HOT-NEWS | Loft - Seconda settimana
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Seconda settimana

Spazio dove i concorrenti in gioco potranno interagire tra loro e con giudici-pubblico.
Spazio dove si terranno le dirette settimanali.

Re: Seconda settimana

Messaggiodi Cops » 14/04/2009, 23:42

Crios ha scritto:Cops mi dispiace andarti contro ma la sfida è contro di te e spero non ti offenda (la cosa e indiretta verso di te)
Lui avra la voce adatta per fare musica internazionale (e sono stato il primo io a dirlo e lo ripeto) ma il suo timbro è uguale a qualsiasi nero, un timbro ke se canta italiano sta male! Non parlo di dizione non ne sono competente!
OGNUNO è SPECIALE PER QUELLO KE è! Vorrei sentire cops cantare Champagne o Datemi un martello :?
Cops ti ripeto a dire ke non ho assolutamente niente contro te e ho preso te perke sono in sfida con te!

che palle! scusate il linguaggio, ma sta diventando una telenovela (dal basso indice di ascolto)

praticamente mi stai dicendo che sono io quello scontato perchè ho un timbro uguale a qualsiasi nero? :huh: (ha senso?)

e poi "Devi trasmettere emozioni non solo con il viso ma con la voce ricordalo!" era riferito anche a me? spero di no

dato che non mi piacciono le provocazioni, faccio il gentiluomo
Crios vuoi che ti canto champagne o datemi un martello?
faccio di meglio, posto una parodia scritta e cantata da me in ITALIANOOOO (ok?)

http://www.4shared.com/file/73823880/28 ... riana.html

ps: (crios la cosa è indiretta verso di te :angel: ) non aspiro a fare il cantante da karaoke nei bar, preferisco avere la voce di un qualsiasi nero :ciao:
Ultima modifica di Cops su 15/04/2009, 0:20, modificato 1 volte in totale.
Cops

Messaggiodi Acquamarina85 » 15/04/2009, 0:18

Cops ha scritto:
Crios ha scritto:Cops mi dispiace andarti contro ma la sfida è contro di te e spero non ti offenda (la cosa e indiretta verso di te)
Lui avra la voce adatta per fare musica internazionale (e sono stato il primo io a dirlo e lo ripeto) ma il suo timbro è uguale a qualsiasi nero, un timbro ke se canta italiano sta male! Non parlo di dizione non ne sono competente!
OGNUNO è SPECIALE PER QUELLO KE è! Vorrei sentire cops cantare Champagne o Datemi un martello :?
Cops ti ripeto a dire ke non ho assolutamente niente contro te e ho preso te perke sono in sfida con te!

che palle! scusate il linguaggio, ma sta diventando una telenovela (dal basso indice di ascolto)

praticamente mi stai dicendo che sono io quello scontato perchè ho un timbro uguale a qualsiasi nero? :huh: (ha senso?)

e poi "Devi trasmettere emozioni non solo con il viso ma con la voce ricordalo!" era riferito anche a me? spero di no

dato che non mi piacciono le provocazioni, faccio il gentiluomo
Crios vuoi che ti canto champagne o datemi un martello?
faccio di meglio, posto una parodia scritta e cantata da me in ITALIANOOOO (ok?)

http://www.4shared.com/file/73823880/28 ... riana.html

ps: (crios la cosa è indiretta verso di te :angel: ) non aspiro a fare il cantante da karaoke nei bar, preferisco avere la voce di un qualsiasi nero :ciao:

BWUAUAHAHAHAHAHAHAHAH la mia stima per quest'uomo cresce di giorno in giorno! :lol: :clap: :asd: :rot:
Acquamarina85

Messaggiodi Acquamarina85 » 15/04/2009, 8:32

Sto ascoltando il brano di Crios.
La tua interpretazione in genrre mi sembra buona :)

Però alle persone poco obiettive volevo fare notare che anche Crios non ha una dizione perfetta.

Sento problemi di dizione delle vocali sulle O (spesso troppo chiuse), sulle E (a volte troppo aperte) e sulle G "Sciojiesse".

Si sente che non hai mai studiato anche eprchè ci sono passaggi in cui fai diverse imprecisioni, e credo sia proprio a causa della mancata impostazione.(sento mancanza di appoggio e sostegno) Nel tuo brano con base ad esempio, alla fine l'imprecisione è evidente (anche in altri punti, ma qui particolarmente).

Ho ascoltato anche Cops, e mi piace molto il suo brano a scelta, è spesso molto preciso, difficilmente sbaglia, e questa penso sia la caratteristica più importante per un cantante, l'intonazione. E' importante che tutti ci lavoriamo. Mi è piaciuta anche la sua interpretazione. Fa venire voglia di ballare :clap:

Per quanto riguarda il brano a capella quel "VITA" non è VEEEETA come qualcuno qui ha storpiato: si capsice benissimo che è una I leggermente aperta, ed è particolamente evidente verso la fine, quando la ripete, che è un po' troppo aperta. A parte ciò la sua dizione è migliorata notevolmente (specie dall'ultima performance in italiano) e sono certa che migliorerà ancora. Devo dire che è molto veloce nell'apprendimento ;)

Almeno, questo è quello che penso io. :lol:

Io fossi in voi smetterei di fare tutte queste polemiche inutili.
Amenochè non vogliate fare "Forumful"... :wacko: :clap: :P

Hanno entrambi caratteristiche che li contraddistinguono ed entrambi con lo studio possono migliorare. Godiamoci la gara e vediamo i giudici chi sceglieranno. :)

A Crios però volevo dire una cosa: Non è che, perchè tu hai qualcuno che ti produce, vuol dire che sei d** sceso in Terra, perchè dalle tue risposte viene fuori una bella presunzione! Almeno così pare, magari poi non ti esprimi esattametne come vorresti e attraverso un forum le tue intenzioni possono venire travisate, però certe rispostine che hai dato non mi sono piaciute...
Ok l'autostima e il credere in sè stessi, ma al di là di questo ci vuole sempre l'umiltà, altrimenti è difficile andare avanti. Spero che tu ne abbia :)

Fregatene se ti danno "del timbro banale", cosa ti cambia?? Hai cq un bel timbro, va bene così no? In questo caso in confronto a Cops, il timbro che spicca di più è il suo. E' pieno di sfumature, è davvero particaolre, non si sente tutti i giorni. Ma ciò non significa che anche tu non abbia un bel timbro. ;)

Per quanto riguarda le "critiche e i giudizi" sbattetevene se non sono costruttive. A volte la gente parla senza avere cose particolarmente sensate da dire. Badate solo alle critiche *costruttive*.
Una critica costruttiva secondo me è costituita di sottineature di cose positive, negative e consigli su dove e come migliorare.
Mentre trovo che una critica che sottolinea solo cose negative sia solo una critica negativa e spesso è anche cattiva.
E di cattiveria gratuita in questo mondo ce n'è già abbastanza, lasciamola fuori da questo forum almeno :)

Buon canto a tutti e in bocca al lupo agli sfidanti! :)
Acquamarina85

Messaggiodi LadySoul » 15/04/2009, 9:24

°sasi° ha scritto:... dicendo che non siamo obiettivi (su quali basi poi???).

mi spiace sasi contraddirti sta volta... ma sai cm'è? ci sono parametri d giudizio del tt soggettivi e parametri ke invece(purtroppo per qualcuno sn oggettivi, ossia sn quelli ke nn s possono cambiare a proprio piacimento)... l'emozionare una persona, l'arrivare o meno questo è soggettivo... ma se emozioni e poi nn canti ke senso ha ?(visto ke qui si dovrebbe cantare) ... nel senso : la tecnica dv cavolo la lasciamo? nn è meno importante dell'interpretazione, anzi è di gran lunga + importante, la tecnica è quella e quella rimane... su questo si DEVE essere obiettivi :)

°sasi° ha scritto:... Quindi quando si partecipa ad un gioco come questo devono essere accettati tutti i giudizi, anche quelli negativi... se non vengono accettati allora sarebbe meglio non partecipare, nè come pubblico nè come concorrenti :)

appunto ma allora deve valere per tutti :fisk: se nn vuoi essere giudicato in bene o in male nn t metti in gioco...

e cmq non è ora d finirla cn sta polemica? tanto ormai la sfida cn sara è finita, e a quanto ho capito nn troverete mai un punto d incontro cn phoenix hahahah tanto vale spezzarla qui... :ciao:
LadySoul

Messaggiodi LadySoul » 15/04/2009, 10:53

sasi infatti assolutamente... il parere personale nn si può discutere... volevo sl mttere in luce che quando si dice : meglio tizio di caio bisogna tenere conto anke del cantare... visto ke qui si canta ... ma poi ovvio ke il piacere o meno è una cs soggettiva :)

ps. si vero cmq playboy dalla voce di un comune nero,hai pure le groupies ahahahah
LadySoul

Messaggiodi Crios » 15/04/2009, 13:03

Cops, rileggendo cio che ho scritto ho sbagliato modalita! Non ti voglio offendere in nessun modo!
Non mi sento d** sceso in terra! Non iniziate a giudicare il mio carattere perchè divento na belva, ed è la 2° volta che lo dico! E avere una voce da karaoke è anche buono almeno lavorando al karaoke guadagno pure dei soldi!
Cops, ascolta potresti mandarmi un mp con il tuo msn cosi kiarisco con te perke con te non ho assolutamente niente!
Cops: tipico (in senso buono) timbro nero, che puo piacere tanto in Italia perke qua è raro! e? questo che penso! Tipo alessandra moroso di amici anche a me piace il suo timbro ma se l'ascolta un produttore americano la manda a quel paese se dovesse considerare solo il timbro! A me la voce di cops nei brani inglesi mi è piaciuta un po meno in Everytime we touch! Io non ho la presunzione di rimanere perchè per me è un passatempo ma evitate di criticare il mio carattere! Umiltà etc... ma fatevi na porzione di c.... vostri! Non fate gli psicologi o psichiatri! Ki si sente d** in sto caso è colei che me lo ha detto! Sa come sono e puo curarmi! Non sono luca del brano di Povia!
Mi sono diciamo"infuocato" nel sentirmi tire timbro scontato! In america il timbro di cops lo senti in ogni vicolo! Andate ad ascoltare su youtube i timbri neri che ci sono! E poi voi non conoscevate Renzis (Andrea), lo stesso identico timbro di cops, e lui ha ammesso, canto meglio nei brani stranieri perchè li sento piu miei! Cops quello che diciamo era "contro" di te non era un fatto di dizione, perke io per primi ho problemi e se tutti andassimo da Fioretta Mari anche chi fa il gradasso sulla dizione avrebbe bisogno di lezioni, tanti sono bravi a fare i maestri e magari sono ragazzini di 15 anni con gli ormoni a 1000, cmq io volevo intendere anche un fattore di stile! Tu magari potresti cantare Champagne etc.. e magari cantarla bene, ma sono sicuro che se il tuo stile è piu americano sicuramente intonerai na bella song ma cuore niente, e credimi ne sono sicuro! Trasmetti di piu in brani stranieri che in quelli italiani (questo ho notato, e semmai naturalmente sento un brano italiano che mi trasmette diro il contrario) Cops io non ho niente contro di te!
Aqua se qualkuno mi produce lo dico con entusiasmo, e ribadisco che se qualcuno vuole sentire il mio produttore parlare su di me lo dica pure! La gente che in campo di musica non si intente non deve parlare sulla tecnica! Io non me ne intendo di tante cose e non ne parlo! Se parlo di un fattore di genere su cops e perke anche io sono cosi, a me hanno detto ke la mia voce è perfetta per musica dance, ma non trasmetterei niente percio faccio sempre di tutto per riuscire a trasmettere sui brani che piu sento miei!
su la forza della vita è vero che cops non ha una dizione perfetta ma nemmeno io, chi mi ascoltava qualche anno ricordera che ero peggio!
Ricordo gretaluna che su msn cantava la mia versione di Questo piccolo grande amore :shifty: :shifty: :shifty: :lol: :woot: :woot:
le risate uniche! Sulla dizione mi faccio 4 risate (rido su di me)!
Cops ti ricordo ke se vuoi mandarmi un mp con il tuo msn per kiarire magari i punti ke ti hanno dato fastidio fallo pure!
Crios

Messaggiodi xello » 15/04/2009, 13:53

Giudice mike e giudice Lola hanno già votato! Attendiamo Alek.Sim!

Tempo per postare la prova settimanale entro le 12.00 di domani giovedì 16 aprile; tempo per postare la prova plus entro le 18.00 di domani giovedì 16 aprile; tempo per le nominations entro le 21.00 di venerdì 17 aprile.
xello
Amministratore

Messaggiodi fabrycx » 15/04/2009, 13:54

Buon giorno ragazzi un saluto al pubblico al mio carissimo amico poxino :ciao: e a tutti quelli che mi vogliono bene io mi ritiro dal gioco :ciuccio:
fabrycx

Messaggiodi xello » 15/04/2009, 14:06

fabrycx ha scritto:Buon giorno ragazzi un saluto al pubblico al mio carissimo amico poxino :ciao: e a tutti quelli che mi vogliono bene io mi ritiro dal gioco :ciuccio:

Il primo aprile è passato signorino Fabrizio :pern: :pern: :pern:
xello
Amministratore

Messaggiodi fabrycx » 15/04/2009, 14:11

Ciaoooooooooooooooooooo Cagliariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
( vi sarebbe piaciuto :woot: era uno scherzo perchè io qua rimarrò fino alla FINALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :clap: :vai: :sese: :re: ) p.s. dimenticavo W la patata O_O

fabrycx

Precedente

Torna a Indice

Torna a Loft