Prima che mi risale la febbre (e sto sulla buona strada visto che oggi ho avuto l'istinto di uscire

) posto i miei giudizi.
Come sempre qualcuno mi ha piacevolmente sorpreso, da qualcun altro mi aspettavo di meglio!
PRIMA EDIZIONE:STEPHO: Canzone in cui ti ci vedevo tanto e credo di aver fatto la scelta giusta. Buono l'inizio, in cui emerge una certa carica che arriva subito, ho trovato piccolissime imperfezioni in alcuni punti e in qualche "dentro di me"!
7,5MONIKA: L'inizio è spaventosamente uguale a quello di Mia Martini, c'è intepretazione, vocalità ed emozione! E' tua!
9RAF: Ihih... anche qui ho fatto una buona scelta, buona grinta, sei assolutamente dentro al pezzo, penso ci sia qualche lieve difettuccio tecnico, noi ce ne freghiamo e ti faccio i complimenti per buona pronuncia e per il messaggio de corazon espinado che ci hai dato!
7,5ERICA: Anche se sei fuori gara ci tengo a darti un mio parere. La scelta era rischiosa per te, l'ho saputo dal primo momento ma con te si può rischiare. Per come la vedo io hai una vocalità che ti permette di cantare tutto e difficilmente risulti fuori stile. Qui l'hai dimostrato, sei stata veramente molto brava, non ci sono errori, ho trovato meravigliosa la tua musicalità e buona l'interpretazione!
8SECONDA EDIZIONE:KALYSIA: Che hai scritto? Cagata? Tu sei pazza. Ringrazio Lola per averti dato questo pezzo perchè l'hai cambiato, hai fatto una cover bellissima, c'è tanta presenza, arrivi, è ritornata la kalysia che ricordavo. Ti penalizzano un pochino quei piccoli errorini tecnici, nel complesso sei stata originale e comunicativa!
7,5TRIDA: Mi fa piacere che hai scelto la verisone di Elton John. Nel complesso sei stato bravo, non ho percepito grossi errori, ma a differenza della scorsa volta ti ho sentito un pochino spento in gran parte della canzone!
7FABRY: Esecuzione esemplare, c'è una bella comunicazione del significato del testo, tecnicamente non mi permetto di dirti niente. Bravissimo!
8,5CRIOS: Se non riuscivi a prendere le note alte hai fatto benissimo ad abbassare la base, ma sulla prima parte ti sento impreciso, hai un po di difficoltà, ti penalizza la dizione e degli errori nell'arduo ritornello. Mi è piaciuta la tua estensione e l'apertura nel ritornello!
6 TERZA EDIZIONE:LADYPOLEMICA
: Come ti ho già detto ho trovato un po basso l'audio della voce, non so se dipende dal mixaggio. L'inizio è stupendo, sei precisa e molto energica in gran parte della canzone. Sei riuscita mantere lo stile della canzone perfettamente. Mi è sembrato di percepire qualche lieve errorino, come a 2:47.
7,5FRANCYDREAMS: Non capisco il motivo per cui ti hanno dato questa canzone. Sentir dire "sono l'elefante e non ci passo" da una voce dolce come la tua è poco credibile. Il fatto che non conoscevi questa canzone da un lato di ha avvantaggiato, sei stata molto originale, hai fatto delle piccole variazioni che mi son piaciute, d'altra parte ti ho trovato un po piatta e credo che qualche imprecisione ci sia stata!
6,5ALEXIA: Apprezzabile il fatto che tu abbia voluto rendere tua la canzone, ma non capisco perchè l'hai alzata così tanto, hai dei bassi così belli! Ho trovato l'esecuzione abbastanza imprecisa, in alcuni punti ho la sensazione che fai fatica, in particolare nelle parti "you and me togethar..."
5,5