Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Uomini e donne

Qui lo spazio per i programmi tv

Re: Uomini e donne

Messaggiodi xello » 31/10/2008, 12:48

Sampdoria, Cassano chiede la tv agli allenamenti per vedere "Uomini & Donne"
Richiesta bizzara del fantasista barese della Sampdoria alla sua dirigenza.

Immagine

Antonio Cassano è un fan sfegatato della trasmissione 'Uomini e donne'. Ed è talmente appassionato che ha preteso che nella palestra interna, dove si allena la sua squadra, fosse installato un televisore al plasma. L'attaccante della Sampdoria, infatti, non si vuole perdere nemmeno una puntata del suo programma preferito. E la società l'ha accontentato. Il talentino barese ha ottenuto il suo televisore e così, durante il pomeriggio, può allo stesso tempo allenarsi e guardare i tronisti. Antonio è da sempre un grande estimatore di Maria De Filippi e della sua sua trasmissione e non è certo nuovo a bizzarrie o "cassanate" varie. E così, dopo aver fatto impazzire lo staff del Real Madrid per avere sempre a portata di mano le sue merendine preferite, stavolta ha richiesto un televisore per non perdersi nemmeno un secondo del suo programma preferito.

Fonte: Sportmediaset
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 05/11/2008, 16:23

Uomini e Donne, Cristian Gallella torna in studio e ricominciano le liti con Ilaria e Tina Cipollari

Immagine

Torna Cristian Gallella a Uomini e Donne (voto: 5) e si riaccendono gli animi con liti infuocate e il volume del telecomando che va immediatamente abbassato se si vogliono evitare problemi di udito. Il tronista cerca di motivare i suoi ultimi atteggiamenti: "L'altra volta mi sono alzato in modo affrettato ed esagerato perchè mi hanno detto che ho fatto male a determinate persone".
Sulla corteggiatrice Ilaria: "Non ha fatto altro che attaccarmi, definendomi ridicolo e scandoloso, sostenendo che stavo cercando un escamotage per andarmene e facendomi passare in cattiva luce per il fatto che dormo con la mia migliore amica". Lei chiede scusa: "Tranquillamente sono entrata in studio e altrettanto tranquillamente voglio uscire".
Da lì una discussione piena di bile tra Cristian e Tina Cipollari. Lei: "Ho letto su internet che sei stato allontanato da un campo di calcio perchè violento". Lui: "Anche tu vai su internet e in chat dicevi in passato che Carmine era migliore di me". Lei prima ricorre ad una battuta ("Non so nemmeno usare internet") ma poi ammette: "Sono libera di esprimere una preferenza. Uomini e Donne finirà e tu resterai uno dei tanti tronisti: rischi di farti male. Sei un bambino che giochi a fare il grande. Vai al circo di Moira Orfei". Il livello (davvero basso) non finisce qui e lui chiede di rivedere il filmato in cui Tina negava (mentendo) di aver incontrato Ilaria al bar e di aver parlato con lei di Paola Frizziero. E lui: "Tina, mi vergognerei se avessi una madre come te. Sei una donna di 40 anni e parli così!".
La conduttrice li deve separare e impone al pubblico parlante di restare zitto per evitare che la situazione degeneri e che almeno Cristian e Ilaria possano chiarirsi e abbracciarsi prima del saluto finale. Lui, infatti, pur commosso, elimina tutte, compresa Ilaria, nonostante Maria De Filippi gli avesse detto: "Se elimini anche lei ha ragione Tina: non ci tenevi a nessuna corteggiatrice. Che senso ha allora il tuo trono?". E poi: "Non leggere tutto quello che c'è su internet visto che ti fa stare male. Non riesco a capire molti lati del tuo carattere". Lui si allontana e Tina infierisce: "Piange per il nervoso". Quindi torna e chiede nuovamente scusa. Una telenovela sempre più stucchevole.

Fonte: Realityshow
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 11/11/2008, 15:20

ANTICIPAZIONI TRONO BLU: CARMINE FUMMO SUL TRONO!!!

Immagine

Si comincia la puntata parlando di Federico e facendo vedere le sue esterne.
Esce con Lucia e si baciano…Eliana in studio fa finta di andarsene ma Maria la trattiene e manda in onda anche l’esterna con lei dove si vede Federico che bacia pure lei.
Scendono 3 ragazze che Cristian ha visto nel book la volta precedente, e poi entra il nuovo tronista CARMINIELLOOOO DEI NOANTRI
Subito è lite tra Cristian e Carmine. Prima il nuovo tronista dice che non gli importa della presenza del bel giovane, ma poi l’attacca dicendo che è falso, che con Ilaria se fosse stato vero poteva esserci qualcosa, ma quando ha visto che lei era presa ha mollato tutto rispedendola a casa.
Cristian ribatte che lui è l’unico che dovrebbe stare zitto visto che ha detto NO a Paola, e gli grida un ASINOOOO al quale tutto lo studio applaude clamorosamente.
Non mancano le solite polemiche delle due galline bionde Mimì (Danielona) e Cocò (Tinaccia)
Si decide chi portare in esterna, e Cri invece di portare quelle scese per lui porta Martina (la modella che sta lì per Federico) e Ramona (una nuova corteggiatrice di Carmine)
E qui potete immaginare il finimondooooo di Tina, che lo accusa pesantemente di essere sempre il solito buffone, che sta giocando, che non è interessato a trovarsi una persona per la vita, la cosa si fa talmente pesante che Maria è costretta ad intervenire calmando lei e l’altra gallina bionda, dicendo che il pubblico parlante usa troppo 2 PESI E 2 MISURE, e che per il solo fatto che lui sia Cristian non è giusto avere pregiudizi
Si concludono così le nostre prime anticipazioni, dopo pranzo verranno aggiunte quelle dettagliate.
Al momento Cri non ha intenzione di lasciare il trono...vorrà vivere fino in fondo la competizione con Carminiello?
Grazie alla nostra talpina che pur divertendosi è sconsolata perché lei preferisce il trono rosa, di conseguenza sappi cara talpina che ti daremo un bonus per un’altra entrata a Cinecittà prossimamente.

Fonte: Vitadavips
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 12/11/2008, 21:20

Uomini e Donne, Cristian Gallella si difende dall'accusa di aver programmato serate nei locali. E sul trono torna Carmine!

Immagine

Ormai tutte le puntate di Uomini e Donne (voto: 5) con protagonista Cristian Gallella esulano dal corteggiamento e riservano 60 minuti di polemiche, pettegolezzi, segnalazioni, telefonate di riscontro, toni alti. Nella puntata di martedì 11 novembre Gianni Sperti lo accoglie in studio con: "Sono contento". Ma i convenevoli e la serenità vengono immediatamente meno.
Tina Cipollari innanzitutto "confessa" quanto era emerso in una delle ultime puntate: "Sì, in effetti nella mia chat avevo espresso dei commenti su Carmine e su Cristian. Ma si riferiscono al periodo in cui sul trono c'era Paola Frizziero". Lui: "Infatti lo avevo specificato (vero, ndB)". Lei: "Non lo avevo capito. Comunque ti chiedo scusa".
Maria De Filippi, intanto, precisa: "Per evitare quanto accaduto l'anno scorso avevamo inserito l'obbligo di dichiarare, dopo 10 puntate, se ci fosse stato o meno un reale interesse per alcune corteggiatrici, a cui poi sarebbe potuta seguire la scelta dopo tre mesi. Lui, allora, indicò Isabella e Ilaria ma poi le ha eliminate, la seconda perchè non ne era attratto fisicamente. Ha sbagliato, dopo essere stato da Paola, a dichiarare frettolosamente un interesse per loro. Ora ha chiesto di restare sul trono perchè gli interessano 4 ragazze tra le nuove corteggiatrici. La prossima volta ci sarà un appuntamento al buio con un altro tronista (ironia della sorte: sarà proprio Carmine!, ndB) e lui, in breve tempo, dovrà prendere una decisione".
Tina: "Il regolamento non conta allora. E, poi, i tronisti non potrebbero fare serate ma lui ne ha due il 15 e il 29 novembre". Cristian: "Non ne sono a conoscenza. C'è chi inserisce la foto del personaggio del momento per attirare il pubblico". Tina: "Chiamiamo per una prenotazione e vediamo se è vero". Daniela del pubblico parlante: "Perchè devono infangare? Cristian, agisci legalmente contro questi locali". Lui: "Che bei presupposti per riprendere il trono...".
Viene chiamata la discoteca in cui Cristian è annunciato il 15. Risponde una ragazza: "Cristian, con te non ho mai parlato ma non mi occupo dell'animazione. Ti do il numero del direttore artistico. A me la serata risulta...". Il titolare a Cristian: "Ho parlato con (e viene fatto il nome dell'ex agente di Cristian, ma viene abbassato l'audio e, quindi, pure noi non riveleremo la sua identità anche se tutti sanno chi è, ndB)...". Cristian al titolare del locale: "Non ho più rapporti con lui. Da agosto non faccio più parte della sua agenzia. Non ho mai parlato o firmato contratti con te". La conduttrice: "Cristian non c'entra niente, abbiamo avuto la prova provata. Poteva lasciare il trono e fare tutte le serate che voleva e, invece, non lo ha fatto. Forse chi lo rappresentava ha pensato che Cristian potesse lasciare il trono e ha pianificato le sue serate...". Lui: "No, ci siamo sentiti ma non abbiamo mai parlato di lavoro". La De Filippi: "Anche il logo di Amici viene usato nei manifesti di tante serate e noi non ne sappiamo nulla". Cristian: "Chiamiamo il mio ex agente e poi me ne vado". Tina: "Loro sono il gatto e la volpe". Gianni: "Crocifiggiamolo allora!".

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 16/11/2008, 20:20

Il tronista e la postina
Jack Vanore, recordman delle corteggiatrici scartate, esce allo scoperto con la postina di Maria, Raffaella Mennoia. E le fan insorgono...

Immagine

È ufficiale, l’ex tronista Jack Vanore è innamorato: le 250 corteggiatrici scartate durante la sua carriera sullo scranno dovranno mettersi l’anima in pace. E anche tutte le sue fan, numerosissime, che riempiono la rete di blog dedicati, zeppi di foto e di dichiarazioni d’amore. Era dai tempi di Costantino, probabilmente, che un dei ragazzi di Maria non otteneva tanto successo tra le telespettatrici. Ma guai a chiamarlo Costantino2: “Costantino chi? Lasciamo stare i paragoni...”.

Lui, 25enne genovese tutto muscoli, sguardo maschio, e un’incredibile somiglianza con David Beckham, che in cinque mesi di trasmissione ha “bruciato” un esercito di ragazze, ha capitolato proprio con quella che ha dovuto corteggiare lui. “Nessuna di loro mi aveva colpito - ha raccontato in un’intervista a Chi -, La donna giusta mica si trova così alla leggera!”. Non sarà contenta Maria De Filippi che su questa ipotesi ci ha costruito una trasmissione... Ma tant’è: ecco l’identikit della ragazza ideale di Jack, “Deve essere bella, certo, ma anche intelligente, ironica e, soprattutto, deve avere una sensualità non troppo evidente”. I complimenti vanno tutti a Raffaella, lui nell’intervista non lo dice – e la chiama solo per nome – ma tutti sanno che lei è Raffaella Mennoia, già postina di Maria in C’è posta per te. Insomma, almeno resta tutto in famiglia!

Le paparazzate e le chiacchiere sulla coppia durano ormai da qualche mese ma adesso è proprio ufficiale. E visto che Raffaella, oltre che postina, lavora anche nella redazione di Uomini e Donne, questo fidanzamento non va giù a molti fan, che si sfogano sul web: “se davvero è fidanzato con raffaella che fa parte anche della redazione del programma avrebbero preso in giro tutti gli spettatori con quel trono farlocco!!! Infatti non baciava nessuna delle corteggiatrici! era troppo strano!”, si sfoga Gossippara. “Vogliamo credere che l'amore tra i 2 sia nato dopo la fine del trono?! Allora xrò bisogna credere anke a Karina qndo dice di essere fidanzata cn Sasi solo da 2 mesi”, dice un’altra fan. Dicono le ragazze deluse: come faceva Jack a scegliere davvero una corteggiatrice quando aveva già buttato gli occhi su una ragazza che lavorava dietro le quinte?

(Libero News)
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 17/11/2008, 23:41

Uomini e Donne, arrivano Elga Enardu e Carmine Fummo. Se ne vanno Natalia Angelini, Cristian Gallella e Gionatan

Immagine

SPOILER ---> Martedì 18 novembre arriva a Uomini e Donne (voto: 5) il terzo "incomodo" tra i tronisti Cristian Gallella e Federico Mastrostefano: si tratta del redivivo Carmine Fummo, che inevitabilmente inizia a litigare con il ragazzo con cui aveva "conteso" il cuore di Paola Frizziero (la quale, alla fine, era andata via dopo aver ottenuto un no da Carmine).
Ma la convivenza tra i due non durerà. Secondo le indiscrezioni riportate da siti internet e forum, nella registrazione della puntata successiva, Cristian, nuovamente attaccato dal pubblico e ancora una volta protagonista di un'accesa discussione con Tina Cipollari (a proposito degli agenti che li rappresentano), decide di abbandonare il trono (questa volta - sembra - definitivamente) perchè non attratto da nessuna della corteggiatrici.
Svolta clamorosa anche nelle puntate che vedono protagoniste le troniste: Natalia Angelini, infatti, ancora coinvolta da Daniele, del quale però non ha più fiducia, preferisce lasciare la trasmissione perchè non ha più la necessaria serenità per andare avanti. Al suo posto non arriva "una qualunque" ma Elga Enardu, sorella gemella di Serena (pure presente in studio per un "supporto morale"). Dai fratelli Angelucci alle sorelle Enardu, ormai a Uomini e Donne si procede per saghe familiari.
E per clamorosi abbandoni. L'ultimo, in ordine di tempo, riguarda Gionatan che, prima, dà un bacio a Francesca Mari durante l'esterna ma poi decide di andar via una volta resosi conto che la tronista non si fida di lui nè prova qualcosa di forte nei suoi confronti. Non basta nemmeno il tentativo di convincimento da parte di Maria De Filippi (8). Almeno per questa puntata.

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 18/11/2008, 21:00

Uomini e Donne, riecco Carmine Fummo sul trono. Subito scintille con Cristian Gallella e show delle sue corteggiatrici

La puntata di Uomini e Donne (voto: 5) di martedì 18 novembre inizia con un "appello" di Maria De Filippi (8): "Daniela (del pubblico parlante, ndB), vorrei iniziare questo nuovo percorso di Cristian (Gallella, ndB), lungo o breve che sia, con tranquillità". Tina Cipollari ha portato dei cioccolatini per Federico Mastrostefano (e la conduttrice, incurante della pubblicità occulta, gli dice: "Dammi un bacio Perugina") e un Pinocchio-portafortuna per Cristian. Che replica: "Io volevo regalarti un Amplifon...".
Il clima, dunque, è tutt'altro che idilliaco ma per il tronista c'è un ulteriore colpo di scena che di sicuro non lo riempie di gioia: il suo nuovo "collega" è Carmine Fummo, con cui l'anno scorso aveva discusso ripetutamente e da cui era stato "sconfitto" nella scelta finale da una tutt'altro che convinta Paola Frizziero (che ottenne un "bel" no come risposta).
Il nuovo tronista si presenta così: "Sono Carmine, ho 35 anni, vivo a Pescara ma sono di Napoli. Ho bisogno di una compagna seria e vorrei uscire da qui come in una favola. Sono un imprenditore (mi occupo di media e pubblicità) e sono concreto, autoironico, spendaccione, do tutto me stesso in amore, ho avuto due storie importanti - con la madre del mio splendido figlio e con una donna con la quale ho convissuto sette anni e mezzo - Mia madre è la donna della mia vita e ho due fratelli. Ho perso 12 chili, lo sport è importante, mi alleno ogni giorno. Per il resto... scurdammoce 'o passato".
E Cristian subito lo "punzecchia": "Fa comodo, nella tua posizione, dimenticare il passato". La conduttrice a Cristian: "Spero che tu viva tutto questo con serenità e non con preoccupazione". E a Carmine: "Lui è stato la tua fortuna. E l'anno scorso riprendevi sempre Cristian perchè andava in palestra...". Una corteggiatrice sostiene che Carmine sia fidanzato (e lui: "No, vedo ogni tanto la mia ex perchè si conoscono i nostri rispettivi figli"), un'altra gli dice "Sei l'uomo della mia vita e ti meriti tante belle cose", un'altra 43enne vuole "abbattere" le differenze di età. Lo show è appena all'inizio.

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 21/11/2008, 15:29

Uomini e Donne, Elga Enardu sul trono come la gemella Serena. Natalia lascia perchè demotivata. Francesca bacia Gionatan

Immagine

La puntata di Uomini e Donne (voto: 5) di giovedì 20 novembre segna l'uscita della tronista Natalia Angelini e l'arrivo di Elga Enardu, sorella-gemella di Serena (è quasi impossibile distinguerle). La prima è determinata nel suo intento: "Lascio il trono perchè penso di non riuscire a trovare qui il compagno della mia vita. Inutile arrivare fino a gennaio e non scegliere. Sono sempre stata onesta e lo sarò fino alla fine". Maria De Filippi (8): "Giustamente lei non vuole rivedere Daniele e giustamente lascia il trono. Una scelta che rispetta il programma". Natalia: "Non posso conoscere altre persone, non sarebbe giusto. Non so giocare: questo è un mio limite. Le ultime puntate erano state spesso improntate su Daniele, verso cui c'è stato un forte interesse, e non riuscivo a concentrarmi su altri. Ma fuori non voglio rivederlo nè intendo chiarire nulla. Non sono arrabbiato con lui, è una persona speciale come Gionatan e tutti quelli che sono venuti per me. Saluto e ringrazio te, Maria, e tutti gli altri". Alla conduttrice dà una lettera e un mazzo di fiori mentre al pubblico, a Francesca Mari, Gianni Sperti e Erminia Castriota lascia dei fiori. Quindi esce dallo studio in lacrime.
Cinque secondi e si cambia registro con il ritorno di Serena Enardu. Questa volta da opinionista d'eccezione visto che sul trono c'è una persona che conosce molto bene. Serena, però, prima ci tiene a precisare (non bastano gli innumerevoli e a volte stucchevoli articoli degli ultimi mesi): "Io e Giovanni Conversano siamo innamoratissimi". E Elga "regala" alcuni aneddoti su lui: "La sua ossessione è di aprire le finestre di casa per dimostrare a tutti gli eventuali paparazzi che lei e mia sorella stanno insieme ed è vero amore. Lui, poi, è tutto uno sponsor...". Non c'erano dubbi su ciò.
Dalla scheda di presentazione si scopre che Elga ha 32 anni e vive a Quartu Sant'Elena, in provincia di Cagliari. Vive da sola e tiene molto alla sua casa: è ordinata e precisa sia nell'arredamento di casa, sia in tutto ciò che riguarda la biancheria che deve essere rigorosamente bianca. Da cinque anni lavora come imprenditrice, ha un'attività che riguarda il "pianeta unghie", che va dalla commercializzazione del prodotto al corso di formazione. Prima di questo ha lavorato come geometra presso una raffineria, ma non le piaceva il lavoro d'ufficio e appena ha potuto ha rilevato l'attività della mamma che ha poi trasformato nel suo impiego attuale. Elga ha un fratello e afferma che Serena e suo nipote Tommaso sono le persone più importanti della sua vita. Si definisce una donna di forte personalità e determinazione, fa solo ciò che vuole ma è molto generosa e altruista. I suoi difetti: è molto orgogliosa e presuntuosa, lunatica, ma anche sincera e onesta. La sua ultima storia è finita a gennaio 2008 ed è durata tre anni. Ora cerca un amore travolgente, una passione, una chimica.
Chi sembra aver trovato tutte queste caratteristiche è Francesca Mari, che in un'esterna bacia Gionatan e un secondo dopo dice: "Adesso saranno contenti tutti". Il riferimento è alle critiche costanti del pubblico parlante. Lui: "Io sono contento". Lei: "Io ho voglia di stare bene". Lui: "Io ho voglia di stare bene con te". E in studio aggiunge: "Se mi sceglie le dico sì e vado via con lei".

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 21/11/2008, 19:28

Uomini e Donne, anche Francesca Mari abbandona il trono: non è coinvolta in pieno da Gionatan e teme le telecamere

Immagine

Anche Francesca Mari ha abbandonato il trono di Uomini e Donne (voto: 5). "Lo lascio - ha detto - a chi è più televisivo di me". Neanche il tempo di "godere" per il bacio appassionato dato a Gionatan in esterna che la situazione tra i due è immediatamente precipitata. Troppo differenti gli stati d'animo successivi a quell'intenso momento.
Come si legge nel sito ufficiale lui aveva detto di sognare "caminetto e castagne", lei aveva puntualizzato che non aveva sentito nessuna "farfallina nello stomaco". Udita questa ultima frase Gionatan prima commenta "Mi fa piacere..." e poi manifesta la voglia di andarsene aggiungendo che non è disposto a ritornare o ad ascoltare ripensamenti. Detto e fatto Gionatan si alza, spende parole di ringraziamento per tutti e commosso lascia lo studio tra gli applausi.
Daniela si alza recandosi polemicamente al cospetto di Francesca e restituendole il libro-manuale (101 modi per riconoscere il tuo Principe azzurro) che la tronista le aveva ironicamente donato nella puntata di giovedì. Francesca chiede se l'essere sinceri sia una colpa... In tutto ciò Elga e Serena Enardu commentano quanto visto sottolineando quanto sia carino e sensibile Gionatan, così Maria De Filippi lo fa richiamare ed Elga lo invita a ballare dicendogli che gli farà bene. Tuttavia il corteggiatore, pur accettando, non sembra intenzionato a restare ancora in studio.
Francesca: "Non me la sento di giocare, nè di sceglierlo oggi...". Gianni Sperti: "Per me lei è troppo preoccupata di come appare... mi dispiace per lui". Erminia Castriota: "Francesca non sa quello che vuole e trovo assurdo che si faccia condizionare da Daniela". Daniela: "Bella scusa quella del pubblico, ma non era lei quella che baciava quando era davvero importante?". Elvira: "Puntata tosta, Gionatan mi ha fatto tanta tenerezza, forse non è indicato a stare in tv, si prende troppo sul serio... per quanto riguarda Francesca, ha una gran confusione in testa, forse sarebbe opportuno che lasciasse il trono...". E, infatti, lei se ne va dal programma.

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 22/11/2008, 22:28

FUGA DA "UOMINI E DONNE" ANCHE FRANCESCA SE NE VA

Immagine

Gente che viene, gente che va. A "Uomini e donne" ormai è peggio che al celebre "Grand Hotel" cinematografico. Prima o poi Maria De Filippi dovrà decidersi a ingaggiare un vigile urbano o a installare un semaforo per disciplinare il traffico di tronisti e corteggiatori. Sembra un'annata disgraziata, a dispetto degli ascolti sempre eccellenti. O magari è proprio l'annata storta che alza gli indici dell'Auditel. Sta di fatto che dopo l'uscita di Natalia e il tira e molla di Christian Gallella, una nuova nube s'affaccia all'orizzonte: anche Francesca sta per dire addio alla trasmissione. E il suo forfait sarebbe strettamente legato a quello che abbiamo visto proprio nella puntata di venerdì (ma che sul sito avevamo anticipato gà da qualche giorno) del suo corteggiatore piùà in vista: Gionatan.

DOPO GIONATAN - E' stato proprio dopo la puntata in questione che la pallavolista ha manifestato l'intenzione di abbandonare la trasmissione. "Davanti alle telecamere - ha ripetuto - non riescono ad essere me stessa, quindi meglio farsi da parte che prendere i giro il pubblico. Quello che sta a casa, naturalmente...". La precisazione a proposito del pubblico è oltremodo doverosa perché sono in molti a ritenere che l'imminente abbandono di Francesca sia legato alle sguaiate reazioni del pubblico in sala registrazione. A cominciare dalla signora Daniela, quella del "occhei, e allora?!". Ormai è diventata una prim'attrice, ovviamente con il placet della De Filippi. In proposito il sito mondoreality.com registra queste sue parole: " “Adesso i tronisti hanno preso ad andarsene incolpando qualcuno del pubblico. Francesca non è coerente: prima ammette che per lei il bacio è importantissimo e poi lo dà ad una persona che elimina, perchè non le piace. O lei fa pace col cervello o se ne va!".

L'ORRORE DI MINOLI - Di recente, in un'intervista concessa a Klaus Davi, Giovanni Minoli, a proposito dei programmi di Maria De Filippi ha dichiarato: " I format relativi ad 'Amici' e 'Uomini e donne' sono orrore puro". Minoli è uno che di televisione se ne intende e un giudizio così drastico di sicuro lascerà il segno. Lui che tra l'altro stima parecchio proprio la De Filippi, tanto da dichiarare nella stessa intervista: "Programmi come 'C'è posta per te' sono esempio di grande professionalità".

Fonte: Vitadavips

xello
Amministratore

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Programmi tv