HOT-NEWS | Pubblico - Terza settimana
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Terza settimana

Qui i commenti a Sound Track- Il torneo.

Re: Terza settimana

Messaggiodi Pox1717 » 16/04/2009, 19:14

Eccomi riesumato, pronto per commentare la prova settimanale!! :roll: (preferisco non commentare il ballottaggio fra orazio e cops perché mi ripeterei e rischierei di "offendere" qualcuno :re: )

Ma appena entro mi vedo un post divino di monika :lol: di cui riprendo la parte migliore (non a caso :roll: ):
riguardo il mio inglese non e' un mistero,non lo conosco,ma perlomeno mi impegno nonostante non sia la mia lingua madre...a buon intenditore poche parole :fisk:

:clap: :clap: :clap:

:fisk:
Pox1717

Messaggiodi mike » 16/04/2009, 19:32

:ave: :ave: :ave:
mike

Messaggiodi phoenix » 16/04/2009, 21:34

Pox1717 ha scritto:Eccomi riesumato, pronto per commentare la prova settimanale!! :roll: (preferisco non commentare il ballottaggio fra orazio e cops perché mi ripeterei e rischierei di "offendere" qualcuno :re:

sei riesumato? con spirito aggiungerei -_-
phoenix

Messaggiodi Pox1717 » 16/04/2009, 23:09

phoenix ha scritto:
Pox1717 ha scritto:Eccomi riesumato, pronto per commentare la prova settimanale!! :roll: (preferisco non commentare il ballottaggio fra orazio e cops perché mi ripeterei e rischierei di "offendere" qualcuno :re:

ecco, la prossima volta risparmiaci queste tue aggiunte che sono piacevoli come i calcoli renali... :roll:
...e te ne saremo grati, o nostro fenicio! :ave:
Pox1717

Messaggiodi Negramaro » 17/04/2009, 9:48

segnalo al postatore che ha espresso perplessità sul mio post che Franci ha preso 5,5 e non è lamigliore a questo giro, proprio per niente

sono contento che sui post, miei o altrui,possano nascere delle occasioni di confronto, ma almeno leggiamo i post con attenzione, vi prego

Fabri, grazie per la risposta :-)
Negramaro

Messaggiodi phoenix » 17/04/2009, 10:34

Pox1717 ha scritto:
phoenix ha scritto:

ecco, la prossima volta risparmiaci queste tue aggiunte che sono piacevoli come i calcoli renali... :roll:
...e te ne saremo grati, o nostro fenicio! :ave:

Ti giuro che questa mi ha fatto ridere di gusto :clap:
phoenix

Messaggiodi Negramaro » 17/04/2009, 13:54

A volte secondo me si rischia di non capirsi, ho letto ora LadySoul ed è l' ennesima che dopo un mio voto ha pensato di non piacermi...

invece non è così, a me come artista piaci, e mi pare pure fosse chiaro; a parer mio ciò che fa trasparire questo dai miei giudizi sono i voti, chi mi conosce si è ormai assuefatto al mio non essere di manica larga;

insomma da me non leggerete mai giudizi del tipo "non hai cantato bene, 7.5", ma vi assicuro che un 5.5 per me è tutto fuorchè una bocciatura; e che un voto come 6.5 è il segno di quella che per me è una esibizione assolutamente più che dignitosa

per lo stesso motivo, raramente vedrete voti superiori all' 8, a meno di cose a mio giudizio davvero stratosferiche

insomma, LadySoul, il fatto che la tua esibizione avesse dei difetti che ho provato a far notare (ma quale prova non ne ha?) non tradurlo in un giudizio negativo :-)
Negramaro

Messaggiodi Pox1717 » 17/04/2009, 13:58

...lasciando perdere le grasse risate... :perplex: passiamo al commento sulla prova settimanale...ho appena mandato la mia classifica...e faccio il mio solito resoconto pre-esito (dopo l'esito di domani posterò come al solito la mia classifica intera)...

Devo dire che non avrei mai immaginato che succedesse ma la mia prima posizione di questa settimana è..........
FABRYCX

(son sempre io sisi :roll: )...comunque il mio podio è tutto maschile questa settimana...ora vado a fare una somma dei punteggi delle tre squadre secondo la mia classifica (e c'è comunque da dire che la prima edizione ha 4 componenti, la seconda 3 e la terza 5):
Prima edizione 28
Seconda edizione 27
Terza edizione 23
Pox1717

Messaggiodi xello » 17/04/2009, 16:27

Voto pubblico fino alle 21.00 stasera! (solo per questa settimana :P )
xello
Amministratore

Messaggiodi almagro87 » 17/04/2009, 18:46

Inviato anche io la mia classifica... Per essere brani assegnati casualmente a me non è dispiaciuta affatto questa settimana...

A sorpresa (per me, visto che finora veleggiava nelle posizioni di mezzo della mia classifica) stavolta quella che ho preferito è stata Ladysoul, mi è piaciuta davvero molto... Qualche sbalzo di classifica rispetto alla scorsa settimana c'è stato, ma è anche abbastanza normale...

Dividendo per edizione avremmo:
Prima edizione: 30

Seconda edizione: 17

Terza edizione: 31

Ma la prima ha qualche buon piazzamento in più -_-

(ps: Sasi, resisti ai fanclubbismi *_*)

almagro87

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Pubblico