donne". Galeotto, quindi, il salotto di Maria, dove è nata l'amicizia, che si è trasformata, poi, in qualcosa di più. Lei, intanto, fa la vip, e al mare sfodera un topless davvero mozzafiato. Ma Sasà non è geloso?

Vicini all'altare Conversano e la sua Enardu: a maggio, infatti, si sposeranno. Una bella soddisfazione per la De Filippi: l'amore, è sbocciato proprio durante la sua trasmissione e lontano dalle telecamere si è rafforzato. Non sempre, quindi, la coppia mediatica...scoppia.

Si diceva sfortunato in amore il bel Luca Dorigo. Dopo esser stato senza successo per tre volte sul trono, ha trovato l'anima gemella lontano da "Uomini e donne": lei è Jackie Lee Navarro, modella tutta curve che l'ha fatto capitolare.

Fonte: Tgcom
Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Re: Uomini e donne

Messaggiodi xello » 01/09/2008, 14:11

Oggi a Cinecittà si registravano le prime puntate dei nuovi troni della stagione 2008-2009.

Per il web diverse le notizie giunte.

Riporto man mano che mi sopraggiungono, sperando di arrivare a notizie certe entro la giornata :P

1a notizia: trono maschile: Pasquale(ex corteggiatore di Susan) e Marco(ex corteggiatore di Antonella) trono femminile: Elga Enardu(sorella gemella della tronista Serena)

2a notizia: trono maschile: Gianni Sperti trono femminile: Elga Enardu e Cristina(ex corteggiatrice di Jack Varone)

3a notizia: trono maschile: volto nuovo e Carmine Fummo(ex corteggiatore di Paola Frizziero) trono femminile: Simona Salvemini(ex Gf 6) e Flavia(ex corteggiatrice del tronista Marco)
Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Re: Uomini e donne

Messaggiodi xello » 01/09/2008, 19:04

I NUOVI TRONI:


Trono femminile: due volti nuovi, Alessandra (25enne capitano di una squadra di pallavolo) e Natalia (mora pugliese dagli occhi chiari). opinionisti: Erminia Castriota (ex fidanzata di Giuseppe Lago) e Gianni Sperti.

Trono maschile: Cristian Galella (ex corteggiatore di Paola Frizziero) e Federico (ragazzo romano che vive in campagna e fa il nuotatore) opinionisti: Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Regole più rigide quest'anno:

al momento della scelta per le esterne, i 4 corteggiatori/corteggiatrici prescelti/e proveranno a convincere la/il tronista, che ridurrà a due il numero dei/delle prescelti/e. Dopo 10 puntate i tronisti dovranno dire se intendono arrivare ad una scelta altrimenti dovranno lasciare la trasmissione (una sorta di ritorno al "trono a tempo", che un tempo si esauriva anche nel giro di una puntata). Inoltre non potranno più far parte di agenzie nè essere protagonisti di serate nei locali.

Fonte: Vicolodellenews
Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Re: Uomini e donne

Messaggiodi xello » 03/09/2008, 10:26

LE FOTO DI FRANCESCA MARI, LA NUOVA TRONISTA:

Immagine


Immagine


Immagine


Immagine
Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Re: Uomini e donne

Messaggiodi xello » 03/09/2008, 10:30

LE FOTO DI CRISTIAN GALELLA, IL NUOVO TRONISTA:

Immagine


Immagine


Immagine


Avatar utente
xello
Amministratore
 
Messaggi: 2580
Iscritto il: 05/06/2008, 15:26
Località: Napoli


Prossimo

Torna a Indice

Torna a Programmi tv

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni
Top