Uomini e Donne, Cristian Gallella si difende dall'accusa di aver programmato serate nei locali. E sul trono torna Carmine! Ormai tutte le puntate di Uomini e Donne (voto: 5) con protagonista Cristian Gallella esulano dal corteggiamento e riservano 60 minuti di polemiche, pettegolezzi, segnalazioni, telefonate di riscontro, toni alti. Nella puntata di martedì 11 novembre Gianni Sperti lo accoglie in studio con: "Sono contento". Ma i convenevoli e la serenità vengono immediatamente meno.
Tina Cipollari innanzitutto "confessa" quanto era emerso in una delle ultime puntate: "Sì, in effetti nella mia chat avevo espresso dei commenti su Carmine e su Cristian. Ma si riferiscono al periodo in cui sul trono c'era Paola Frizziero". Lui: "Infatti lo avevo specificato (vero, ndB)". Lei: "Non lo avevo capito. Comunque ti chiedo scusa".
Maria De Filippi, intanto, precisa: "Per evitare quanto accaduto l'anno scorso avevamo inserito l'obbligo di dichiarare, dopo 10 puntate, se ci fosse stato o meno un reale interesse per alcune corteggiatrici, a cui poi sarebbe potuta seguire la scelta dopo tre mesi. Lui, allora, indicò Isabella e Ilaria ma poi le ha eliminate, la seconda perchè non ne era attratto fisicamente. Ha sbagliato, dopo essere stato da Paola, a dichiarare frettolosamente un interesse per loro. Ora ha chiesto di restare sul trono perchè gli interessano 4 ragazze tra le nuove corteggiatrici. La prossima volta ci sarà un appuntamento al buio con un altro tronista (ironia della sorte: sarà proprio Carmine!, ndB) e lui, in breve tempo, dovrà prendere una decisione".
Tina: "Il regolamento non conta allora. E, poi, i tronisti non potrebbero fare serate ma lui ne ha due il 15 e il 29 novembre". Cristian: "Non ne sono a conoscenza. C'è chi inserisce la foto del personaggio del momento per attirare il pubblico". Tina: "Chiamiamo per una prenotazione e vediamo se è vero". Daniela del pubblico parlante: "Perchè devono infangare? Cristian, agisci legalmente contro questi locali". Lui: "Che bei presupposti per riprendere il trono...".
Viene chiamata la discoteca in cui Cristian è annunciato il 15. Risponde una ragazza: "Cristian, con te non ho mai parlato ma non mi occupo dell'animazione. Ti do il numero del direttore artistico. A me la serata risulta...". Il titolare a Cristian: "Ho parlato con (e viene fatto il nome dell'ex agente di Cristian, ma viene abbassato l'audio e, quindi, pure noi non riveleremo la sua identità anche se tutti sanno chi è, ndB)...". Cristian al titolare del locale: "Non ho più rapporti con lui. Da agosto non faccio più parte della sua agenzia. Non ho mai parlato o firmato contratti con te". La conduttrice: "Cristian non c'entra niente, abbiamo avuto la prova provata. Poteva lasciare il trono e fare tutte le serate che voleva e, invece, non lo ha fatto. Forse chi lo rappresentava ha pensato che Cristian potesse lasciare il trono e ha pianificato le sue serate...". Lui: "No, ci siamo sentiti ma non abbiamo mai parlato di lavoro". La De Filippi: "Anche il logo di Amici viene usato nei manifesti di tante serate e noi non ne sappiamo nulla". Cristian: "Chiamiamo il mio ex agente e poi me ne vado". Tina: "Loro sono il gatto e la volpe". Gianni: "Crocifiggiamolo allora!".
Fonte:
Realityshow