Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Seconda settimana

Qui i commenti a Sound Track- Il torneo.

Seconda settimana

Messaggiodi xello » 07/04/2009, 20:23

A voi giudici e pubblico!
xello
Amministratore

Re: Seconda settimana

Messaggiodi phoenix » 07/04/2009, 20:26

ciao a tutti! io sono fan di COPS :clap:
phoenix

Messaggiodi Obscurity » 07/04/2009, 20:28

Acquamarina 85 Acquamarina 85 Acquamarina 85 Acquamarina 85 Acquamarina 85 Acquamarina 85

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Io sono fans di Acquamarina 85 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Adorabile la tua voceeeeeeeeeeeee non ci sono paragoni!!!!!!!!!

:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Obscurity

Messaggiodi mike » 07/04/2009, 20:35

Sarò il solito, ma ho trovato un po striminziti i giudizi dati a Sara. :unsure:
mike

Messaggiodi Sara83 » 07/04/2009, 20:54

Mi spiace molto per la quaglia...
obiettivamente ha fatto qualche imprecisione in più, ma se si parla di potenzialità e di margini di miglioramento credo che lei nel tempo abbia dimostrato di essere cresciuta e di molto anche...
non credo nemmeno che non si sia impegnata per nulla...per me sei stata bravissima!

grassie tesò :wub:

vabbè son durata una settimana :lol:
ma era una cosa che mi aspettavo...obiettivamente se non son quella messa peggio poco ci manca :lol:

mi spiace un po' il giudizio di lola.. da dove deduca che io non mi impegno ancora non l'ho capito...:unsure:
ma non metto in dubbio che abbia i suoi motivi per dirlo.. piacerebbe solo sapere da dove le venga sta sensazione...

per il resto è durato poco ma mi son divertita, come sempre quando canto anche se non lo so fare...

ringrazio sasi e poxino per le belle parole :wub:

mo mi accampo qua nel pubblico a fare la carampana :lol: :lol:
Sara83

Messaggiodi AngeloDellaMusica » 07/04/2009, 21:15

IOOOOO U___U
sono fan di ---> KALYCOSETTA :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
AngeloDellaMusica

Messaggiodi Dark_Emperor » 07/04/2009, 21:39

Sono fan di Erica da tanti di quegli anni che il mio voto è più che scontato.
Dark_Emperor

Messaggiodi Felix » 07/04/2009, 21:58

ciao a tutti! io sono fan di COPS :D
Felix

Messaggiodi Pox1717 » 07/04/2009, 22:41

Sara83 ha scritto:mi spiace un po' il giudizio di lola.. da dove deduca che io non mi impegno ancora non l'ho capito...:unsure:
ma non metto in dubbio che abbia i suoi motivi per dirlo.. piacerebbe solo sapere da dove le venga sta sensazione...

:fisk: si può immaginare... :roll:

comunque riprendo un momento il giudizio di Lola:
per il ballottaggio finale sono spiacente ma elimino sara83. cops ha un sacco di problemi di pronuncia, non sembra nemmeno italiano, ingola anche sulle parti basse,ma lei proprio non si impegna per nulla, è completamente spoggiata.

Ora, che sara sia "spoggiata" per mancanza di studio di canto ci sta (e spesso è anche il problema mio dovuto al suo stesso motivo), ma da qui a dire che non si impegna, quando invece è quella che più di tutti in questo gioco (parlo anche di st2) ha dimostrato una grande crescita, mi sembra eccessivo. Sull'impegno non le si può proprio dire nulla.
Ora, di fronte a evidenti e non lievi problemi di pronuncia nell'italiano di cops ci si potrebbe chiedere cosa si prevede per le sue prossime canzoni in italiano (sisi siamo proprio curiosi). Si va sempre oltre? -_- ma bene, allora magari fate anche i gargarismi mentre cantate...tanto chissenefrega :roll:
Capisco sara, spiace davvero molto essere eliminati con motivazioni così superficiali perché ci si chiede nel dettaglio quali siano i motivi, così da poter migliorare. Ma evidentemente si preferisce sorvolare, limitandosi a svolgere il compitino del giurato d'élite.
Con la speranza di trovare un maggiore interesse nei commenti qui e nei giudizi da parte dei giudici, accogliamo sara quiiiiiiiiiii... :roll: benvenuta! :boss:
Pox1717

Messaggiodi phoenix » 07/04/2009, 23:49

Scusatemi, ma credo di non aver sentito gli stessi brani che hanno ascoltato Pox, Sasi e Jaheira, per quanto concerne il ballottaggio tra Cops e Sara83 :perplex: Forse avrete ascoltato i brani che sono nel Greatest Hits di Sara83 :sese: A me ha dato l'impressione che, più che cantare, volesse farci accogliere tra le braccia di Morfeo :sbat: Comunque non credo che Sara83 sappia cosa vuol dire essere determinati :ciuccio:

phoenix

Prossimo

Torna a Indice

Torna a Pubblico