HOT-NEWS | Pubblico - Terza settimana
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Terza settimana

Qui i commenti a Sound Track- Il torneo.

Re: Terza settimana

Messaggiodi Negramaro » 18/04/2009, 11:22

Spero non si risentano i giudici, ma i due che mi conoscono sanno che io zitto non ci son stare...

volevo rivolgermi a Lola, ossia proprio quella che meno conosco e di cui so solo che fa la vocalist e insegna canto e che forse è una delle poche ad avere non troppi anni meno di me;

ho letto questa frase riferita a L' emozione non ha voce

"la trovo più adatta a chi la voce non la sa usare tanto"

Mi puoi spiegare, visto che non posso credere che tu intendessi dare dell' incompetente vocale a Celentano

Oltretutto, io la faccio nelle mie serate e scusami tanto, ma non lo vedo proprio come un pezzo facile come mi è parso di aver capito da quanto scrivi

E ancora, quando parli di "schiacciato", vuoi segnalare che Acquamarina va in costrizione faringea, quasi in rigidità, con conseguente difficoltà poi a salire?

Infine, ma questo è solo per polemica

Spoiler:
Perello mi paga per questo :angel:

come fate a dare voti come 8.5?

no, la mia scala di giudizi va da 0 a 10, a volte mi pare che la voostra sia tarata in millesimi

Scherzi a parte, mi fa davvero piacere se ci confrontiamo, si cresce sempre a sentire il parere di persone che fanno questo mestiere e hanno alle spalle studio ed esperienza, quanto e più di me
Negramaro

Messaggiodi mike » 18/04/2009, 12:00

Anto da parte mia posso dirti che non son rimasto entusiasmato da questa manche, infatti non sono andato oltre l'8, laddove c'è precisione e un buon coinvolgimento io valuto l'esecuzione con "buono" che sarebbe 8.
Alla prima manche son stato di manica larga ma ho anche premesso che sono particolarmente buono quando ci sono i cavalli di battaglia, infatti alle sfide-ballottaggio do sempre voti alti (non inferiore a 7) nei pezzi a scelta e raramente qualcuno ha raggiunto la sufficienza (forse ancora nessuno) nel pezzo a cappella!
Questo è il mio metro di giudizio! ^_^
mike

Messaggiodi mike » 18/04/2009, 12:05

Per quanto riguarda gli sfidanti son d'accordo su Kalysia, non è stata tra i migliori ma neanche tra i peggiori. In classifica mia era intorno al settimo-ottavo posto. La sfida di Luke ci sta tutta!!!! Per me ha affrontato il brano nella maniera piu' sbagliata, mi son sforzato a cercare qualche aspetto positivo e sinceramente non son riuscito a trovarlo, mi dispiace ma è così!
mike

Messaggiodi Negramaro » 18/04/2009, 12:18

Volevo ringraziare

Kalysia

Miglior giurato di Sound Track: ma diciamo Negramaro...

Stepho

Cantante preferito: …diciamo Negramaro

e dire agli altri concorrenti che difficilmente vinceranno quest' edizione :D
Negramaro

Messaggiodi Negramaro » 18/04/2009, 12:22

mike ha scritto:Per quanto riguarda gli sfidanti son d'accordo su Kalysia, non è stata tra i migliori ma neanche tra i peggiori. In classifica mia era intorno al settimo-ottavo posto. La sfida di Luke ci sta tutta!!!! Per me ha affrontato il brano nella maniera piu' sbagliata, mi son sforzato a cercare qualche aspetto positivo e sinceramente non son riuscito a trovarlo, mi dispiace ma è così!

Infatti anch' io li ho messi fra gli ultimi, ma decisamente sopra Cops, mi ha molto sorpreso che lui non sia in sfida, dato che la distanza fra lui e i restanti mi pare davvero importante
Negramaro

Messaggiodi mike » 18/04/2009, 12:34

Negramaro ha scritto:
mike ha scritto:Per quanto riguarda gli sfidanti son d'accordo su Kalysia, non è stata tra i migliori ma neanche tra i peggiori. In classifica mia era intorno al settimo-ottavo posto. La sfida di Luke ci sta tutta!!!! Per me ha affrontato il brano nella maniera piu' sbagliata, mi son sforzato a cercare qualche aspetto positivo e sinceramente non son riuscito a trovarlo, mi dispiace ma è così!

Infatti anch' io li ho messi fra gli ultimi, ma decisamente sopra Cops, mi ha molto sorpreso che lui non sia in sfida, dato che la distanza fra lui e i restanti mi pare davvero importante

In ogni caso la distanza tra Luke e Cops è di 0,5 punti.
mike

Messaggiodi °sasi° » 18/04/2009, 12:39

vogliamo vedere le assegnazioni di giudice mike :clap:
°sasi°

Messaggiodi mike » 18/04/2009, 12:48

Sasi stavolta sono andato sul gigionismo :clap: :clap: :clap: :clap:
mike

Messaggiodi mike » 18/04/2009, 12:52

Erica puoi dirlo, ormai ho già scelto ^_^