Ma appena entro mi vedo un post divino di monika

riguardo il mio inglese non e' un mistero,non lo conosco,ma perlomeno mi impegno nonostante non sia la mia lingua madre...a buon intenditore poche parole![]()

|
|
riguardo il mio inglese non e' un mistero,non lo conosco,ma perlomeno mi impegno nonostante non sia la mia lingua madre...a buon intenditore poche parole![]()
Pox1717 ha scritto:Eccomi riesumato, pronto per commentare la prova settimanale!!(preferisco non commentare il ballottaggio fra orazio e cops perché mi ripeterei e rischierei di "offendere" qualcuno
![]()
phoenix ha scritto:Pox1717 ha scritto:Eccomi riesumato, pronto per commentare la prova settimanale!!(preferisco non commentare il ballottaggio fra orazio e cops perché mi ripeterei e rischierei di "offendere" qualcuno
![]()
sei riesumato? con spirito aggiungerei
Pox1717 ha scritto:phoenix ha scritto:Pox1717 ha scritto:Eccomi riesumato, pronto per commentare la prova settimanale!!(preferisco non commentare il ballottaggio fra orazio e cops perché mi ripeterei e rischierei di "offendere" qualcuno
![]()
sei riesumato? con spirito aggiungerei
ecco, la prossima volta risparmiaci queste tue aggiunte che sono piacevoli come i calcoli renali...![]()
...e te ne saremo grati, o nostro fenicio!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti