Lola:
acquamarina85 che fortuna hai avuto a cantare questo brano, lo trovo bellissimo! mi piace l'interpretazione, le dinamiche, l'intensità che ci hai messo. Solo una cosa, nella zona medio-acuta tendi sempre a cambiare modalità di emissione schiacciando tutto, cambia proprio il timbro, però ti preferisco di gran lunga su queste estensioni e questo tipo di brani piuttosto che in quelli che sei abituata a cantare. voto 8Grazie.. però.. uffa

noto anche io che mi cambia il timbro. ma cosa devo fare?? a me non sembrava molto schiacciato negli acuti.. uffa

non so più che cosa devo fare

non capisco più cosa faccio di sbagliato. Non erano un pochino più rotondi gli acuti in questa rispetto all'altra?? .. devo usare un'emissione più di testa? devo aggiustare solo gli acuti o anche i bassi? uffa

Bah.. basta, mi licenzio dall'esser Soprano edivento contralto

Grazie
Alek.Sim. Io vorrei la spiegazione
ALEXIA: Molto meglio rispetto la scorsa volta, sulle parti basse sei bravissima, in seguito ti perdi un pochino, soprattutto sul ritornello. Mi è piaciuta l'idea di modificare un po lo schema classico della canzone, forse mi aspettavo un brividino in più!
6,5Che intendi cone "ti perdi un pochino" ? non capisco.
Qualce brividino in più.. uhm... ci lavorerò. grazie
Prova BonusMalus D'hò! -.-'
Forse è andata così perchè abbiamo tutte e tre un'emissione differente. E un'interpretazione differente.

meglio così!