HOT-NEWS | Loft - Seconda settimana
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Seconda settimana

Spazio dove i concorrenti in gioco potranno interagire tra loro e con giudici-pubblico.
Spazio dove si terranno le dirette settimanali.

Re: Seconda settimana

Messaggiodi xello » 07/04/2009, 23:39

bene dopo questo papirozzo avevo una domanda x fabio,a parte il fatto che ho gia' detto che sta prova malus non mi piace come la mettiamo sul fatto che noi siamo solo in 4 e le altre squadre in 5? :fisk: ...e poi perche' il giudice mike non ha sezione visibile?

Ciauu Monika :P

Per il fatto che voi siete in 4..è proprio per questo motivo che ho detto che i fan che sarebbero stati portati da colui o colei eliminato/a non sarebbero stati contati..quindi ora come ora..prima edizione: 4 persone, seconda edizione: 4 persone, terza edizione: 5 persone..quindi è tutto in regola :)

Per la sezione di Mike ora vedo..ma dovrebbe leggersi :huh:
xello
Amministratore

Messaggiodi MonikaBay » 07/04/2009, 23:59

:clap: si ora si vede,ma prima non c'era...ehm...sono un po' dura di comprendonio...appunto,1 e 2 siamo 4 ma la 3 sono 5 :? che passaggio mi sono persa? :perplex:
MonikaBay

Messaggiodi Crios » 08/04/2009, 0:20

Uffa sempre contro di me! Ma sbaglio o ognuno è libero di dire cio che vuole!!! Ma avete paura di chi mi sostiene!?!? Mah! Ki vi capisce è bravo!
Io ho trovato invece la cosa divertente....Ki non lavora, non fa l'amore, pero ce una cosa ki lavore non ha tempo!!! c'è sempre la fregatura!!!!!! Skerzo!
Cmq basta polemizzare e poi sempre sulle cose mie! E' come dire per me nessuno canta meglio di Celin Dione e Riccardo Cocciante invece viene Trida e mi dice Meglio di Freddy Mercury non c'è nessuno!!! (Trida ti prendo come esmpio) ma potrei dire anke pox ke lo vedo affascinato magari dalla musica di Bublè! Per me es. Celine Dion è un mito al confronto di una Beyoncè! Saranno entrambe grandi artisti ma per noi che ce ne intendiamo qualkosa, ma per quelli che qua devono dire solo sono fan e ke sicuramente non seguiranno il gioco (ne sono stra convinto) e mi dispiace, che scrivono quel che vogliono! Ho letto es....fan di tizio perke ha una voce meravigliosa, ma perke gli altri fanno skifo!? E' normale che chi scrive sono fan non ha mai ascoltato gli altri (Al di fuori di alcuni tipo pox o gretaluna, che colgo l'occasione per salutarla) ma lasciate scorrere nelle cose.....pensiamo alle cose serie non alle sciocchezze!
Crios

Messaggiodi Crios » 08/04/2009, 0:24

Non volevo congiungere due messaggi insieme per dire a Sara quanto mi dispiace per essere stata eliminata!
Sara sei stata grande secondo me.... Poi na domanda impertinente al nostro vocal-coach, capisco che magari sia impegnata per le sue cose e non voglio curiosare sulla sua vita, pero preferirei che lei ci votasse magari ci ascoltasse perke se continuiamo cosi avremmo i voti solo di 2 giudici che non appartengono alla nostra squadra (con tutto rispetto)! Io non credo che sti brani della settimana siano stati bene assegnati perke io con la mia vocalita non arrivo bene a Baglioni, magari a me avra sentito ma gli altri!? Mi perdoni ma ho i miei dubbi! Saro impertinente ma almeno dico c'ho che penso non voglio nascondermi dietro un monitor!
Se cortesemente potesse rispondere al mio messaggio gliene sarei grato!
Crios

Messaggiodi xello » 08/04/2009, 0:25

MonikaBay ha scritto::clap: si ora si vede,ma prima non c'era...ehm...sono un po' dura di comprendonio...appunto,1 e 2 siamo 4 ma la 3 sono 5 :? che passaggio mi sono persa? :perplex:

Voi prima edizione siete in 4 per ritiro di serendepity..considerata ELIMINATA cmq..visto che son previste le doppie eliminazioni..

La seconda edizione è a quota 4 per l'uscita di Sara83..

e la terza edizione è ancora a quota 5 concorrenti :lol:
xello
Amministratore

Messaggiodi LadySoul » 08/04/2009, 8:55

ti ringrazio tanto monika :) sn contenta ke t sia piaciuta... cmq noi siamo 5 ma è cm fossimo in 3 gli altri due ke fine hanno fatto? :ph34r: se c devono essere prove di squadra cm queste non si può sparire e venire qui sl per postare... scusate eh! ma datevi una mossa!

:angel:
LadySoul

Messaggiodi LadySoul » 08/04/2009, 9:26

Crios ha scritto:Uffa sempre contro di me! Ma sbaglio o ognuno è libero di dire cio che vuole!!! Ma avete paura di chi mi sostiene!?!? Mah! Ki vi capisce è bravo!
Io ho trovato invece la cosa divertente....Ki non lavora, non fa l'amore, pero ce una cosa ki lavore non ha tempo!!! c'è sempre la fregatura!!!!!! Skerzo!
Cmq basta polemizzare e poi sempre sulle cose mie! E' come dire per me nessuno canta meglio di Celin Dione e Riccardo Cocciante invece viene Trida e mi dice Meglio di Freddy Mercury non c'è nessuno!!! (Trida ti prendo come esmpio) ma potrei dire anke pox ke lo vedo affascinato magari dalla musica di Bublè! Per me es. Celine Dion è un mito al confronto di una Beyoncè! Saranno entrambe grandi artisti ma per noi che ce ne intendiamo qualkosa, ma per quelli che qua devono dire solo sono fan e ke sicuramente non seguiranno il gioco (ne sono stra convinto) e mi dispiace, che scrivono quel che vogliono! Ho letto es....fan di tizio perke ha una voce meravigliosa, ma perke gli altri fanno skifo!? E' normale che chi scrive sono fan non ha mai ascoltato gli altri (Al di fuori di alcuni tipo pox o gretaluna, che colgo l'occasione per salutarla) ma lasciate scorrere nelle cose.....pensiamo alle cose serie non alle sciocchezze!

hai ragione su tutto... è proprio la prova ke è csì... ovvio ke ki chiamo io dirà ke io sn meravigliosa e ki kiami tu dirà ke tu sei meraviglioso... ma sai ke c'è crios? nn spendere tante parole! dai il giusto peso alla cosa : IGNORA! :)
LadySoul

Messaggiodi €lfo@delfO » 08/04/2009, 9:29

Ahahahah Monika mi fai troppo ridere! :clap:
ti ringrazio...anch'io faccio i complimenti a Raf e a Vale, soprattutto xké erano preoccupati per la canzone a loro assegnata...e invece... ;)

Perello Perello... :sbat: ti traduco in sintesi il pensiero di Monika: secondo te è equa una prova in cui obiettivamente conta il numero di partecipanti di una squadra? c'è anche da dire che alcuni elementi non stanno partecipando molto, ma quella è cmq una loro colpa o magari una loro impossibilità...

vado a pagare l'assicurazione della macchina e a tagliarmi finalmente i capelli!!! :clap:

un saluto al nostro giudice Mike a letto con la febbre... :bravo:
€lfo@delfO

Messaggiodi Souldier » 08/04/2009, 9:45

Non sapevo che Mike fosse a letto... Rimettiti presto! Un abbraccio
Souldier

Messaggiodi LadySoul » 08/04/2009, 10:59

ahahahha ste poi voglio vederti cn i capelli tagliati eh :P

mike nun zapevo ke eri a letto cn la febbre :huh: :unsure:

LadySoul

PrecedenteProssimo