Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Seconda settimana

Qui i commenti a Sound Track- Il torneo.

Re: Seconda settimana

Messaggiodi filippo » 08/04/2009, 14:07

:clap: :clap: :clap: FAN sfegatato di LadySoul :clap: :clap: :clap:
Vai Valentinaaaaaaaaaa
filippo

Messaggiodi Pox1717 » 08/04/2009, 14:13

Acquamarina85 ha scritto:tu non hai idea dell'esperienza che ha Lola, nè dei suoi studi, nè della sua competenza in materia, e giudicarla "giudice d'elitè" solo perchè non condividi il suo commento, mi sembra alquanto offensivo.

eh no, vedo che non hai capito. Non l'ho certo giudicata "giudice d'élite" in base alle sue esperienze o perché non condivido il suo commento, ma per come sta giudicando qui, senza motivazioni sufficienti a far comprendere bene le motivazioni delle sue scelte e limitandosi a dire che uno dev'esser eliminato per mancanza di studio. Questo tipo di giudizi (soprattutto se sono da parte di giudici) non sono costruttivi, ma mostrano quanto un giudice possa essere interessato a questo compito qui.

Acquamarina85 ha scritto:C'è differenza nel dire
"di fronte a evidenti e non lievi problemi di pronuncia nell'italiano di cops " <- Offesa. (specie se consideriamo ciò che hai scritto dopo.)
rispetto a
"Cops ha per ora il difetto di cantare mantenendo un'apertura eccessiva nelle vocali, non in tutte, ma in particolare nella pronuncia delle E." <- critica costruttiva.

Ah la prima sarebbe un'offesa? :huh: bah a me non sembra proprio, ho solo scritto senza tanti giri di parole quella che è una realtà condivisa anche da molti altri utenti...
La tua "critica costruttiva" è un tuo parere, io non ho sentito problemi solo sulle E, ma anzi facevo fatica a capire il testo(parlo per me ma noto che questo è condiviso anche da monika)...e secondo me comprendere il testo di una canzone è fondamentale, e non va in secondo piano rispetto al sostegno, di cui parli.

Acquamarina85 ha scritto:I difetti di dizione si possono eliminare. Ci sono persone che la insegnano (mio padre tanto per dirne uno, e in una scuola non da poco).
Da quando conosco Cops posso dirvi che la sua pronuncia è notevolmente migliorata, come la sua capacità interpretativa, e sono certa che anche Sara possa migliorare, ma ciò che ha detto Lola è giusto.
Attualmente è minore un difetto di pronuncia delle vocali, rispetto all'evidente tecnica che ha Cops rispetto a Sara.
L'appoggio e il sostegno (respirazione) sono le basi del canto.
Cops ha entrambe le cose, Sara no.
Ecco perchè Cops in questo momento ha un maggior margine di miglioramento rispetto a Sara.
Appoggio e sostegno non si aggiustano in qualche giorno, mentre la pronuncia delle vocali può migliorare in poco tempo.

ma sinceramente a noi poco interessa se in futuro migliorerà la sua dizione o no, noi esprimiamo pareri in base alle canzoni qui, ora, in questo momento. Detto ciò nessuno ha detto che cops è carente in tecnica in generale, ma ci si limitava alla prova qui, dove evidentemente non ha saputo mostrare tutta la tecnica che gli viene attribuita.
Poi, ripeto, è un parere. E, come ho detto prima, io vorrei capire il testo delle canzoni che ascolto.

Acquamarina85 ha scritto: l'interpretazione di entrambi è molto diversa.
Cops ha dato emozioni e qualche brivido, c'era nei pezzi che cantava, Sara invece sembrava conla testa da un'altra parte. Non si sentiva dentro i pezzi, obiettivamente. Magari semplicemente non è riuscita a trasmettere ciò che sentiva, di certo deve lavorarci e Cops anche in questo ora è più avanti.

ecco vedi, critichi un mio modo schietto di commentare quando poi tu commenti utilizzando "obiettivamente", dando per scontato che ciò che dici sia obiettivo...mi spiace dirlo ma le emozioni e il brivido in cops qui non sono arrivati e sara era tutt'altro che fuori dai pezzi...poi se si vuole tirare acqua al proprio mulino vabbè...

Acquamarina85 ha scritto:Non è bello sentirsi fare critiche che feriscono gratis. :mad:

di gratis qui non c'è proprio nulla, si tratta solo di leggere i pareri di ognuno per quello che sono, anche se possono sembrare duri. Poi se vuoi vedere gratuità non è un nostro problema.
Pox1717

Messaggiodi Sara83 » 08/04/2009, 14:23

phoenix ha scritto:ti do pienamente ragione, ma quella (e sono quella) era una provocazione, quindi ci sta la tua risp, per il resto, oltre al parere di mike, anche il mio rimane insindacabile.

riguardo la tua battuta della maga, beh, ok sarò amelia la maga che ammalia, ma meglio di te che al posto di ammaliare, fai venir il sonno -_-

ps: no, grazie. non voglio il tuo greatest hits, preferisco ascoltare loreena mckennitt. Almeno oltre a farmi addormentare, riesce anche a rilassarmi ;)

bah.. sarà che io provoco quando ho motivo per farlo, e quando ho motivo di farlo verso una specifica persona...
non verso persone che non conosco..
vabbè pace amen... ognuno ha i suoi hobby..

la diversità tra te e mike.. e che lui l'ha fatto passare come proprio parere, come propria sensazione.. tu per come dici che ti provoco sonnolenza.. sembra una cosa oggettiva... che non credo sia...
visto che ho ricevuto pareri del tutto opposti al tuo...
sembra oggettivo, scontato e obiettivo che io faccio venire sonno in generale...
bisogna sempre stare attenti a non far passare per verità assoluta e incontrovertibile il proprio parere...
Sara83

Messaggiodi phoenix » 08/04/2009, 14:57

Sara83 ha scritto:bah.. sarà che io provoco quando ho motivo per farlo, e quando ho motivo di farlo verso una specifica persona...
non verso persone che non conosco..
vabbè pace amen... ognuno ha i suoi hobby..

la diversità tra te e mike.. e che lui l'ha fatto passare come proprio parere, come propria sensazione.. tu per come dici che ti provoco sonnolenza.. sembra una cosa oggettiva... che non credo sia...
visto che ho ricevuto pareri del tutto opposti al tuo...
sembra oggettivo, scontato e obiettivo che io faccio venire sonno in generale...
bisogna sempre stare attenti a non far passare per verità assoluta e incontrovertibile il proprio parere...

no, io parlo per me, e se ti fai un giro anche nel loft, vedrai che non sono il solo al pensarlo, ma cmq a me non interessa. A prescindere dagli altri, ripeto che io parlo per me :angel: .

Adesso vado a fare un pisolino... Sara, vuoi cantarmi qualcosa? :lol: (preciso che è una battuta :fisk: , magari poi ti secchi :ciao: )
phoenix

Messaggiodi mike » 08/04/2009, 15:52

phoenix ha scritto:
Sara83 ha scritto:
Proprio in proposito mi ha sorpreso anche uno dei giudici (Mike) che molto convinto diceva che sentiva sara molto nìdentro il pezzo :? :? :?

:hammer:

:

Ha risposto Sara per me -_-
mike

Messaggiodi Daniela81 » 08/04/2009, 16:13

sono fan di crios :clap:
Daniela81

Messaggiodi Marcom » 08/04/2009, 16:32

sono un fan di souldier :clap: :clap: :clap: :clap:
Marcom

Messaggiodi Marcom » 08/04/2009, 16:36

ho appena ascoltato la canzone di crios e penso che abbia un'acuta forma di mal de panza!!!!!!!!!
:sik: :sik: :sik: :sik: :sik: :sik: :sik: :sik: :sik: :sik: :sik: :sik: :sik: :sik: :sik: :sik: :sik:
:shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:
Marcom

Messaggiodi Jaheira » 08/04/2009, 16:50

Uh che bello i fan dei fan *_*

Ad ogni modo comunico alla mia cliente che la parcella è gratuitaXDDD
Jaheira

Messaggiodi Sara83 » 08/04/2009, 18:20

phoenix ha scritto:no, io parlo per me, e se ti fai un giro anche nel loft, vedrai che non sono il solo al pensarlo, ma cmq a me non interessa. A prescindere dagli altri, ripeto che io parlo per me :angel: .

Adesso vado a fare un pisolino... Sara, vuoi cantarmi qualcosa? :lol: (preciso che è una battuta :fisk: , magari poi ti secchi :ciao: )

ma infatti u_u
torniamo sempre al solito punto u_u
io me la son presa solo con te perchè sei andato oltre, provocandomi per un motivo che ancora mi sfugge u_u

dal loft spiace tanto ma non sono arrivate provocazioni sul personale, ma solo appunti o critiche su cose che sapevo già di mio ^_^

ti canto qualcosa ma scelgo io cosa :shifty:

Sara83

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Pubblico