Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Seconda settimana

Qui i commenti a Sound Track- Il torneo.

Re: Seconda settimana

Messaggiodi phoenix » 08/04/2009, 12:34

Jaheira ha scritto:Difatti ha detto di non saper cantare (al livello di tecnica) ma che le piace farlo (ciò non nega che non debba farlo!) leggi bene :) e poi non sto facendo l'avvocato di nessuno, fortunatamente non è il mio lavoro :rot: giudico solo la poca delicatezza che hai mostrato...tutto qui. Cosa che poteva dire chiunque.

Scusa se incoraggio una persona a fare ciò che le piace fare fregandosene di un gioco :bravo:

Se vabbèèèèèèèèè, ora vuoi farmi passare per quello insensibile? io non ho detto che non debba farlo (leggi bene prima di commentare)

e poi su Cops (che conosco bene) ho letto commenti ben peggiori (non meritati), quindi potrei dirti la stessa cosa!!! :sese:

qui mi sa che si predica bene, ma poi...
phoenix

Messaggiodi Jaheira » 08/04/2009, 12:43

:huh: No comment. Chiudo qui giusto per non intasare oltre la sezione se no potremmo continuare in eterno. :box:
Jaheira

Messaggiodi Splash » 08/04/2009, 12:45

Sono fan di Ladysoul
Splash

Messaggiodi phoenix » 08/04/2009, 12:56

Jaheira ha scritto::huh: No comment. Chiudo qui giusto per non intasare oltre la sezione se no potremmo continuare in eterno. :box:

vabbò :huh:

di solito si dice così quando non si ha più nulla da dire :boss: , ma va bene lo stesso -_-
phoenix

Messaggiodi Jaheira » 08/04/2009, 13:03

sicuramente.....No.
Jaheira

Messaggiodi phoenix » 08/04/2009, 13:08

Jaheira ha scritto:sicuramente.....No.

:ciuccio:
phoenix

Messaggiodi Sara83 » 08/04/2009, 13:09

phoenix ha scritto:mmm :perplex: , capisco dalla tua risp che quello che ho detto ti ha dato un pò fastidio, beh, meglio così, almeno hai reagito. Purtroppo non mi sento per niente di ritirare quello che ho detto, in fondo siete qui all'occhio di tutti e del pubblico che se vuole, ha il diritto di commentare... Beh, io sono d'accordo con il giudice Lola, non sembravi per niente presa, come se tu fossi nel letto e qualcuno ti avesse messo un mic d'avanti e obbligata a cantare...

Proprio in proposito mi ha sorpreso anche uno dei giudici (Mike) che molto convinto diceva che sentiva sara molto nìdentro il pezzo :? :? :?

:hammer:

ps: tranquilla sara, so benissimo cosa vuol dire ragliare :bravo:

se tu fai bene attenzione a quello che ti ho risposto, io non mi sono infastidita perchè hai giudicato come canto, mi hai dato noia perchè sei andato oltre quello che può essere un fatto oggettivo.. dicendo che non sono determinata..
non conoscendomi ancora non capisco come tu possa dirlo..
ed è vero che è un gioco, dove c'è un pubblico che segue e commenta ciò che vede, o in questo caso sente..
ma riuscire a giudicare sul personale qualcuno di cui hai letto si e no 3 post, di cui 2 e mezzo di saluto agli altri, ci vuole dell'abilità u_u

abbiamo tra noi amelia la maga che ammalia :perplex:

detto ciò.. se a mike è arrivato qualcosa mentre cantavo no credo possa essere sindacabile.. è una sua sensazione.. e tale rimane....

detto ciò chiudiamola qua...

PS: ho cambiato idea sono fan della mia avvocata :ciuccio:
Sara83

Messaggiodi mike » 08/04/2009, 13:11

Ragazzi ce l'ho fatta ad alzarmi dal letto. Purtroppo la febbre non è bassissima, ho un mal di testa allucinante e mi bruciano occhi e trachea... Spero che domani sarà una giornata diversa -_-
mike

Messaggiodi Pox1717 » 08/04/2009, 13:25

Sara83 ha scritto:io sono fan di poxino, si può dire? :ciuccio:

:boss: puoi dirlo forte! :fisk:

Sara83 ha scritto:abbiamo tra noi amelia la maga che ammalia :perplex:

:shifty: e ci voleva...no? :shifty: :roll:

Sara83 ha scritto:detto ciò.. se a mike è arrivato qualcosa mentre cantavo non credo possa essere sindacabile.. è una sua sensazione.. e tale rimane....

quoto, soprattutto se poi questa sensazione viene confermata da 3 utenti del pubblico e altri che non lo hanno scritto pubblicamente.

Sara83 ha scritto:PS: ho cambiato idea sono fan della mia avvocata :ciuccio:

O_O ora cambi? sta sfacciatona... <_< :hammer:
te ne pentirai :alien:

Detto ciò...qualcuno porti giudice mike in casa di riposo :roll: ...porello :(
Pox1717

Messaggiodi phoenix » 08/04/2009, 13:33

Sara83 ha scritto:se tu fai bene attenzione a quello che ti ho risposto, io non mi sono infastidita perchè hai giudicato come canto, mi hai dato noia perchè sei andato oltre quello che può essere un fatto oggettivo.. dicendo che non sono determinata..
non conoscendomi ancora non capisco come tu possa dirlo..
ed è vero che è un gioco, dove c'è un pubblico che segue e commenta ciò che vede, o in questo caso sente..
ma riuscire a giudicare sul personale qualcuno di cui hai letto si e no 3 post, di cui 2 e mezzo di saluto agli altri, ci vuole dell'abilità u_u

abbiamo tra noi amelia la maga che ammalia :perplex:

ti do pienamente ragione, ma quella (e sono quella) era una provocazione, quindi ci sta la tua risp, per il resto, oltre al parere di mike, anche il mio rimane insindacabile.

riguardo la tua battuta della maga, beh, ok sarò amelia la maga che ammalia, ma meglio di te che al posto di ammaliare, fai venir il sonno -_-

ps: no, grazie. non voglio il tuo greatest hits, preferisco ascoltare loreena mckennitt. Almeno oltre a farmi addormentare, riesce anche a rilassarmi ;)

phoenix

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Pubblico