HOT-NEWS | Loft - Terza settimana
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Terza settimana

Spazio dove i concorrenti in gioco potranno interagire tra loro e con giudici-pubblico.
Spazio dove si terranno le dirette settimanali.

Re: Terza settimana

Messaggiodi LadySoul » 15/04/2009, 20:31

alex... ahahahahhah sei fantastico! hahahahhaha nn ce la faccio + ahahahah
LadySoul

Messaggiodi xello » 15/04/2009, 21:00

No ma io MUOIO :rot: :rot: :rot:

se vi piacciono le parodie ho già trovato la prossima prova plus :rot: :rot: :rot:
xello
Amministratore

Messaggiodi kalycosetta » 15/04/2009, 21:09

grazie stepho...più sensualo tu con Bailamos :wub:
kalycosetta

Messaggiodi Erica » 15/04/2009, 22:02

Ho ricaricato il link del mio brano della prova settimanale perchè per sbaglio avevo messo due volte il riverbero e sembrava che cantassi da una caverna! :D
Erica

Messaggiodi €lfo@delfO » 15/04/2009, 22:04

Ahahahahah ma cops ha un talento come cabarettista!! :clap:
bravo, una bella lezione di autoironia...non me l'aspettavo! :ave:

Eri volevo dirtelo che l'effetto mi pareva eccessivo... :asd: dopo risento...
€lfo@delfO

Messaggiodi Cops » 16/04/2009, 1:51

Erica ha scritto:Uddiu Cops...ma che versione hai cantato? O_O :woot:
Uahauhau simpatica...l'hai scritto tu il testo?

di solito scrivo io le parodie che canto (es. Valeriana: http://www.4shared.com/file/73823880/28 ... riana.html), ma avevo poco tempo e in questa ho solo sistemato e ritoccato il testo delle marikikka

Acquamarina85 ha scritto:Dico solo una cosa: Cops!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :asd: :lol: :vai: Ottimo testo amigos! :clap:

Grazie chica :)

LadySoul ha scritto:alex... ahahahahhah sei fantastico! hahahahhaha nn ce la faccio + ahahahah

Grazie anche a te ;)

€lfo@delfO ha scritto:Ahahahahah ma cops ha un talento come cabarettista!! :clap:
bravo, una bella lezione di autoironia...non me l'aspettavo! :ave:

Eh si Elfo, ci voleva proprio, e poi ridere non fa male a nessuno :woot:
Cops

Messaggiodi LadySoul » 16/04/2009, 11:08

ok ora ke ho ascoltato tutti tutti tutti dico la mia... :)
a mio gusto personale quelli che mi sono piaciut di più questa settimana sono fabrycx, elfetto :) , acquamarina e souldier... raf hai dimostrato che la qualità dell'audio nn penalizza nessuno... se sai cantare sai cantare anke cn l'audio pessimo e si sente che hai cantato bene anke csì :) bravissimo!!!!
LadySoul

Messaggiodi Souldier » 16/04/2009, 11:08

Ragazzi, parlo qua, sennò alla sezione della prova settimanale, risulta cambiato l'orario in cui ho postato il file. Io mi sono sempre battuto per avere una qualità audio accettabile (parlo di come si sente e non di come è cantata), ma, credetemi, il mic incorporato nel mio notebook non si presta a nessuna regolazione. Comprime da solo, si equalizza da solo... è una tragedia!!!
Ho voluto cmq postare perchè mi sembra stupido rinunciare al gioco, sapendo che tra 1 settimana o 2 riuscirò a riprendermi la mia roba, la mia asta, il mio mic e la scheda audio.

Xello, vorrei che queste parole fossero riportate anche nella sezione prova settimanale. Pensaci tu, senno' i giudici nn lo leggono. Grazie.
Souldier

Messaggiodi xello » 16/04/2009, 11:17

Souldier ha scritto:Ragazzi, parlo qua, sennò alla sezione della prova settimanale, risulta cambiato l'orario in cui ho postato il file. Io mi sono sempre battuto per avere una qualità audio accettabile (parlo di come si sente e non di come è cantata), ma, credetemi, il mic incorporato nel mio notebook non si presta a nessuna regolazione. Comprime da solo, si equalizza da solo... è una tragedia!!!
Ho voluto cmq postare perchè mi sembra stupido rinunciare al gioco, sapendo che tra 1 settimana o 2 riuscirò a riprendermi la mia roba, la mia asta, il mio mic e la scheda audio.

Xello, vorrei che queste parole fossero riportate anche nella sezione prova settimanale. Pensaci tu, senno' i giudici nn lo leggono. Grazie.

Aggiunto :)

Avete postato tutti :clap:

Ricordo a kalycosetta e ad Acquamarina85 di postare la prova plus entro le 18.00 di oggi.

Nominations entro le 21.00 di domani venerdì.

Da questo momento giudici e pubblico possono votare! Tempo fino alle 12.00 di sabato (se riuscite a votare entro venerdì sera è ancora meglio, visto che sabato mattina non ci sono..e nel caso aspetterete la sera per sapere i risultati e il nome degli sfidanti).
xello
Amministratore

Messaggiodi €lfo@delfO » 16/04/2009, 12:05

Veramente bravi tutti... :clap:
C'è chi è stato penalizzato dalla canzone (brutta o che non conosceva), chi dai problemi di voce, chi dalla registrazione, ma avete messo tutti il massimo impegno con buoni risultati...
Ma i migliori di questa settimana per me sono Fabrycx, Erica e Ladysoul...divini! :ave:

€lfo@delfO

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Loft