Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Seconda settimana

Qui i commenti a Sound Track- Il torneo.

Re: Seconda settimana

Messaggiodi Sara83 » 08/04/2009, 0:37

phoenix ha scritto:Scusatemi, ma credo di non aver sentito gli stessi brani che hanno ascoltato Pox, Sasi e Jaheira, per quanto concerne il ballottaggio tra Cops e Sara83 :perplex: Forse avrete ascoltato i brani che sono nel Greatest Hits di Sara83 :sese: A me ha dato l'impressione che, più che cantare, volesse farci accogliere tra le braccia di Morfeo :sbat: Comunque non credo che Sara83 sappia cosa vuol dire essere determinati :ciuccio:

ti concedo qualsiasi tipo di critica su come canto...
puoi pure dirmi che raglio (ammesso che tu sappia il significato della parola) quando canto..

ma per favore, risparmiati critiche che vanno oltre...perchè è evidente e palese che tu sara83 non la conosci.. e sara83 sa bene, sa molto bene cosa vuol dire essere determinati,e di certo non lo devi insegnare tu ^_^

e se proprio ci tieni te lo mando a casa il mio Gratest Hist u_u
così puoi dormire tranquillo e asciutto :ciuccio:
Sara83

Messaggiodi merykelly » 08/04/2009, 9:20

son fan di Kalycosetta
merykelly

Messaggiodi valeria » 08/04/2009, 11:07

sono fans del mio cantante sardo preferito fabrycx
valeria

Messaggiodi Jaheira » 08/04/2009, 11:18

Seguo tantissimo il consiglio di Pox sul "Non ti curar di loro ma guarda e passa" ** (bellissima citazione), dico solo a Crios che da parte mia ( e credo anche da parte di Monica) non c'è stata l'intenzione di dire qualcosa contro di te. Come li hanno gli altri i fan li hai anche te ci mancherebbe!Il discorso riguardava le modalità in cui si è espressa la preferenza visto che un tuo fan non si è limitato a dire ad esempio "che sei bravissimo" o "il migliore" ma ha detto altro. Quindi, almeno da parte mia, non c'è nulla contro di te anche perché figurati neanche ti conosco non ne avrei il motivo^^

Per il resto ci sn rimasta male per l'uscita di sara83...si ok di tutti quelli che stanno dentro non sarà la migliore, ma in questo contesto secondo me lo era. Ma lasciando perdere l'eliminazione che poteva anche starci, quello che mi ha deluso sono stati i commenti dei giurati...o meglio i commenti dei giurati ad eccezione di mike che nonostante non sia un insegnante o un cantante (ma ha come tutti orecchio come ha scritto nella sua scheda di presentazione) è stato senza ombra di dubbio il più preciso! [sti azz pure la media ponderata!!! XD]

Capisco gli impegni dei giurati, così come è avvenuto per St3 capitavano volte che non riuscivano a postare commenti, ma dire che Sara non si è impegnata mi sembra riduttivo (anche perché mi sembra di capire che si è impegnata tantissimo sulla buona riuscita della qualità audio del pezzo).
Così come mi sembra un pò un controsenso dire di "pronosticare" eventuali prossime esibizioni valutando margini di miglioramento, eliminando Sara per le imprecisioni che sì ci sono, ma facendo restare Cops (con tutto il rispetto per lui) del quale ci domandiamo tutti ancora se nei pezzi in italiano ci saranno miglioramenti o no (personalmente trovo che la dizione sia rimasta tale e quale a quella che ho sentito mesi fa).
Ad ogni modo è un gioco e va preso come tale^^ Un benvenuto a Sara nel pubblico^^
Jaheira

Messaggiodi xello » 08/04/2009, 11:46

maxbeat scrive:

Salve a tutti SONO FAN DI MONIKABAY.
Ciao
Massimo
xello
Amministratore

Messaggiodi Sara83 » 08/04/2009, 12:02

alloooooooooooora
innanzi tutto grazie a poxino, e pure a flavia ^^ grassie mille :ave:

altra cosa... io non me la sono minimamente presa per aver perso la sfida.. perello lo può dire tranquillamente che prima di iniziare mi davo una settimana al massimo due di sopravvivenza nel gioco.. proprio perchè sono conscia di no saper cantare, mi piace solo farlo.. il che non vuol dire saperlo fare bene... se ci si mette sul conto che non ho mai, e ripeto mai studiato è ovvio che abbia una marea e mezza di difetti e lacune...

il mio disappunto, e penso anche quello di chi ha commentato i giudizi dei giudici, era per il modo in cui questi giudizi sono stati esposti...
sinceramente sapendo che due giudici su tre sono persone competenti in materia, mi aspettavo commenti e giudizi dettagliati e competenti... cosa che è arrivata da mike, che è il più "ignorante" (detto in simpatia mike eh :lol: ) in materia..
se io ho voglia di migliorare, di capire quali sono le mie lacune e quali no, ho ovviamente bisogno di un giudizio di una persona competente, un giudizio che non miri a dirmi che "non sono una cantante" (grazie al caaaa. vabbè quello :angel: ) quello lo so già di mio, ma che mi dica cosa fare e cosa andare a correggere per poter pensare lontanamente di diventarlo...

era tutto lì il nocciolo della questione ;)
il giudizio di lola così come è stato espresso poteva essere fraintendibile e non poco...
dopo le spiegazioni ricevute in privato poi ho capito cosa intendesse dire...

e quindi è tutto a posto :)

detto ciò... io sono fan di poxino, si può dire? :ciuccio:
Sara83

Messaggiodi phoenix » 08/04/2009, 12:06

Sara83 ha scritto:ti concedo qualsiasi tipo di critica su come canto...
puoi pure dirmi che raglio (ammesso che tu sappia il significato della parola) quando canto..

ma per favore, risparmiati critiche che vanno oltre...perchè è evidente e palese che tu sara83 non la conosci.. e sara83 sa bene, sa molto bene cosa vuol dire essere determinati,e di certo non lo devi insegnare tu ^_^

e se proprio ci tieni te lo mando a casa il mio Gratest Hist u_u
così puoi dormire tranquillo e asciutto :ciuccio:

mmm :perplex: , capisco dalla tua risp che quello che ho detto ti ha dato un pò fastidio, beh, meglio così, almeno hai reagito. Purtroppo non mi sento per niente di ritirare quello che ho detto, in fondo siete qui all'occhio di tutti e del pubblico che se vuole, ha il diritto di commentare... Beh, io sono d'accordo con il giudice Lola, non sembravi per niente presa, come se tu fossi nel letto e qualcuno ti avesse messo un mic d'avanti e obbligata a cantare...

Proprio in proposito mi ha sorpreso anche uno dei giudici (Mike) che molto convinto diceva che sentiva sara molto nìdentro il pezzo :? :? :?

:hammer:

ps: tranquilla sara, so benissimo cosa vuol dire ragliare :bravo:
phoenix

Messaggiodi Jaheira » 08/04/2009, 12:12

@Sara: Prego cavVa! XD

Dopo il commento di phoenix mi viene solo da dire:"La classe non è acqua"

ahauhauahua sara lascialo perdere che è meglio! Continua a cantare e divertirti perché quello significa cantare!^^
Jaheira

Messaggiodi phoenix » 08/04/2009, 12:18

Jaheira ha scritto:@Sara: Prego cavVa! XD

Dopo il commento di phoenix mi viene solo da dire:"La classe non è acqua"

ahauhauahua sara lascialo perdere che è meglio! Continua a cantare e divertirti perché quello significa cantare!^^

Sara stessa prima che io le rispondessi, ha scritto che non sa cantare, ma che le piace solo farlo :sese:

quindi non c'è bisogno di difenderla Jaheira :bla: , non penso che sara abbia bisogno di avvocato :perplex:

ps: tu hai detto che la classe non è acqua :sese: , io risponderei che LA CLASSE NON è JAHEIRA :ciao:
phoenix

Messaggiodi Jaheira » 08/04/2009, 12:23

Difatti ha detto di non saper cantare (al livello di tecnica) ma che le piace farlo (ciò non nega che non debba farlo!) leggi bene :) e poi non sto facendo l'avvocato di nessuno, fortunatamente non è il mio lavoro :rot: giudico solo la poca delicatezza che hai mostrato...tutto qui. Cosa che poteva dire chiunque.

Scusa se incoraggio una persona a fare ciò che le piace fare fregandosene di un gioco :bravo:

Jaheira

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Pubblico