Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Terza settimana

Qui i commenti a Sound Track- Il torneo.

Re: Terza settimana

Messaggiodi °sasi° » 17/04/2009, 19:21

almagro87 ha scritto:Inviato anche io la mia classifica... Per essere brani assegnati casualmente a me non è dispiaciuta affatto questa settimana...

A sorpresa (per me, visto che finora veleggiava nelle posizioni di mezzo della mia classifica) stavolta quella che ho preferito è stata Ladysoul, mi è piaciuta davvero molto... Qualche sbalzo di classifica rispetto alla scorsa settimana c'è stato, ma è anche abbastanza normale...

Dividendo per edizione avremmo:
Prima edizione: 30

Seconda edizione: 17

Terza edizione: 31

Ma la prima ha qualche buon piazzamento in più -_-

(ps: Sasi, resisti ai fanclubbismi *_*)

No, non ce la posso fare :cry:
Le parole sparate a vanvera per difendere il proprio beniamino dopo un po' mi mettono K.O :cry:

Cmq, per non toccare la sensibitlità d'animo altrui dirò solo il mio podio personale di questa settimana... così chi sta in basso non può sentirsi offeso :angel:
1. Elfo (devo ammettere che mi hai sorpreso tantissimo :clap: )
2. Erika
3. Trida
°sasi°

Messaggiodi mike » 17/04/2009, 19:59

wow, tre giudici, tre teste diverse, ma abbiamo ascoltato le stesse canzoni? :D

Fabio hai dimenticato Luke in classifica!
mike

Messaggiodi mike » 17/04/2009, 20:10

@Alexia:

Ti perdi un pochino nel senso che hai creato una bell'atmosfera sulla strofa, eri dolce, rilassata, col ritornello ho sentito la tua voce un po più tremolante e meno pulita!
In ogni caso se stessi nella mia squadra ti darei canzoni senza acuti, rilassate e calme, come dimenticare la tua don't know why ? :ave:
Questo per gusto personale ovviamente ^_^
mike

Messaggiodi xello » 17/04/2009, 21:47

Una piccola ma importante riflessione..

mi son arrivate 12 pagelle dal pubblico questa settimana..un bel numero!

ma c'è un ma..solo delle metà son sicuro (visti pure i commenti che lasciano, con tanto di commenti, somme ecc) che son pagelle derivate da un ascolto delle canzoni in gara..

dell'altra metà non ho alcuna prova..se non una..il vedere il proprio beniamino sempre al primo posto..e gli altri posizionati non so con quale logica e/o giudizio..

dalla prossima settimana si cambia registro!

Accetterò SOLO e ribadisco SOLO le pagelle di chi commenta in pubblico..ma commenti non intesi "tifo tizio" o "come è bravo tizio" e cose simili..ma commenti che facciano capire a tutti che avete ascoltato tutti i brani in gara! commenti espliciti o meno..come volete..basta facciano capire che avete ascoltato..

Questo per garantire serietà al gioco e anche per rispetto per coloro del pubblico che si scaricano e ascoltano tutte le canzoni in gara..
xello
Amministratore

Messaggiodi Pox1717 » 17/04/2009, 22:14

sia lodata la produzione! :boss: la classifica del pubblico ha veramente alcune posizioni assurde...che si spiegano solo col fatto che alcuni vengono chiamati da concorrenti o comunque votano senza nemmeno aver ascoltato le canzoni...michela ultima? :lol: :lol: siamo d'accordo che non è al massimo e pure io non l'ho messa alta nella mia classifica, ma ultima è proprio un'assurdità in un momento del gioco in cui ci sono altri concorrenti che meritano quell'ultima posizione.
e, guarda caso, proprio michela è la seconda più nominata :lol: ...che bella organizzazione lì dietro :shifty: ma la settimana prossima si cambia aria! :roll: (toh vedrai come inizieranno a volare i commenti :fisk: )
Pox1717

Messaggiodi °sasi° » 17/04/2009, 22:40

Pox1717 ha scritto:sia lodata la produzione! :boss: la classifica del pubblico ha veramente alcune posizioni assurde...che si spiegano solo col fatto che alcuni vengono chiamati da concorrenti o comunque votano senza nemmeno aver ascoltato le canzoni...michela ultima? :lol: :lol: siamo d'accordo che non è al massimo e pure io non l'ho messa alta nella mia classifica, ma ultima è proprio un'assurdità in un momento del gioco in cui ci sono altri concorrenti che meritano quell'ultima posizione.
e, guarda caso, proprio michela è la seconda più nominata :lol: ...che bella organizzazione lì dietro :shifty: ma la settimana prossima si cambia aria! :roll: (toh vedrai come inizieranno a volare i commenti :fisk: )

Ma dai, come sei maligno. :sbat:
Figurati se c'è qualcuno che vota senza ascoltare le canzoni e tifa a prescindere il proprio beniamino votando e/o scrivendo commenti che dimostrano di essere frutto di un ascolto inferiore ai 3 secondi. Sei troppo maligno :angel:

muahahaahahahaha, finalmente vedremo tutta la gente che vota alla pene di cane (che chic :boss: ). Grande perello :clap:

Adoro le canzoni di questa settimana (QUASI tutte :clap: ). Sono curioso di vedere le assegnazioni dei giudici -_-
A proposito, questa settimana sono più che d'accordo con i giudizi di giudice mike O_O :clap: La prova bonus l'avrei valutata proprio come lui :clap:
Però... sarà un caso che ogni giudice ha votato come migliore la concorrente della loro squadra? :angel:
°sasi°

Messaggiodi Pox1717 » 17/04/2009, 23:01

LadySoul ha scritto:hai ragione xelluccio... anke se secondo me è sbagliato proprio il meccanismo di dare tanto peso al voto del pubblico... xkè alla fine anke se s motivasse la classifica, se la si mettesse sempre sul piano del : a me piace, a me nn piace... non cambierebbe nulla... ognuno continuerebbe ad avere la propria idea e a fare la classifica che vuole...

:perplex: se uno ascolta e dà un proprio parere mediante la pagella non c'è nulla di male, anche se appartiene alla categoria misero pubblico e non a quella giudici che insegnano canto -_- ...il punto è che su 12 solo la metà (forse? :huh: ) avrà ascoltato le canzoni...e questo non sta bene.
Per il resto il pubblico non ha poi tutto questo peso, visto che può votare solo per la prova settimanale e vengono considerati solo il primo e l'ultimo in classifica per i +6 o -6 punti...
:unsure: perplesso...

Vabbè, ora posto la mia classifica pubblicamente e do il mio parere sulla prova settimanale:
1-fabrycx
2-stepho
3-trida
4-monikabay
5-francydreams
6-acquamarina
7-souldier
8-kalycosetta
9-ladysoul
10-lukegreed
11-erica
12-cops

Come già detto, non avrei mai creduto di mettere al primo posto fabry ma mi son ricreduto questa settimana su california...esecuzione esemplare, ricca di intensità, non ho sentito errori e son arrivati i brividi...secondo stepho che secondo me questa settimana è stato sottovalutato dai giudici (quanti voti uguali fra i concorrenti :unsure: ), dire che era dentro il pezzo è poco...timbro caldo, sciensciuale :lol: , uhm... :roll: ...ritmo, grinta, estasi... :fisk:
sulla terza posizione ero un po' incerto, devo ammetterlo, perché la canzone proprio non mi va giù e con trida ha ben poco...ma (non smetterò mai di dirlo) quando si è bravi si sa far propria qualsiasi canzone...e me l'ha fatta piacere.
monika (quanta sofferenza questa settimana? :lol: ) aveva la canzone più difficile (quoto mike) ma il pathos che mette sta donna con la sua voce è supremo...alcune difficoltà a livello tecnico, ma noto che ne hanno già parlato i giudici...note positive per acquamarina (il pezzo migliore finora qui a stt) e raf, nonostante trovo che sia da penalizzare un minimo (e l'ho detto anche a lui) per la registrazione...e per questo non ho capito come mai i giudici hanno dato lo stesso voto a lui e a stepho.
lukegreed, erika e cops non mi sono piaciuti...in particolare, mio (unico) parere (visto che è prima in classifica :unsure: ), ho trovato erika molto scolastica in una canzone con cui secondo me poteva giocare mille volte di più...in particolare i cori (da metà in poi) per me dovrebbero fare da sfondo (o tappeto :unsure: ) a uno "sfogo" vocale della cantante che va al di là dello schema della canzone...invece l'impressione che ho avuto è che cantassero di più i cori rispetto a lei.
Pox1717

Messaggiodi almagro87 » 17/04/2009, 23:21

Argh... Che ballottaggio bastardo -.-
Adoro entrambi, chiunque uscirà sarà dura e blablabla... Spero che la sfida possa almeno essere giocata al meglio...

Le canzoni della nuova settimana... Quella della Tatangelo brutta di una bruttezza rara, ma c'è chi potrebbe renderla decente... Le altre canzoni son carine, iniziato già a immaginare le assegnazioni... Ce ne sono un paio che mi stuzzicherebbero, chissà...

(Che palle, i Finley ora? Ero curioso dalla seconda edizione di vedere come poteva stare sta canzone a Orazio -_- )
almagro87

Messaggiodi °sasi° » 18/04/2009, 9:43

€lfo@delfO ha scritto:Mi spiace molto per la classifica del pubblico...se continuo ad essere così basso vuol dire che qualche problema di comunicabilità c'è...o forse non piaccio proprio...ringrazio cmq Negramaro, pox e soprattutto sasi, di cui sto diventando grande fan, nonostante a lui non piaccia Matteo (Becucci, ndr)...ma lo perdono... :woot:

Non ho capito, io sto diventando tuo fan o il contrario? :rot:

Matteo :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
:sik:
°sasi°

Messaggiodi Negramaro » 18/04/2009, 11:04

tre appunti veloci

1. LadySoul tranquilla, ho solo voluto spiegare il perchè, a mio parere, spesso i miei giudizi vi fanno pensare che io non vi apprezzi come artista, per il resto prosegui serena e continua a cantare come puoi e sai

2. Applausi per Perello, questi ragazzi si fanno un bocconcello tanto per studiare, provare, registrare etc e coloro che votano alla membro di segugio mostrano semplicemente di avere scarso rispetto per il sapersi mettere in gioco di questi baldi artisti...chi non segue, abbia il buon gusto di non parteciapre alle votazioni

3. In ballottaggio Michela e Luca? ah, Cops era meglio? mi spiace ma questa settimana la sfida è ingiusta, delittuoso se ad uscire fosse Kaly (a meno che ovviamente nella sfida Luke non sia al massimo massimo e lei al minimo minimo); auguri ragazzi, sappiate, per quel poco che conta che al vostro posto dovevano esserci altri

Negramaro

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Pubblico