HOT-NEWS | Bonus-Malus - Terza prova Bonus-Malus
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Terza prova Bonus-Malus

Gara contemporanea alle Prove settimanali: nominations, prove plus e pagelle del pubblico.

Terza prova Bonus-Malus

Messaggiodi xello » 13/04/2009, 23:21

Gara contemporanea alla prova settimanale!

Si compone di:

-nominations (entro le 21.00 di venerdì 17 aprile dovrete mandarmi, tramite mp, tre nomi - tre nomi per evitare casi in cui il primo nome fatto coincida con il primo e/o l'ultimo in classifica nella prova settimanale; varrà ovviamente solo il primo nome, e si scalerà agli altri nei casi indicati prima; chi non invierà, entro le 21.00 di venerdì 17 aprile, la propria nomination avrà due punti di penalità! Potrete nominare concorrenti di altre squadre o anche della stessa vostra squadra! Per ogni nomination ricevuta, il concorrente avrà -2 punti);

-pagelle pubblico (entro le 12.00 di sabato 18 aprile il pubblico sarà chiamato a stilare delle pagelle relative a voi concorrenti! A ciascuna posizione di ogni pagella corrisponderà un punteggio: chi, nella classifica complessiva del pubblico, risulterà primo avrà + 6 punti mentre l'ultimo della classifica avrà - 6 punti);

-prova plus (SFIDA DONNE! Sfida al femminile questa settimana! kalycosetta dovrà decidere una donna di Sound Track 1 e una donna di Sound Track 3 da sfidare! Il perchè kalycosetta? Perchè unica donna di Sound Track 2! Su cosa si sfideranno? Su un pezzo a cappella scelto da kalycosetta! kalycosetta sceglierai quindi la canzone a cappella da fare (30 secondi sempre) e chi sfidare (una concorrente donna di Sound Track 1 e una concorrente donna di Sound Track 3). Tempo per postare fino alle 18.00 di giovedì 16 aprile. kalycosetta mi dirai in privato che canzone hai scelto e chi intendi sfidare! I tre giudici diranno (ognuno di loro farà due nomi) il nome della concorrente migliore e di quella peggiore; la concorrente migliore porterà + 4 punti a tutti i componenti della sua squadra mentre la concorrente peggiore porterà - 4 punti a tutti i componenti della sua squadra).

ps: in questo topic ci saranno solamente gli aggiornamenti della classifica Bonus-Malus. Per domande o altro scrivere in Loft!
xello
Amministratore

Re: Terza prova Bonus-Malus

Messaggiodi xello » 13/04/2009, 23:28

PROVA PLUS - SFIDA DONNE!

kalycosetta ha deciso di sfidare:

ERICA - PRIMA EDIZIONE
ACQUAMARINA85 - TERZA EDIZIONE

Canzone scelta: COME TU MI VUOI - IRENE GRANDI

Dovrete fare un pezzettino a cappella di 30 secondi e postarlo qua entro le 18.00 di giovedì.

Ognuno dei tre giudici dirà: "concorrente migliore è" e "concorrente peggiore è"; chi risulterà migliore a maggioranza dei giudici porterà + 4 punti alla sua squadra mentre chi risulterà peggiore a maggioranza dai giudici porterà - 4 punti alla sua squadra.

ps: in caso di parimerito, i + 4 punti o i - 4 punti, verranno dati ai parimerito.
xello
Amministratore

Messaggiodi Erica » 15/04/2009, 19:38

Ecco qui la mia versione a cappella! :)

http://www.4shared.com/file/98729168/3e ... i_30s.html
Erica

Messaggiodi Acquamarina85 » 16/04/2009, 13:09

Here it is ^_^
ne ho fatto 44 secondi, scusate ma mi piaceva e mi sembrava male terminarla senza un'ultima frase! :P
http://www.4shared.com/file/98844909/9d ... ondi_.html
Acquamarina85

Messaggiodi kalycosetta » 16/04/2009, 16:49

NON SO QUANTI SECONDI E',HO FATTO TUTTO DI FRETTA..IL TEMPO MANCAVA,E NN SOLO QUELLO.
VOLEVO ANCHE SPIEGARE LA MIA SCELTA SULLE DUE RAGAZZUOLE.A PARTE CHE DOVEVO SCEGLIERNE DUE,E DI FEMMINE QUA' NN SIAMO MOLTE :P INOLTRE LORO LE SENTO MOLTO DISTANTI COME VOCALITA' DALLA MIA ED ANCHE COME GENERE,QUINDI UNA SFIDA X ME.SIA MONIKA CHE LADY(nonostante abbiamo una tecnica migliore della mia,sia x lo studio che per l'esperienza) LE SENTO PIU' VICINE COME GENERE,QUINDI HO PREFERITO METTERMI ALLA PROVA,E FACCIO I COMPLIMENTI AD ENTRAMBE..VERAMENTE BRAVE(soprattutto erika che mi è paiciuta moltissimo :clap: )IL BRANO E' SCELTO A CASO,LA PRODUZIONE METTE SEMPRE ANSIA :hammer: :sbat: :prr:
QUINDI DOPO STO PAPIROZZO,POSTO LA MIA CAPPELLATA..BUON ASCOLTO
:D

KALY COME TU MI VUOI .mp3
kalycosetta

Messaggiodi xello » 17/04/2009, 19:45

PROVA PLUS - SFIDA DONNE

I giudici si son espressi (leggerete nelle loro sezioni i vari giudizi); il risultato a cui si è giunti è:

Concorrente migliore: Erica (1 voto), kalycosetta (1 voto), Acquamarina85 (1 voto)

Concorrente peggiore: Erica (1 voto), kalycosetta (1 voto), Acquamarina85 (1 voto)

Quindi?

Nulla di fatto :P Nessuno avrà i + 4 punti e nessuno avrà i - 4 punti!

CLASSIFICA BONUS MALUS

Elfo@delfO 0 punti
MonikaBay 0 punti
Souldier 0 punti
Erica 0 punti

fabrycx 0 punti
kalycosetta 0 punti
Il_Trida 0 punti

Acquamarina85 0 punti
francydreams 0 punti
LadySoul 0 punti
Cops 0 punti
lukegreed 0 punti

* aggiornata con i punti della prova plus*
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 17/04/2009, 20:50

NOMINATIONS

COPS: 5 NOMINATIONS (5 * - 2 PUNTI= - 10 PUNTI)
KALYCOSETTA: 3 NOMINATIONS (3 * - 2 PUNTI= - 6 PUNTI)
MONIKABAY: 3 NOMINATIONS (3 * - 2 PUNTI= - 6 PUNTI)
ACQUAMARINA85: 1 NOMINATION (1* - 2 PUNTI= - 2 PUNTI)

CLASSIFICA BONUS MALUS

Elfo@delfO 0 punti
Souldier 0 punti
fabrycx 0 punti
Il_Trida 0 punti
francydreams 0 punti
LadySoul 0 punti
lukegreed 0 punti
Erica 0 punti

Acquamarina85 - 2 punti

MonikaBay - 6 punti

kalycosetta - 6 punti

Cops - 10 punti

* aggiornata con i punti della prova plus e nominations*
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 17/04/2009, 20:56

CLASSIFICA PUBBLICO

Erika 120

Ladysoul 107

Fabrycx 90

Acquamarina 87

Monikabay 86

Souldier 79

Trida 71

Elfodelfo 66

Lukegreed 62

Cops 61

Francydreams 56

Kalysia 55

Ladysoul guadagna + 6 punti (non Erica poichè immune); kalycosetta guadagna - 6 punti.

CLASSIFICA BONUS MALUS DEFINITIVA

LadySoul + 6 punti

Elfo@delfO 0 punti
Souldier 0 punti
fabrycx 0 punti
Il_Trida 0 punti
francydreams 0 punti
lukegreed 0 punti
Erica 0 punti

Acquamarina85 - 2 punti

MonikaBay - 6 punti

Cops - 10 punti

kalycosetta - 12 punti

kalycosetta seconda sfidante al ballottaggio finale!

xello
Amministratore

Torna a Indice

Torna a Bonus-Malus