HOT-NEWS | Programmi tv - Uomini e donne
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Uomini e donne

Qui lo spazio per i programmi tv

Re: Uomini e donne

Messaggiodi xello » 24/09/2008, 14:10

23/09/2008
- Il serio e il faceto - di Robi C.

Con i mirabolanti racconti della sua estate è tornata Tina la vamp, tra gli aneddoti più gustosi la sua partecipazione alle Olimpiadi di Pechino, poi il viaggio negli States con il soggiorno nella ex-casa di Frank Sinatra e l'incontro con Barack Obama, ma per una vamp come lei è ordinaria amministrazione...
Via agli rvm dei due nuovi tronisti: un'atletica figura fende l'acqua con potenti bracciate, appartiene al campione mondiale di salvamento... Federico da Manziana, cittadina in provincia di Roma dove vive con i suoi. Federico è anche istruttore di nuoto e adora i bambini, tanto da sognare di avere in futuro una casa piena di marmocchi..., intenzioni più che serie quindi, confermate dal suo desiderio di "perdere la testa" per una donna che deve

essere solare, simpatica, dolcissima e non snob "con la puzza sotto al naso", un'altra sua passione è coltivare l'orticello di casa, il suo piatto preferito? i bastoncini di pesce.
Federico fa il suo ingresso in studio emozionatissimo e dà subito fa sfoggio di simpatia e semplicità, ribadendo di poter fare pazzie per la donna che ama, perfino di volare in Australia pur di starle vicino.
Il secondo rvm ci mosta un ragazzo in bicicletta e quando la telecamera si allarga e inquadra la sua faccia un applauso scuote lo studio: è Cristian, sfortunato ex corteggiatore di Paola ma pronto al riscatto in altra veste. Cristian si definisce una persona che non ama parlare di sè, un impulsivo che detesta la mancanza

di rispetto nella gente, la volgarità e la maleducazione, che ha fatto mille lavori, che ama la musica e lo sport. In una donna le prime cose che guarda sono gli occhi, il sorriso, poi le gambe e i piedi.
Cristian entra in studio tra gli applausi del pubblico che lo conosce bene, a Tina sembra da subito un bravo ragazzo, secondo Gianni questo trono se lo merita tutto, lui confessa sorridendo di essere felicissimo di questa nuova esperienza. Maria illustra anche a loro le novità annunciate ieri alle due ragazze,(le nuove regole della trasmissione ndr) poi c'è la prima stoccatina di Daniela a Cristian che ironizza sul "bravo ragazzo" e dice: - certo che lo è, e comunque come previsto...eccolo qui...- Cristian: - non ci

dimentichiamo che io ho ricevuto un no! -
Iniziano a scendere le ragazze (37), molte con gli shorts (vanno di gran moda), tanto che Tina ci fa un pensierino, prima di riconoscere tra le corteggiatrici, dice, una faccia già vista nel mondo dello spettacolo...; in effetti la trentacinquenne corteggiatrice in questione, in abiti molto succinti, confessa alla meravigliata Tina di aver partecipato a un film di Tinto Brass, e Tina ridendo: - ti giuro Maria che l'avevo buttata lì a caso! - a questo punto la ragazza si alza e chiede ai due tronisti se per loro la differenza di età sia un problema; Federico è sincero e dice di non aspirare a una donna più grande, per Cristian invece non ci sono problemi, salvo il look della corteggiatrice troppo osè, a lui

piacciono le donne vestite in maniera meno appariscente; di contro Federico risponde alla diciottenne Lea che se si va a ritroso con l'età le sue problematiche calano sensibilmente...,; ne nasce una discussione sulla dolcezza, che Federico dice di percepire maggiormente in ragazze più giovani, ma secondo una corteggiatrice dalla pelle scura, trentacinquenne a sua volta, la dolcezza non ha età. Altro tema di discussione è l'eventualità che le corteggiatici possano avere un figlio e su questo argomento Cristian si dice piuttosto scettico, almeno inizialmente.
Maria chiede alle ragazze se qualcuna di loro sia rimasta delusa e voglia andarsene, c'è chi alza la mano, Federico dice a una di loro di aspettare ancora un pò ( è mora e lui ha un debole per le more),

poi sempre Maria chiede ai due tronisti di indicare le quattro ragazze che li hanno maggiormente colpiti, dopodichè si preparano le "sedute" per "l'opera di convincimento" che potrà portarle in esterna...; rispetto a ieri le ragazze sembrano saperci fare un pò più dei colleghi maschietti, Cristian ha già un passato nella trasmissione ed è fatto oggetto di attenzioni del tipo "mi sei sempre piaciuto, speravo ci fossi tu", Federico ha bene impressionato per semplicità e attaccamento ai valori della famiglia (a parte una sua domanda a una corteggiatrice a cui chiede se si sia rifatta..., frase stigmatizzata da Cristian e anche da Maria ) e alla fine la scelta è fatta: con Cristian vanno in esterna Ilaria e Isabella, con Federico escono Ylenia e Sonia.

Fonte: MariaDeFilippi
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 24/09/2008, 19:10

24/09/2008
- Troniste in erba - di Robi C.

Scendono le scale Daniele, Lorenzo, Gianmario e Simone, i primi corteggiatori usciti in esterna, ma subito tra le fila degli altri c'è qualcuno che vuole eliminarsi, avendo trovato le due nuove troniste un pò "fredde"; Erminia pensa che sia una scelta affrettata e ne nasce un confronto, peraltro piuttosto pacato, con Natalia e Francesca; quest'ultima afferma che uno di loro non le dispiace e lui ci ripensa (ma sarà eliminato a fine puntata), così Daniela lancia i suoi primi, tipici strali...
Daniele è uscito in esterna con Natalia e alla domanda di Maria risponde di essere stato molto bene: le immagini ci mostrano lei che sale sul suo SUV, per una meta che il corteggiatore non le svela, ma strada facendo la tronista capisce che la direzione è Latina, a casa di lui. Giunti a destinazione Daniele ha fretta di mostrarle una stanza, quella di sua figlia! puntualizzando che per

lui è la cosa più importante; Natalia è un pò spiazzata dalla dichiarazione ma capisce l'importanza della cosa e Daniele commenta: - la mia donna deve saperlo...- Natalia annuisce: - certo che si...ci si rifletterà su...-
Si torna in studio e Daniele ha un regalo per lei, Natalia gli aveva detto di fare la collezione di oggettini calamitati da appendere al frigo, provenienti dai luoghi visitati, e il corteggiatore non si è fatto scappare l'occasione per mostrarsi attento e interessato, poi dice di lei: - è gioiosa, dolce e sorridente, mi piace...ho sentito i "campanellini"...- Maria gli chiede se il fatto di essere un giovane papà gli abbia creato in passato dei problemi, lui risponde di si, ma precisa che un'eventuale compagna non sarebbe penalizzata dalla presenza della bimba ; Francesca commenta che Daniele dimostra ben di più dei suoi 24 anni, che è in gamba e ci si può

parlare di tutto, anche se non le piace fisicamente; Natalia lo trova interessante e sincero, ma certo come primo impatto, alla prima esterna, è stata una cosa un pò forte farla entrare a spron battuto nella sua vita...; commenta Ermina: - ben venga un gesto di trasparenza e sincerità e che certe cose vengano subito alla luce -
Esterna di Francesca e Gianmario: anche in questo caso si parte, ma stavolta in treno e verso nord, dove i due chiacchierano amabilmente scambiandosi ampi sorrisi; conclusasi la prima tappa sulla strada ferrata si passa su quella asfaltata in direzione Padova, poi Ferrara, dove sorge il complesso medico-sportivo in cui lavora il corteggiatore; lui le mostra i vari ambienti: la sala "muscolazione" e quella per la riabilitazione, poi le racconta di aver sempre ambito, fin da molto giovane, all'indipendenza economica dai suoi genitori; in definitiva un'esterna segnata da un feeling più che buono...

Anche in studio i commenti dei due sono positivi, ma arriva la tegola: come temuto e preannunciato Gianmario ha firmato il contratto lavorativo che gli impedirà di proseguire la sua opera di corteggiatore..., arrivano le prime critiche da Paola che lo vede troppo "freddo e calcolatore", ma Elvira precisa: - anche lei non mi sembra 'sto vulcano di emozioni...- Francesca commenta che non è la prima volta che chi la conosce superficialmente la pensa così, Gianmario si congeda lasciando aperto uno spiraglio: - se mai succedesse che non trovi nessuno...mi farebbe piacere poterti frequentare fuori di qui...- saluti cordiali e via.
Esterna di Natalia e Lorenzo: lui va a comprarle un costume, poi sale in moto a va a prenderla, arrivati a destinazione le consegna il pacco e le dà appuntamento all'interno del club; lei apre il pacco, estrae il costume e relativo bigliettino "indossalo e tuffati, io spero

di potermi tuffare dentro i tuoi occhi" ma la ragazza non gradisce l'invito e non indugia nel recarsi da lui, già a mollo nella vasca idromassaggio: - non mi va di entrare in vasca con te in costume, è un pò troppo presto, non sono abituata a queste situazioni, sono timida, vorrei conoscerti in modo più tranquillo...- lui annuisce e si dice pronto a uscire per fare quattro chiacchiere ma lei, ormai infastidita, dice che preferisce andare via... In studio Lorenzo afferma di aver capito la posizione della tronista e di essersi un pò fatto prendere la mano dalla situazione...; Francesca è solidale con la sua collega e dice che al suo posto avrebbe fatto altrettanto.
Si avvicina il momento delle pre-scelte e quindi delle scelte: Francesca e Natalia hanno già deciso di riuscire in esterna rispettivamente con Simone e Daniele e ora Fabio, Luca,

Jonathan, Marco ecc. si contenderanno il posto rimasto a suon di convincenti sguardi e parole (o almeno dovrebbero...) Natalia opta per Jonathan provocando la reazione di Marco che proprio non digerisce (fin da prima) di essere snobbato in tal modo; i due si conoscevano già e Natalia precisa: - è l'ex fidanzato di una mia amica e io non me la sento, anche per questioni di rispetto - Marco allora fa per alzarsi ma a Francesca lui non dispiacerebbe...solo che, dice, non era per lei, Maria "apre gli occhi" alla ragazza: - guarda che lo scorso anno un corteggiatore si diceva interessato a una tronista, ma poi si è innamorato dell'altra...- Francesca ora tentenna, poi dice: - bè...ce lo porterei volentieri in esterna...- Marco: - bè...ci mancherebbe che dica di no...- la doppia coppia è dunque fatta! a domani...

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 02/10/2008, 14:37

Clandestina a Uomini e Donne
Genova, venezuelana senza permesso

Immagine

Dopo l'aspirante miss Muretto, la spasimante di Uomini e Donne. Lubilleira Baez Sequera, venezuelana di 24 anni da oltre cinque anni in Italia, è stata denunciata dai finanzieri della compagnia Pronto impiego di Genova: era senza documenti di identità e irregolare sul territorio italiano. La ragazza è nota per essere stata la "corteggiatrice" del genovese Jack Varone nel popolare programma di Maria de Filippi.

La Baez Sequera è stata fermata durante un controllo da una pattuglia in corso Italia. La ventiquattrenne, come anticipa stamani il quotidiano genovese "Corriere mercantile", era in compagnia di tre amici, due ecuaodoriani e un italiano. I militari hanno chiesto un documento di identita' alla ragazza. Lubilleira Baez Sequera non aveva carta di identità né passaporto.

I militari l'hanno accompagnata nella caserma di Lungomare Canepa dove, dopo ulteriori accertamenti, hanno accertato la sua clandestinità. La giovane è stata denunciata e invitata a presentarsi presso l'ufficio immigrazione della questura dove le sarà notificato il decreto di espulsione. Dopo cinque giorni dovrà abbandonare il territorio italiano. In caso contrario saranno le forze dell'ordine ad accompagnarla al confine.

Fonte: Tgcom
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 07/10/2008, 21:35

07/10/2008
Ma quanto mi pensi? - di Robi C.

Immagine

Come recitava una vecchia canzone "l'amore ha i suoi comandamenti" e, sebbene non si possa ancora parlare d'amore a pieno titolo, Natalia ritiene di avere dei validi motivi per lamentarsi del comportamento di Daniele. Il corteggiatore ha infatti "latitato" nel periodo tra una puntata e l'altra, la tronista dice che avrebbe potuto informarsi con la redazione sulla possibilità o meno di vederla ma nulla è accaduto; il corteggiatore si difende adducendo impegni vari ma precisa che non è stata la voglia di vederla a fargli difetto; sulla questione interviene anche Maria sposando la causa di Natalia e trovando che sarebbe bastato un pensiero, anche un mazzo di fiori, a farla sentire più considerata...; Gionatan dal canto suo, citato da Maria, per non mancare alla puntata ha rinunciato perfino a un concorso e a testimonianza ci mostrano il testo del suo sms...; il ragazzo si dice ora più sicuro e motivato a dare il meglio di sè per entrare nelle grazie della tronista. Natalia: - Daniele era partito in quarta, ma poi invece di mettere la quinta ha scalato in terza...- bella metafora della tronista che aggiunge: -attenzione a non impostare un rapporto che poi potrebbe rivelarsi più grande di te - Natalia continua la sua "arringa" e alla fine Daniele si appella alla "clemenza della corte", ammettendo le sue colpe...
Esterna di Ivan: l'incontro è su una pista di go-kart, quindi si chiacchiera un pò degli altri e poco di loro, in effetti l'atmosfera di imbarazzo denunciata da Ivan si coglie perfino attraverso lo schermo televisivo...
In studio anche Francesca dice di essersi sentita in una certa difficoltà e fa intendere che probabilmente si è arrivati al capolinea della conoscenza con Ivan. Si torna sulla questione Marco che ripete la sua filosofia: - io quando mi dichiaro lo faccio sul serio - Francesca: - si ma qui in puntata ci si dichiara per l'una o per l'altra - arrivano altre critiche da Simone e da Gianni e alla fine Marco cede: - ok sono qui per Francesca, ma sarei disposto a conoscere anche altre...- e quando gli si fa notare che le "altre" corrispondono a Natalia lui dice: - ok a conoscere anche Natalia...-praticamente siamo daccapo e Daniela attacca: - Francesca ma ci sei? lo senti? ti rendi conto che così fai solo il suo gioco? - Marco interviene: - oh se non le sta bene io me ne posso anche andare eh? - Maria riepiloga la "Marco story" e le contraddizioni che portano Francesca a non fidarsi di lui...
Esterna di Gionatan e Natalia, sui pattini, a Villa Borghese, lui le ha portato un regalino , due catenine con due cuori spezzati che, uniti, ne fanno uno intero...; lui: - ora la togli? - lei: - no...e tu? - , - neanche...- , - hai le mani fredde...- , - è per l'emozione, non riesco a guardarti negli occhi troppo a lungo...- Natalia gli dice che con lui sta bene, rilassata, Gionatan la sbaciucchia un pò, provocandole, dice, un certo imbarazzo: - hai finito di provarci? - , - perchè... non hai voglia anche tu di baciarmi? - , - ci dobbiamo salutare...-
In studio Gionatan scherza: - mica ho provato a baciarla! comunque vorrei assumere un doppiatore...non me posso risentì...- Natalia dice di vedere un Daniele troppo calmo, quest'ultimo risponde citando la commedia dell'Arte e facendo paragoni con Arlecchino, paragoni che ai più sfuggono ma Daniele ha comunque fatto un figurone...; per lui un rvm al telefono con Natalia alla fine della scorsa puntata: lei si mostra contentissima di sentirlo e lo invita a raggiungerla, ma Vanessa, la "mediatrice" della redazione, non sembra essere d'accordo, Daniele si dice però pronto ad abbattere ogni ostacolo, muri compresi, pur di arrivare a lei: - tanto le pareti sono di carton gesso e io peso cento chili, le sfondo! - così poco dopo eccoli insieme senza abbattere alcun muro ma Natalia ritorna ancora sulle sue paure, a dir la verità un pò singolari, le paure della "passionalità e l'amore vissuti da Daniele con altre donne" perchè, dice la ragazza: - per me la favola è unica, una sola...- Daniele si sforza di farle capire che il suo interesse è vero e forte, Natalia, tra una coccola e l'altra, resta guardinga: - ma lo sai che non si può scegliere l'uomo della tua vita così? - poi ancora coccole...
In studio Gianni mette l'accento sulla contraddizione "buttare giù i muri" e assenza di lui in tutti questi giorni, e poi: - Daniele perchè non gli hai detto sceglimi subito? - Daniele: - sono pronto a portarmela via anche ora! sceglimi adesso! - da lui per Natalia fiori, un romantico cd e un ballo...
Arrivano ragazzi nuovi per Natalia, le ne tiene uno, Tony, ed elimina Antonio; quindi via all'esterna tra Francesca e Simone: al centro dei discorsi c'è sempre Marco ma poi, sorseggiando un calice di rosso, ci si concentra su loro due: Simone sembra molto coinvolto e dice di trascorrere notti agitate pensando a lei e alla trasmissione: - per me il gioco è finito alla prima puntata..., mi sa tanto che prenderò una di quelle "musate"..., quanto sei bella, mi piaci..., hai degli occhi bellissimi...se sono qua non è per dire di no...- lei sorride, con una certa dolcezza...
In studio Simone ha portato un mazzo di fiori per lei, ma Marco obietta che anche lui potrebbe non essere vero e poi dice di averli visti come "amici", Daniela è della stessa opinione ma Francesca li smentisce: - il mio interesse per lui è in costante crescita, quando mi guarda mi accorgo che è preso davvero...- Francesca, come preannunciato, elimina Ivan, e poi porta in esterna Simone: - perchè ci sto bene e mi piace - e Marco. Natalia porterà il solo Gionatan.

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 08/10/2008, 23:23

08/10/2008
Innocenti emozioni - di Robi C.

Immagine

Quest'oggi Tina è un'autentica, irresistibile bomba sexy e gli uomini tra il pubblico ammiccano al suo indirizzo provocandole qualche imbarazzo..., distenderà la tensione offrendo a tutto lo studio consumazioni varie, con megabanconote (con la sua effige) da cinquemila euro...
Alla fine della scorsa puntata Federico ha uno sfogo: nell'rvm critica Cristian che secondo lui ha fatto un pò la vittima nel corso della discussione con Daniela, cercando di apparire un laborioso e bravo ragazzo di sani princìpi al cospetto delle sue corteggiatrici, ma ciò di cui si vantava, dice, per tanti altri ( lui compreso) , è normale routine...
In studio Cristian commenta: - tu non hai capito niente di me, io ho solo reagito alle parole di Daniela - quest'ultima rientra subito nel discorso: - ma quanti anni c'hai te? 24? e quanto lo avrai fatto il muratore? bè c'è gente che lo fà da cinquant'anni! - Così si ricomincia a discutere animatamente e Federico, oltre che per Cristian, ne ha anche per Sonia "me fa ride...è finta pure lei", Cristian cita "la volpe e l'uva", Gianni trova che, a prescindere, quest'ultimo faccia un pò troppo "il figo". Esterna di Cristian e Ilaria: seduti su un divano lui le dice che gli piace il suo carattere, si parla un pò di Isabella e dei baci negati e poi Ilaria prende l'iniziativa con una certa decisione: - vorrei portarti via, subito...se abbandoni il trono lasciami il tuo telefono che ci vediamo fuori di qui...- lei se lo sbaciucchia a più riprese, lui ride, i due escono in strada e Ilaria è sempre molto intraprendente: - io i baci non li chiedo, me li prendo! - gli dice saltandogli al collo, Cristian, divertito, cerca di sgattaiolare e lei insiste: - mi porti in albergo la prossima volta? - lui: - tu sei pazza...portatela via! -
In studio Daniela ne ha per tutti: - e pensare che mi sembrava una ragazza intelligente...comunque sta di fatto che lui continua a scappare e a tirarsela...a Cristian! guarda che quel trono mica è vero...- Ilaria puntualizza che tutto era fatto in chiave scherzosa ma Daniela è implacabile: - si infatti scherzando se n'è annato! - Lea vorrebbe fare il vecchio gioco della mela con Cristian ma forse non ha scelto nè il soggetto nè il momento adatto e difatti il corteggiatore si guarda bene dal parteciparvi, Daniela non si lascia scappare l'occasione: - ma per caso hai qualcuna fuori? - Maria chiede allora a Federico che, giocherellone com'è, si presta molto volentieri a fare il gioco con Martina e poi a sorpresa difende il suo collega tronista: - bè ognuno ha i suoi tempi, non è giusto infierire...- i due sbocconcellano la mela che penzola dall'alto e poi ricomincia la discussione tra Cristian e Daniela, secondo il primo trattasi solo di antipatia e Gianni sembra dargli in parte ragione: - c'è una cosa che non capisco: quando baciano tutte è troppo, se baciano solo quando se la sentono non va bene lo stesso...- applausi...
Esterna di Cristian e Isabella: si parla ancora di baci negati e la ragazza, riferendosi alla precedente esterna, precisa che lei avrebbe voluto soltanto un innocente bacio sulle labbra, per sentire l'odore della sua pelle, lui intende farle capire che l'interesse nei suoi confronti c'è: - sarà un caso se fra tante ragazze sto uscendo in esterna con te? - Isabella lo coinvolge in una scelta di profumi, un'ottima scusa per annusarsi e stare vicini..., poi sguardi, carezze, qualche parolina dolce, l'abbraccio finale...
In studio Isabella si dice sicuramente più contenta della volta scorsa, Daniela riparte all'attacco, Paola però difende il tronista e invece attacca la ragazza che replica: - io oltre alle parole ho bisogno anche di "sentire qualcosa" - secondo Gianni certe cose non si chiedono, ma nascono spontaneamente, altri intervengono sull'argomento bacio dicendo la loro, poi ricomincia la polemica tra Cristian e Daniela, con riferimenti espliciti alla storia dello scorso anno con Paola, ma la memoria del tronista a dir la verità, sembra funzionare meglio...
Esterna di Federico e Martina al mare: il clima non è dei più "balneari", nuvoloni e freddo, lui le dice: - si vede che sei siciliana, mediterranea e vera...brrr fa freddo eh? - la abbraccia e poi ancora: - secondo me tra tutte sei la più dolce - lei: - può essere...- insomma nonostante non si parli di massimi sistemi sembra ci sia un certo feeling..., Federico sembra avere più freddo di lei che resiste stoicamente a vento e pioggia pur di restare lì con lui che la abbraccia a lungo in silenzio, lei: - perchè non mi guardi negli occhi? - lui: - perchè non voglio innamorarmi di te...ma senti...pensi che ce la faresti a starmi dietro? io giro molto,vado a fà il surf...ma lo sai che la rosa che mi hai dato ce l'ho in cucina? - poi, al momento di salutarsi ( e di andare a bere un tè caldo) lui si rivolge alla ragazza: - ciao...e non cambiare...-
In studio Paola ironizza citando "Jessica e Ivano" del film di Verdone, poi dice : - me parevi un koala come l'abbracciavi, ma dove l'hai letto che se fa così, sui fumetti? e hai pure il coraggio di criticà Cristian! sei indifendibile, criticare te è come sparare sulla croce rossa! - Gianni: - in effetti sembravi molto impacciato...-
Maria: - bè in effetti è stata lei a voler rimanere, tu volevi andare via...- Federico: - a Marì ma faceva freddo eh? - e davanti a tanto candore non resta che prenderne atto...

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 09/10/2008, 10:48

Tutti pazzi per Natalia Angelini. Compreso Eros Ramazzotti?

Immagine

Ultimamente su internet non si parla che di Natalia Angelini, la nuova tronista di Uomini e donne che, dopo aver vinto tempo fa 500.000 euro a Cultura Moderna, ora sta letteralmente stracciando a livello di popolarità sia la collega Francesca Mari che i due rappresentanti del trono maschile (Federico Mastrostefano e Cristian Galella).

Natalia, che come spesso succede in questi casi non è del tutto nuova al mondo dello spettacolo, ha davvero bucato il teleschermo e la domanda “Chi sceglierà, Jonathan o Daniele?” sembra essere diventata l’argomento del giorno tra gli appassionati del programma pomeridiano di Maria De Filippi.

Ma la notorietà va quasi sempre a braccetto col gossip, tanto che qualcuno ha voluto di recente “associare” il nome della bella pugliese a quello di Eros Ramazzotti. Magari non c’è niente di vero nel rumor che riguarda un flirt tra i due, ma la ragazza - di cui dopo il salto vi mostriamo il video dell’ingresso a U&D - dovrà ora abituarsi in fretta alle voci di corridoio che la riguardano: si sa, è il prezzo del successo…

Fonte: Vitadavips
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 21/10/2008, 14:10

La ex del tronista, "Ossessionato dalla fama"
Cristian Gallella tirato in ballo dalla fidanzata storica, guarda caso, organizzatrice d’eventi

Immagine

I Tronisti? Cercano il vero amore, quello con la A maiuscola. La fama, le serate in discoteca, le donne a grappoli? Macché, solo fastidiosi effetti collaterali. Cristian Galella non si allontana da questo “copione”: bello, moro, occhi magnetici, già corteggiatore, si è guadagnato uno scranno tutto suo. Quest’anno, poi, il regolamento – per volontà di Maria De Filippi- parla chiaro: ai Tronisti e Troniste sarà vietato fare serate e dovranno lasciare l’ agenzia da cui dipendono per la durata del trono. Insomma, “Uomini e donne” non dovrebbe essere più un tronificio che sforna ragazzotti di belle speranze da sparpagliare in tv e nei locali della provincia (e chissà perché, poi, le troniste donne non hanno lo stesso successo...).

In questo nuovo clima di austerity non ci voleva proprio l’intervista che una ex inviperita ha rilasciato al settimanale Di Più: lei è una certa Alessandra Cappellutti ed è una organizzatrice di eventi (ahi ahi). «Mi ha amato e mi ha fatto tanto soffrire», tuona il titolo. In pratica lei, 39 anni, e lui, 25, si sarebbero conosciuti nella piscina comunale di Vermezzo (in provincia di Milano) e sarebbe scattata la passione «nonostante la differenza d’età», precisa la donna che posa inguainata in un paio di jeans candidi. «Lui non parla mai di noi, come se l’anno in cui siamo stati insieme e ci siamo amati perdutamente non fosse mai esistito - si lagna lei - io l’ho accompagnato al provino per il Grande fratello e l’ho messo in contatto con personaggi famosi». Insomma, dalle acuminate parole della ex, lui cercherebbe la fama, altro che il vero amore. «il suo obiettivo era diventare famoso». «Gli davo consigli sul look e quialche dritta su come muoversi nell’ambiente e gli prestai del denaro. ‘Vedrai, ti restituirò tutto quando sarò famoso, faremo una vita bellissima’, mi ripeteva». Alla fine il bel Cristian la molla per una pallavolista, Valentina Cozzi.

Su uno dei vari forum dedicati al tronista, si legge una presunta precisazione dello stesso Galella: «In merito al già chiacchieratissimo articolo che uscirà su Di Più Tv ho sentito Cristian che ci tiene a precisare che lui conosce la persona che ha rilasciato l’intervista, è una ragazza che ha frequentato come amica, non c’è stata nessuna relazione sentimentale tra di loro e che sicuramente non poteva concludersi a causa di Valentina visto che è sempre stata soltanto un’amica». Insomma, la solita storia della mia parola contro la tua. O la solita storia del "è solo un'amica"?

(Libero News)
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 24/10/2008, 18:40

Uomini e Donne, Cristian Gallella tra le rivelazioni di una presunta ex e i pettegolezzi del pubblico. Maria De Filippi riparla delle degenerazioni di internet

Immagine

Ultimamente le puntate di Uomini e Donne (voto: 6) nelle quali interviene il tronista Cristian Gallella sono l'occasione per conoscere il parere di Maria De Filippi (8) sulla tv di oggi, internet e certi settimanali. Nella trasmissione in onda mercoledì 22 ottobre aveva fatto riferimento ai vari blog, forum e siti internet e a quel "piccolo movimento" che tifa per Cristian e Paola Frizziero e che, inevitabilmente, si lascia anche andare a illazioni, chiacchiere e "sogni", nel bene e nel male, senza alcun fondamento di verità.
La conduttrice aveva detto che Cristian, preoccupato per le voci di una Paola depressa, è stato vittima di un film e aveva aggiunto che, se Paola avesse voluto, non avrebbe di certo esitato a farsi viva e che la scelta dello scorso anno a favore di Carmine è stata forse anche dettata dalla notizia che le arrivò: quella del fidanzamento di Karina Cascella e Salvatore Angelucci.
Nella puntata di venerdì 24 ottobre si è prima presentata una donna, che ha raccontato al settimanale Di Più di aver vissuto una storia con Cristian, di averlo accompagnato al provino del Grande Fratello (7), di averlo messo in contatto con personaggi famosi e di averlo aiutato economicamente. Cristian ha smentito su tutta la linea e la conduttrice ha detto a Daniela del pubblico parlante: "Bisogna prendere con le distanze e con spirito critico tutto questo: lei al settimanale non ha detto di aver fatto anch'essa il provino per il GF. E dall'articolo sembra che Cristian fosse un mantenuto".
Ma il tronista sembra ossessionato dai pettegolezzi e da quello che legge su certi siti internet (dalla corteggiatrice Ilaria, che avrebbe dato un bacio al centro commerciale, a un colloquio tra Tina Cipollari e la stessa Ilaria al bar di Cinecittà avente come argomento Paola Frizziero). Di qui il nuovo intervento della De Filippi: "Qui in studio c'è chi, come un sorcetto, segue la trasmissione e, poi, riporta le anticipazioni sui blog come se si trattasse di una grande esclusiva. Eppure si sa che questo programma è registrato e che io mi sveglio alle 8 del mattino per essere qui alle 9". Quindi Cristian si è rivolto ad una ragazza del pubblico: "Tu mi hai riferito del dialogo tra Ilaria e Tina". Lei ha confermato (Tina, però, ha negato l'oggetto del colloquio) ma ha smentito di essere quella che riporta le anticipazioni su internet. Deluso Gianni Sperti: "Cerchiamo la Talpa da più di un anno". Quello che è certo è che l'immedesimazione ai personaggi con cui una parte del pubblico segue Uomini e Donne e il conseguente tentativo di influenzare l'andamento di certe storie sono davvero preoccupanti.

Fonte: Realityshow
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 30/10/2008, 10:36

Uomini e Donne: lo psicodramma di Cristian Gallella, l'uscita di scena di Daniela e la zizzania sui blog

Immagine

I troni di Uomini e Donne, nonostante le seriose premesse iniziali, continuano a essere teatro di psicodrammi e divismi. Il personaggio più discusso della stagione è senza dubbio Cristian Gallella. Nonostante il divorzio da Lele Mora, il ragazzo continua a giovarsi del suo passato da corteggiatore e di una più consolidata visibilità, rispetto ai neofiti colleghi, per tenere banco nella puntata al maschile.

Sin dall’inizio del suo trono Cristian è stato tacciato di falsità dalle signore del pubblico, in particolar modo dalla verace Daniela che ha dichiarato più volte di non venir incantata dal suo bel faccino. La querelle già in atto tra i due ha raggiunto quest’oggi il culmine, con una vero e proprio aut-aut per chi dovesse rimanere in studio. Il Gallella, infatti, si è reso protagonista di un’uscita di scena degna di una primadonna, scaricando la colpa sulle ennesime insinuazioni mosse dalla signora e minacciando addirittura di lasciare il trono dopo aver eliminato tutte. Subito dopo Daniela ha risposto alla provocazione lasciando di sua spontanea volontà la poltrona.

La vera pietra dello scandalo è lo scarso interesse mostrato da Cristian verso le sue pretendenti, il che non sarebbe una novità nella storia recente del programma. Non a caso, per movimentare il suo trono e ingolosire le avide spettatrici, si è confidato invano nel ritorno di Paola Frizziero, da lui corteggiata l’anno scorso dopo la sua storica rottura con Salvatore Angelucci. A questo punto entrano in gioco i blog non ufficiali sulla trasmissione, che costituiscono ormai un format a parte per chi è interessato ad apprendere segreti e pettegolezzi del dietro le quinte. Maria De Filippi si è espressa in merito, smascherando senza rancore la talpa che pubblica le anticipazioni sulle puntate ma dando anche poco peso a certe indiscrezioni online.

Cristian per primo è stato invitato a ridimensionare ciò viene scritto su internet, visto che il tronista è sempre collegato sul suo blog e si fida di tutte le illazioni sulle sue corteggiatrici. La stessa Paola, che le fans sognano al fianco di Cristian per coronare i propri sogni televisivi, vivrebbe ora - a detta della conduttrice - come una ragazza normale. E i suoi progetti, dopo la scelta di Carmine non andata a buon fine, non coincidono con quelli del pubblico che la vuole corteggiatrice di Cristian.

Cosa ci insegna tutto questo? Che Uomini e Donne è diventata la nuova fiaba distorta dei tempi moderni ma al tempo stesso ha una doppia vita a uso e consumo delle sue fanatiche seguaci. E’ colpa o merito loro che un aitante giovanotto, oltretutto ambizioso, si faccia leccare le ferite dall’imperscrutabile Maria dei Miracoli. Facendosi dire pure ‘Seduto!’.

Fonte: Tvblog
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 30/10/2008, 17:26

CRISTIAN GALELLA ELIMINA LE CORTEGGIATRICI E ABBANDONA IL TRONO DI UOMINI & DONNE

Immagine

L'ennesimo colpo di scena per far impennare l'audience oppure una decisione definitiva? Nella puntata di oggi di "Uomini e Donne", Cristian Galella ha prima litigato con il pubblico, poi ha eliminato tutte le sue corteggiatrici, quindi ha abbandonato il trono. Tutto comincia con l'esterna. Con un bigliettino, Ilaria invita il tronista ad anadre a casa sua. Dopo il pranzo trascorso a parlare del più e del meno e in cui lei cerca di capire se lui prova qualcosa per lei, Cristian incontra gli amici e il fratello della ragazza. poi i due rimangono soli e Ilaria riesce a strappare un bacio al ragazzo. In studio è la stessa Ilaria a spiegare di aver paura di illudersi. Dal pubblico Daniela dice a Cristian di stare attento a non far male alle persone e lui va su tutte le furie: prima cerca di restare calmo, poi elimina tutte le corteggiatrici e se ne va dallo studio, autoeliminandosi.
Federico mastrostefano, l'altro tronista, non perde un secondo per sparare a zero sul collega, dicendo che si tratta di una sceneggiata, mentre Ilaria insegue Cristian, che le risponde a brutto muso. Nel frattempo in studio Tina accusa il tronista di essere stato ridicolo: secondo la Vamp è tutto un escamotage per non ferire Ilaria e andarsene dallo show.
Ma non è finita. Perché Cristian rientra, chiede scusa a maria, dice a Tina di fare silenzio, attacca Daniela e apre un nuovo fronte di guerra con Federico. Mastrostefano gli dice di sedersi, per poi aggiungere: «Stai facendo la figura del buffone». «C'è solo un pagliaccio e quello sei tu», risponde Cristian. E se ne va di nuovo. ma fuori non resiste molto: Cristian rientra e si mette a litigare con Ilaria per una foto messa su internet in cui lei bacia sulla bocca il suo migliore amico.

Fonte: Leggo

xello
Amministratore

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Programmi tv