Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Seconda settimana

Qui i commenti a Sound Track- Il torneo.

Re: Seconda settimana

Messaggiodi phoenix » 14/04/2009, 22:33

°sasi° ha scritto:Nessuno ha detto che conta solo la dizione... abbiamo semplicemente detto che nel complesso meritava più Sara. Ognuno ha la propria opinione, però non stravolgiamo il senso delle parole

Veniamo al ballottaggio:

Brano a cappella: veniamo sempre al solito discorso. NESSUNO chiede una prouncia perfetta, Crios ad esempio sprizza sicilianità ad ogni fiato (e lo dice un siciliano eh, quindi nessuna offesa...) però indubbiamente la sua dizione è accettabile. Cops invece, mi dispiace, ma quando canta in italiano non si può proprio sentire... dai andiamo su.... "la forza della vEEEEEEEEEta" è proprio tremendo.
Ho letto che in settimana Cops ha scritto che pretendeva critiche costruttive... ma cosa dobbiamo fare? Mandargli a casa Fioretta Mari per sentire due parole messe in croce? Non piace questo suo modo di cantare e lo diciamo, amen... non vedo quale critica costruttiva possa essere fatta.
Cmq anche a livello vocale ho preferito di gran lunga Crios

Brano a scelta: qui la sfida è molto più equilibrata. Diciamo la verità, Crios quando inizia a sclerare e ad esagerare con le parole diventa proprio pesante... però con la voce riesce a superare questo principio di antipatia e ad emozionare. Bella voce (anche se mi sembri influenzato o sbaglio? ) e ottima interpretazione del testo. Ti sei ripreso pian piano perchè mi è sembrato che hai iniziato con qualche piccolo errore... ma come sempre parlo da profano e quindi di mie sensazioni nell'ascolto
Cops qui è nel suo genere e devo dire che ti ho trovato parecchio piacevole. Però, a livello soggettivo, mi sembra una discreta esecuzione con poche imprecisioni... ma finisce tutto qui. Per dire, il tuo pezzo mi è piaciuto ma non lo riascolterei altre volte. Quello di Crios credo che lo ascolterò ancora questa sera perchè mi è arrivato di più...

Quindi, in definitiva, secondo me dovrebbe restare in gara Crios...

ma smettiamola! cosa c'è di costruttivo nel leggere quello che hai scritto? :huh: mi sa più di presa per i fondelli francamente...
LadySoul ha scritto:....visto ke d cattiveria ce n'è tanta in giro e me ne sn accorta poco fa, dico la mia... meglio i difetti di pronuncia ke altri tipi di difetti se difetti si possono chiamare ... questo sicuramente!!!

Brava LadySoul! :asd:
ma a quanto pare si va sempre a gusto personale, poco obiettivamente aggiungerei :perplex:
il timbro di COPS è originale e pieno di sfumature, si adatta a generi diversissimi dando un tocco di originalità ad ogni cosa. Crios, invece, per quanto sia stato preciso, mi sembra scontato.

Tu facevi la battuta della Mari, ma qui mi sembra di stare realmente alla scuola di amici, dove Grazia diceva che preferiva Mario, che oggettivamente era stonatissimo, o Luca, a Valerio, solo perchè preferivano il genere italiano, mentre Valerio era portato in quello internazionale. Quindi, cosa si deve giudicare?

Che ci arrivi un'illuminazione -_-
phoenix

Messaggiodi °sasi° » 14/04/2009, 23:03

Phoenix, qua l'unico che pare aver preso una posizione sei tu ^_^ Critiche costruttive da parte tua non le ha ancora lette nessuno :ciao:
°sasi°

Messaggiodi phoenix » 14/04/2009, 23:25

°sasi° ha scritto:Phoenix, qua l'unico che pare aver preso una posizione sei tu ^_^ Critiche costruttive da parte tua non le ha ancora lette nessuno :ciao:

non mi sembra proprio -_-

inutile che fai il sapientone :angel:

:ciao: (bella st'immagine, ispira amicizia)
phoenix

Messaggiodi °sasi° » 14/04/2009, 23:30

phoenix ha scritto:
°sasi° ha scritto:Phoenix, qua l'unico che pare aver preso una posizione sei tu ^_^ Critiche costruttive da parte tua non le ha ancora lette nessuno :ciao:

beh, difenderesti Cops anche se fosse in competizione con Bocelli ^_^

E' inutile trovare scuse dicendo che non siamo obiettivi o che siamo di parte.... se siamo in tanti ad esprimere lo stesso giudizio un motivo ci sarà no? :unsure:
°sasi°

Messaggiodi phoenix » 14/04/2009, 23:49

°sasi° ha scritto:
phoenix ha scritto:

beh, difenderesti Cops anche se fosse in competizione con Bocelli ^_^

E' inutile trovare scuse dicendo che non siamo obiettivi o che siamo di parte.... se siamo in tanti ad esprimere lo stesso giudizio un motivo ci sarà no? :unsure:

Anche se lo conosco bene, la battuta del paragone con Bocelli è da 4 soldi

il tuo salvarti col dire che sono tanti ad esprimere questo giudizio è da polli...

chi sono questi che lo dicono? :huh: tu, pox e jaheira? poi? :perplex:
phoenix

Messaggiodi °sasi° » 14/04/2009, 23:59

ma nessuno sta dicendo che abbiamo ragione noi :lol: sei te che pensi di avere la verità suprema dicendo che non siamo obiettivi (su quali basi poi???). Quindi quando si partecipa ad un gioco come questo devono essere accettati tutti i giudizi, anche quelli negativi... se non vengono accettati allora sarebbe meglio non partecipare, nè come pubblico nè come concorrenti :)
°sasi°

Messaggiodi phoenix » 15/04/2009, 0:18

°sasi° ha scritto:ma nessuno sta dicendo che abbiamo ragione noi :lol: sei te che pensi di avere la verità suprema dicendo che non siamo obiettivi (su quali basi poi???). Quindi quando si partecipa ad un gioco come questo devono essere accettati tutti i giudizi, anche quelli negativi... se non vengono accettati allora sarebbe meglio non partecipare, nè come pubblico nè come concorrenti :)

ma infatti io esprimo il mio parere, non sempre mezionando quelli che sono dalla parte di COPS, sei tu che ti appelli agli altri :D
Ultima modifica di phoenix su 15/04/2009, 0:23, modificato 1 volte in totale.
phoenix

Messaggiodi °sasi° » 15/04/2009, 0:21

Il tuo parere è: io ho ragione, gli altri non sono obiettivi...

Sintomo di grande maturità, complimenti :clap:
Buona notte, evito di perdere tempo se i contenuti sono questi. :ciao:
°sasi°

Messaggiodi phoenix » 15/04/2009, 0:27

°sasi° ha scritto:Il tuo parere è: io ho ragione, gli altri non sono obiettivi...

Sintomo di grande maturità, complimenti :clap:
Buona notte, evito di perdere tempo se i contenuti sono questi. :ciao:

beh, se leggi i tuoi commenti, mi sa che parli di te stesso, io almeno ammetto che parlo solo per me, a differenza tua... quindi :perplex:
eh si, hai ragione! i tuoi contenuti sono scarsi...

notte :ciao:
phoenix

Messaggiodi DolceGiu » 15/04/2009, 1:14

°sasi° ha scritto:Nessuno ha detto che conta solo la dizione... abbiamo semplicemente detto che nel complesso meritava più Sara. Ognuno ha la propria opinione, però non stravolgiamo il senso delle parole

Veniamo al ballottaggio:

Brano a cappella: veniamo sempre al solito discorso. NESSUNO chiede una prouncia perfetta, Crios ad esempio sprizza sicilianità ad ogni fiato (e lo dice un siciliano eh, quindi nessuna offesa...) però indubbiamente la sua dizione è accettabile. Cops invece, mi dispiace, ma quando canta in italiano non si può proprio sentire... dai andiamo su.... "la forza della vEEEEEEEEEta" è proprio tremendo.
Ho letto che in settimana Cops ha scritto che pretendeva critiche costruttive... ma cosa dobbiamo fare? Mandargli a casa Fioretta Mari per sentire due parole messe in croce? Non piace questo suo modo di cantare e lo diciamo, amen... non vedo quale critica costruttiva possa essere fatta.
Cmq anche a livello vocale ho preferito di gran lunga Crios

Brano a scelta: qui la sfida è molto più equilibrata. Diciamo la verità, Crios quando inizia a sclerare e ad esagerare con le parole diventa proprio pesante... però con la voce riesce a superare questo principio di antipatia e ad emozionare. Bella voce (anche se mi sembri influenzato o sbaglio? ) e ottima interpretazione del testo. Ti sei ripreso pian piano perchè mi è sembrato che hai iniziato con qualche piccolo errore... ma come sempre parlo da profano e quindi di mie sensazioni nell'ascolto
Cops qui è nel suo genere e devo dire che ti ho trovato parecchio piacevole. Però, a livello soggettivo, mi sembra una discreta esecuzione con poche imprecisioni... ma finisce tutto qui. Per dire, il tuo pezzo mi è piaciuto ma non lo riascolterei altre volte. Quello di Crios credo che lo ascolterò ancora questa sera perchè mi è arrivato di più...

Quindi, in definitiva, secondo me dovrebbe restare in gara Crios...

Ma smettila sasi, le tue critiche mi fanno ridere... pensi davvero che CRIOS (con tutto rispetto), meriti di più di stare nel gioco? si, ok è stato preciso, ma come lo sarebbe uno che va a cantare al karaoke. COPS è tutt'altra cosa, un altro livello... ma stiamo scherzando? per cosa si sta gareggiando

DolceGiu

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Pubblico