phoenix ha scritto:mmm

, capisco dalla tua risp che quello che ho detto ti ha dato un pò fastidio, beh, meglio così, almeno hai reagito. Purtroppo non mi sento per niente di ritirare quello che ho detto, in fondo siete qui all'occhio di tutti e del pubblico che se vuole, ha il diritto di commentare... Beh, io sono d'accordo con il giudice Lola, non sembravi per niente presa, come se tu fossi nel letto e qualcuno ti avesse messo un mic d'avanti e obbligata a cantare...
Proprio in proposito mi ha sorpreso anche uno dei giudici (Mike) che molto convinto diceva che sentiva sara molto nìdentro il pezzo
ps: tranquilla sara, so benissimo cosa vuol dire ragliare

se tu fai bene attenzione a quello che ti ho risposto, io non mi sono infastidita perchè hai giudicato come canto, mi hai dato noia perchè sei andato oltre quello che può essere un fatto oggettivo.. dicendo che non sono determinata..
non conoscendomi ancora non capisco come tu possa dirlo..
ed è vero che è un gioco, dove c'è un pubblico che segue e commenta ciò che vede, o in questo caso sente..
ma riuscire a giudicare sul personale qualcuno di cui hai letto si e no 3 post, di cui 2 e mezzo di saluto agli altri, ci vuole dell'abilità u_u
abbiamo tra noi amelia la maga che ammalia
detto ciò.. se a mike è arrivato qualcosa mentre cantavo no credo possa essere sindacabile.. è una sua sensazione.. e tale rimane....
detto ciò chiudiamola qua...
PS: ho cambiato idea sono fan della mia avvocata