HOT-NEWS | Loft - Terza settimana
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Terza settimana

Spazio dove i concorrenti in gioco potranno interagire tra loro e con giudici-pubblico.
Spazio dove si terranno le dirette settimanali.

Re: Terza settimana

Messaggiodi Il_Trida » 20/04/2009, 17:05

adagio.... :shifty:
peccato che non vada bene una registrazione qualunque, sennò mettevo il video di quando la feci a un karaoke... :rot:
Il_Trida

Messaggiodi MonikaBay » 20/04/2009, 17:19

Grazie Stefano,no, yahoo e' la mail che uso,il mio e' sempre lo stesso monikabay@libero.it mi puoi aggiungere tu che sono un po' arrugginita :fisk: ,ho avuto un paio d'anni circa di vuoto :D :cry:
MonikaBay

Messaggiodi LadySoul » 20/04/2009, 20:32

ragazzi scrivo qui (questa cosa sarà nuova anke a xello) xkè nn ho proprio possibilità d avvisare xello diversamente...
sembra ke la sfiga quando ci si metta sia terribile :lol: a parte la mia voce ke ormai è andata, e mi è stato consigliato di stare a riposo, stasera inaspettatamente mi si è fottuto anke il pc... dunque niente + basi, niente + cubase, niente + nulla... nn m s accende... sto provando a formattare e spero di risolvere... altrimenti sarò costretta a nn postare... mi dispiace... :( farò il possibile... un bacio a tutti
LadySoul

Messaggiodi LadySoul » 20/04/2009, 20:44

dimenticavo ho ascoltato la sfida... e devo dire ke è un peccato che uno dei due debba uscire per forza... sia kaly ke luke nn m sn dispiaciuti nella canzone a scelta... nei 30 secondi di vasco invece ho trovato + preciso luca forse...
io cmq a prescindere dal fatto ke l'abbia preferito a kaly in questa sfida, tifo per la mia squadra... e tifo per lukegreed :) ma faccio un grande in bocca al lupo a tt e due :)
LadySoul

Messaggiodi xello » 20/04/2009, 23:16

LadySoul ha scritto:ragazzi scrivo qui (questa cosa sarà nuova anke a xello) xkè nn ho proprio possibilità d avvisare xello diversamente...
sembra ke la sfiga quando ci si metta sia terribile :lol: a parte la mia voce ke ormai è andata, e mi è stato consigliato di stare a riposo, stasera inaspettatamente mi si è fottuto anke il pc... dunque niente + basi, niente + cubase, niente + nulla... nn m s accende... sto provando a formattare e spero di risolvere... altrimenti sarò costretta a nn postare... mi dispiace... :( farò il possibile... un bacio a tutti

Vale speriamo bene :vai:
xello
Amministratore

Messaggiodi €lfo@delfO » 20/04/2009, 23:23

Anch'io credo che sia stata un'ottima sfida, entrambi bravissimi nei due brani...peccato che uno dei due debba uscire...luca è stato molto intonato ma fa ancora parecchi errori di dizione, kaly mi arriva di più al cuore, mi mette i brividi...ancora in bocca al lupo! :clap:
€lfo@delfO

Messaggiodi xello » 21/04/2009, 14:55

Stasera sapremo chi tra kalycosetta e lukegreed sarà eliminato!

Intanto..avete deciso chi farà la prova proibitiva? :ciuccio:
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 21/04/2009, 15:15

Abbiamo l'eliminato/a!

A più tardi per saperlo :shifty:
xello
Amministratore

Messaggiodi kalycosetta » 21/04/2009, 16:05

Ma ciao magicando ^_^
Grazie mille..speriamo piaccia anche ai giudici :P
E grazie anche a Elfetto.. :wub:
kalycosetta

Messaggiodi MonikaBay » 21/04/2009, 16:25

ascoltato la sfida...la piu' bella anche per me fino ad ora,anche se...ascoltando lukegreed in questa ed in quella della prova si capisce facilmente che questo era un brano gia' pronto e fatto in studio perche' l'altra sembrava fatta col telefonino anche se si capivano le potenzialita'...detto questo bravi entrambi,ma io tifo per Michela che ha dimostrato in questo caso e tenendo conto di tutto, piu' impegno...in bocca al lupo!...un bacione ad Anna :wub: ...noi non abbiamo ancora deciso ma qualunque decisione prenderemo sara' la migliore per la squadra...forza azzurri! :clap:

MonikaBay

Precedente

Torna a Indice

Torna a Loft