HOT-NEWS | Loft - Terza settimana
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Terza settimana

Spazio dove i concorrenti in gioco potranno interagire tra loro e con giudici-pubblico.
Spazio dove si terranno le dirette settimanali.

Re: Terza settimana

Messaggiodi Cops » 18/04/2009, 22:30

°sasi° ha scritto:Qualcuno dica a Cops che quando si fanno i dischi o quando si fa un concerto, si vendono per il pubblico e non per dei giurati :unsure:

Qualcuno dica a °sasi° che non stiamo facendo dischi o concerti (appunto -_- ) e che vada a fare lo spaccone con qualcun'altro :bravo:

°sasi° ha scritto:Dubbi? Nessuno... penso semplicemente che se non avessero votato i tuoi fan saresti stato ultimo in classifica. :)

I miei "Fan" come li chiami tu, fanno parte del pubblico e tali rimangono, come te, non c'è differenza. Quindi tu dici che se non votavano sarei arrivato ultimo (dimmi chi sono e li ringrazio), io dico che se non votavi tu sarei arrivato più alto. Non è la stessa cosa? :huh:
Cops

Messaggiodi xello » 18/04/2009, 22:32

Ahahah no vabbè gli esempi era per essere io più chiaro possibile ^_^

Continuo a "difendere" la mia tesi..

ripeto..

tu non posti..che si fa? ti mando dritto al ballottaggio? No..perchè non vogliamo ogni settimana (come è capitato per Sound Track 3) sfide decise a tavolino da chi non postava..

tu non posti e non vai al ballottaggio..allora? hai - 5 punti penalità sulla classifica bonus-malus

intanto..rimangono..nominations e pubblico..

nominations..c'è una regola che dice "dovete votare chi per voi è stato il peggiore della settimana?" No..mai detto e mai dirò..anzi ad alcuni di voi ho detto pure "votate secondo il parametro che volete..non dovete darmi giustificazioni"..e non credo manco se lo vedo..che tutti votate in base alle esibizioni..manco le ascoltate a volta..figuriamoci se votate SOLO per quello..e manco vi è richiesto..potete votare per bravura (voto il più bravo, così ho un avversario forte in meno / voto il meno bravo, non merita di stare in gara), simpatie/antipatie (voto tizio perchè è troppo polemico, voto caio perchè prende le cose troppo seriamente, non voto tizio perchè a me è simpatico, perchè è in squadra con me) ecc ecc

pubblico..il pubblico è chiamato a valutare la settimana..la prova settimanale quindi..tizio non ha postato..non lo voto? eh no..così sarebbe solo un vantaggio per tizio..visto che non votandolo..non avrà mai i - 6 punti da parte del pubblico..ed è giusto? no..con questo non dico che il pubblico deve necessariamente mettere ultimi chi non posta (così non è stato d'altronde)..ma nemmeno posso evitare che il pubblico voti chi non posta..altrimenti chi posta la prova settimanale potrebbe dirmi "ma come? io posto e vado in sfida per i giudici? ma come? io posto e vado in sfida per il pubblico e/o nominations? e chi non posta allora è previlegiato?"

Ripetute stesse cose per tre volte..poi sentiamo pure gli altri che ne pensano :P
xello
Amministratore

Messaggiodi Cops » 18/04/2009, 22:46

xello ha scritto:
Ahahah no vabbè gli esempi era per essere io più chiaro possibile ^_^

Continuo a "difendere" la mia tesi..

ripeto..

tu non posti..che si fa? ti mando dritto al ballottaggio? No..perchè non vogliamo ogni settimana (come è capitato per Sound Track 3) sfide decise a tavolino da chi non postava..

tu non posti e non vai al ballottaggio..allora? hai - 5 punti penalità sulla classifica bonus-malus

intanto..rimangono..nominations e pubblico..

nominations..c'è una regola che dice "dovete votare chi per voi è stato il peggiore della settimana?" No..mai detto e mai dirò..anzi ad alcuni di voi ho detto pure "votate secondo il parametro che volete..non dovete darmi giustificazioni"..e non credo manco se lo vedo..che tutti votate in base alle esibizioni..manco le ascoltate a volta..figuriamoci se votate SOLO per quello..e manco vi è richiesto..potete votare per bravura (voto il più bravo, così ho un avversario forte in meno / voto il meno bravo, non merita di stare in gara), simpatie/antipatie (voto tizio perchè è troppo polemico, voto caio perchè prende le cose troppo seriamente, non voto tizio perchè a me è simpatico, perchè è in squadra con me) ecc ecc

pubblico..il pubblico è chiamato a valutare la settimana..la prova settimanale quindi..tizio non ha postato..non lo voto? eh no..così sarebbe solo un vantaggio per tizio..visto che non votandolo..non avrà mai i - 6 punti da parte del pubblico..ed è giusto? no..con questo non dico che il pubblico deve necessariamente mettere ultimi chi non posta (così non è stato d'altronde)..ma nemmeno posso evitare che il pubblico voti chi non posta..altrimenti chi posta la prova settimanale potrebbe dirmi "ma come? io posto e vado in sfida per i giudici? ma come? io posto e vado in sfida per il pubblico e/o nominations? e chi non posta allora è previlegiato?"

Ripetute stesse cose per tre volte..poi sentiamo pure gli altri che ne pensano :P

Ri-quoto la mia risposta precedente: se queste sono le regole del gioco, GIOCHIAMO :boss:
Cops

Messaggiodi Cops » 18/04/2009, 22:51

°sasi° ha scritto:
Cops ha scritto:
°sasi° ha scritto:Qualcuno dica a Cops che quando si fanno i dischi o quando si fa un concerto, si vendono per il pubblico e non per dei giurati :unsure:

Qualcuno dica a °sasi° che non stiamo facendo dischi o concerti (appunto -_- ) e che vada a fare lo spaccone con qualcun'altro :bravo:

°sasi° ha scritto:Dubbi? Nessuno... penso semplicemente che se non avessero votato i tuoi fan saresti stato ultimo in classifica. :)

I miei "Fan" come li chiami tu, fanno parte del pubblico e tali rimangono, come te, non c'è differenza. Quindi tu dici che se non votavano sarei arrivato ultimo (dimmi chi sono e li ringrazio), io dico che se non votavi tu sarei arrivato più alto. Non è la stessa cosa? :huh:

Ma allora cambiamo le regole del gioco per te? In questo gioco ci sono da sempre pubblico e giurati.... prima di accettare conoscevi le regole no? :angel:

E che centra? :? Io non sono mai venuto a chiederti di cambiare niente! Non stavamo parlando d'altro con te?
Si -_- , ma forse non avevi nulla da aggiungere :asd:
Cops

Messaggiodi kalycosetta » 18/04/2009, 23:44

Si vabbe' ma che cacchio continuate a litigare,in sfida ci sto io mica voi e anche il Luke :lol:
Pensate a noi poveri sguatteri a rischio eliminazione..insomma un po' di compassione :woot:
Mi fa piacere che questa sfida abbia creato tanto caos :boss:....l-importante e' che se ne parli( ed ho pure la tatsiera sfarfallata..ma solo su quetso forum xo' :lol: }
Cmq ho deciso il mio brano a scelta...mi piace da matti e spero di riuscire a trasmettervi..e' anche abbastanza conosciuto...x chi a seguito amici <nn di xello ovviamente ahhahaha >....e vabbe'..continuo a canticchiare va... E FATEVI UAN CAMOMILLA TUTTIIIIIIIIIIIIIII :re:
kalycosetta

Messaggiodi Cops » 19/04/2009, 0:24

kalycosetta ha scritto:Si vabbe' ma che cacchio continuate a litigare,in sfida ci sto io mica voi e anche il Luke :lol:
Pensate a noi poveri sguatteri a rischio eliminazione..insomma un po' di compassione :woot:
Mi fa piacere che questa sfida abbia creato tanto caos :boss:....l-importante e' che se ne parli( ed ho pure la tatsiera sfarfallata..ma solo su quetso forum xo' :lol: }
Cmq ho deciso il mio brano a scelta...mi piace da matti e spero di riuscire a trasmettervi..e' anche abbastanza conosciuto...x chi a seguito amici <nn di xello ovviamente ahhahaha >....e vabbe'..continuo a canticchiare va... E FATEVI UAN CAMOMILLA TUTTIIIIIIIIIIIIIII :re:

Ma siii, Parole Sante :angel:
Qua è diventato tutto un :bla: , compresi i miei "fan" come li chiama sasi, ribattezzato limonetto :rot: , (Sei troppo forte phoenix :asd: , però adesso calmati anche tu :bravo: )
Peccato che ho finito la camomilla :(
Cops

Messaggiodi kalycosetta » 19/04/2009, 0:46

XELLO/PERELLO
Moderatore/amministratore son io..per cosa sarei dovuto intervenire?

un tuttofare insomma ....la mia macchinina ha bisogno di un lavaggio...passi tu? :roll:
kalycosetta

Messaggiodi €lfo@delfO » 19/04/2009, 0:50

kalycosetta ha scritto:XELLO/PERELLO
Moderatore/amministratore son io..per cosa sarei dovuto intervenire?

un tuttofare insomma ....la mia macchinina ha bisogno di un lavaggio...passi tu? :roll:

per non dividere la torta in più parti ha pure licenziato la leona...un tuttofare taccagno! :woot:
€lfo@delfO

Messaggiodi kalycosetta » 19/04/2009, 0:54

gia'..la leona..che fine ha fatto???? :perplex:
manie di protagonismo questeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :roll:
kalycosetta

Messaggiodi Acquamarina85 » 19/04/2009, 8:51

:woot: MI assento qalche ora e succede tutto sto bordello!?!??!
ahauhauahauahua :clap:

Cq quoto Cops e Valentina.
In effetti queste sono più regole da GrandeBordell.. ehm Fratello, che non da Game canoro.

Però capisco che Xello ha cercato un modo per rendere il pubblico partecipe un po' come succede ad amici => Televoto.

Forse si potrebbe cercare di rivedere un po' le regole in modo da renderle più giuste per un game canoro?

Vedet voi.. io alle antipatie - simpatie mi sono rassegnata :lol:

Acquamarina85

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Loft