cmq so d nn essere stata "teatrale" ma l'ho comunque "recitata" ... a mio modo... ma l'ho recitata...

ps. grazie elfetto!

|
|
Non mi è piaciuta granchè neppure Kalysia ( dov' è finita la cantante che mi piaceva tanto?), che oltre ai guai con la base, con la salute e chissà che altro, ha mostrato un' intonazione non sempre precisa, degli stacchi verso le note alte a volte incerti e anche problemi col ritmo...come dite voi a Roma, arripijate: 5
Negramaro ha scritto:Ed eccoci qua a commentare questi baldi giovani
Molto difficile il pezzo scelto da MonikaBay, da cui comunque era lecito aspettarsi di più, anche solo una piccola esplosione, invece resti lievemente sul piatticello, anche se vocalmente sei proprio interessante: 6,5
DolceGiu ha scritto: mmh, non sono molto d'accordo con negramaro. Questa settimana non è stata na grande settimana per i concorrenti...
Non direi proprio che Cops è stato il peggiore, anzi. Pur avendo il raffreddore ha fatto una prova orecchiabile rispetto ad altri.
Tu scrivevi che Francydreams è stata la migliore, ma io penso proprio il contrario. Per quanto la sua voce andasse bene con lo stile della canzone, in moltissime parti era CALANTE ed inascoltabile, mi faceva distrarre. Ma perchè non ha fatto la versione in italiano?![]()
Kalicosetta non era per niente dentro la sua canzone e MonikaBay ha avuto grossi problemi con l'inglese...
Per i voti lascio fare ai giurati
mike ha scritto:Questa la devo raccontare, ieri dopo cenato metto le canzoni vostre nell'Ipod, visto che riesco ad ascoltarle solo in questo modo. A un certo punto mi parte: hooo, problemi di dizione io ho, dalla logopedista io andrò... Alex sei una grande
€lfo@delfO ha scritto:Oh mio d** Monika! ma come te ne esci!![]()
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti