HOT-NEWS | Loft - Terza settimana
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Terza settimana

Spazio dove i concorrenti in gioco potranno interagire tra loro e con giudici-pubblico.
Spazio dove si terranno le dirette settimanali.

Re: Terza settimana

Messaggiodi xello » 17/04/2009, 14:02

Giudice Alek.Sim ha votato la prova settimanale e prova plus!

Attendiamo i voti di giudice Lola.

Devono ancora mandare le nominations:

prima edizione: MonikaBay
seconda edizione: Il_Trida
terza edizione: lukegreed, Cops
xello
Amministratore

Messaggiodi LadySoul » 17/04/2009, 14:10

oddio negramaro! nn credevo di aver detto chissà cosa! anzi mi pare di aver risposto in modo tranquillo... nn ho scritto neanke niente d ke!
allora mettiamola csì : mi spiace di non esserti piaciuta particolarmente questa settimana! ^_^ in realtà mi sa che non ci siamo capiti... xkè ti stavo dando ragione sul mio pezzo... ero daccordissimo cn te
per il resto ho capito, mi era chiaro tutto... anzi mi fa piacere se commenti ;)
LadySoul

Messaggiodi xello » 17/04/2009, 19:39

I tre giudici hanno votato!

Classifica prova settimanale:

Erica 24
Fabrycx 23,5
Kalycosetta 23
Acquamarina85 22
Elfo@Delfo 22
Souldier 22
Il Trida 22
LadySoul 21,5
Francydreams 21
MonikaBay 20,5
Cops 19

Lukegreed 18,5

ERICA IMMUNE!

LUKEGREED PRIMO SFIDANTE AL BALLOTTAGGIO FINALE!
xello
Amministratore

Messaggiodi Erica » 17/04/2009, 19:46

Caspita...grazie!! O_O
Non pensavo davvero di arrivare a questa posizione...sono curiosa di leggere i giudizi, anche perchè al di là delle posizioni in classifica tutti i voti sono molto vicini tra loro!!
Erica

Messaggiodi xello » 17/04/2009, 19:49

Messo anche risultato prova plus!

Il tempo di cenare..e metto nominations e pubblico..e sapremo quindi il secondo sfidante!

Aperte sezioni giudici!
xello
Amministratore

Messaggiodi Acquamarina85 » 17/04/2009, 20:01

Lola:
acquamarina85 che fortuna hai avuto a cantare questo brano, lo trovo bellissimo! mi piace l'interpretazione, le dinamiche, l'intensità che ci hai messo. Solo una cosa, nella zona medio-acuta tendi sempre a cambiare modalità di emissione schiacciando tutto, cambia proprio il timbro, però ti preferisco di gran lunga su queste estensioni e questo tipo di brani piuttosto che in quelli che sei abituata a cantare. voto 8

Grazie.. però.. uffa :cry: noto anche io che mi cambia il timbro. ma cosa devo fare?? a me non sembrava molto schiacciato negli acuti.. uffa :cry: non so più che cosa devo fare :cry: non capisco più cosa faccio di sbagliato. Non erano un pochino più rotondi gli acuti in questa rispetto all'altra?? .. devo usare un'emissione più di testa? devo aggiustare solo gli acuti o anche i bassi? uffa :(
Bah.. basta, mi licenzio dall'esser Soprano edivento contralto :cry: Grazie :cry:

Alek.Sim. Io vorrei la spiegazione :P

ALEXIA: Molto meglio rispetto la scorsa volta, sulle parti basse sei bravissima, in seguito ti perdi un pochino, soprattutto sul ritornello. Mi è piaciuta l'idea di modificare un po lo schema classico della canzone, forse mi aspettavo un brividino in più!
6,5

Che intendi cone "ti perdi un pochino" ? non capisco.
Qualce brividino in più.. uhm... ci lavorerò. grazie ;)

Prova BonusMalus D'hò! -.-'
Forse è andata così perchè abbiamo tutte e tre un'emissione differente. E un'interpretazione differente. :bravo: meglio così! :clap:
Acquamarina85

Messaggiodi kalycosetta » 17/04/2009, 20:06

Ringrazio dei voti per la prova settimanale,devo dire che anche questa settimana non me l'aspettavo...spero di tornare in forma presto,eviterò di urlare in questi giorni :P

Alek,anche io voglio sapere il giudizio ^_^
kalycosetta

Messaggiodi LadySoul » 17/04/2009, 20:25

innanzi tutto almagro grazie :D mai mi sarei aspettata ke potessi essere la migliore della settimana per qualcuno :)
grazie anke a giudice mike e lola :) cn mauro ci parlo in privato...e poi sn delusa :( mi aspettavo la prima posizione in classifica di fabrycx :clap: nn c'è stato nessuno che sia stato migliore di lui questa settimana a mio parere...

ps. giudice mike ahahahah è vero i giudizi sn completamente diversi ahahahahah probabilmente avete utilizzato metodi di giudizio differenti :D
LadySoul

Messaggiodi xello » 17/04/2009, 20:42

Uuuuuuu scusate!

Non avevo incollato lukegreed nella classifica!

xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 17/04/2009, 20:46

Messa classifica giusta!

Lukegreed primo sfidante!

Ora aggiorno classifica bonus malus con nominations e pubblico!

xello
Amministratore

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Loft