HOT-NEWS | Pubblico - Terza settimana
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Terza settimana

Qui i commenti a Sound Track- Il torneo.

Re: Terza settimana

Messaggiodi Jaheira » 18/04/2009, 17:33

Mi trovo d'accordissimo sulla critica alle "pagelle" del pubblico. E' chiaro che delle 12 almeno la metà saranno di amici e controamici, che avranno scritto al max qui solo "sono fan di tizio...sono fan ti caio". Purtroppo la cosa è prevedibile, e credo che xello stesso ne abbia tenuto conto fin dall'inizio. Ma credo che anche questo faccia parte del gioco, e credo che se sono state messe queste pagelle è stato proprio per quel motivo specifico: rendere il più attivo possibile il gioco da entrambe le parti e far conoscere meglio il gioco.

Ci tengo solo a dire che personalmente non ho mai inviato una mia pagella a xello, proprio perchè la trovo una cosa brutta personalmente da fare, e proprio perchè ormai conosco le reazioni di molti. Ormai se ho qualcosa da commentare preferisco farlo pubblicamente anche per il piacere di riuscire ad aprire un dialogo (e perchè no un confronto?) con tutti.
Jaheira

Messaggiodi phoenix » 18/04/2009, 19:44

Jaheira ha scritto:Mi trovo d'accordissimo sulla critica alle "pagelle" del pubblico. E' chiaro che delle 12 almeno la metà saranno di amici e controamici, che avranno scritto al max qui solo "sono fan di tizio...sono fan ti caio". Purtroppo la cosa è prevedibile, e credo che xello stesso ne abbia tenuto conto fin dall'inizio. Ma credo che anche questo faccia parte del gioco, e credo che se sono state messe queste pagelle è stato proprio per quel motivo specifico: rendere il più attivo possibile il gioco da entrambe le parti e far conoscere meglio il gioco.

Ci tengo solo a dire che personalmente non ho mai inviato una mia pagella a xello, proprio perchè la trovo una cosa brutta personalmente da fare, e proprio perchè ormai conosco le reazioni di molti. Ormai se ho qualcosa da commentare preferisco farlo pubblicamente anche per il piacere di riuscire ad aprire un dialogo (e perchè no un confronto?) con tutti.

Una delle poche volte che mi trovo d'accordo con Jaheira :perplex:

Ma allora che facciamo? Lo apriamo questo dialogo? :ciao:
phoenix

Messaggiodi °sasi° » 18/04/2009, 21:45

Cops ha scritto:
xello ha scritto:
LadySoul ha scritto:hai ragione xelluccio... anke se secondo me è sbagliato proprio il meccanismo di dare tanto peso al voto del pubblico... xkè alla fine anke se s motivasse la classifica, se la si mettesse sempre sul piano del : a me piace, a me nn piace... non cambierebbe nulla... ognuno continua a avere la sua idea e a fare la classifica che vuole...

Lo so Vale..

però il pubblico fa solo quello..non vota neanche nelle sfide ad eliminazioni..

per quello la decisione di dare al pubblico peso maggiore rispetto alle nominations e alla prova plus..

Valentina ha ragione, se il pubblico la mettesse sul piano del "a me piace lui/lei, e l'altro no" si voterebbe per piacere personale a prescindere dall'esibizione. Un esempio lampante è stato la scorsa settimana, che io non ho postato la prova settimanale (ero fuori città) e il pubblico mi ha messo ugualmente nella classifica delle pagelle e tu l'hai considerato, ed in più ho ricevuto anche nomination, che hai considerato anche.
Io non postando sapevo a priori che sarei andato al ballottaggio, ma questo meccanismo che senso ha? Se si vota a prescindere da un esibizione, allora è palese che il voto positivo va a chi piace e quello negativo a chi non piace, a prescindere... <_<

muahahah adoro quando la coda di paglia si manifesta in tutto il suo splendore :rot:
°sasi°

Messaggiodi °sasi° » 18/04/2009, 22:12

Qualcuno dica a Cops che quando si fanno i dischi o quando si fa un concerto, si vendono per il pubblico e non per dei giurati :unsure:

Dubbi? Nessuno... penso semplicemente che se non avessero votato i tuoi fan saresti stato ultimo in classifica. :)
°sasi°

Messaggiodi °sasi° » 18/04/2009, 22:39

Cops ha scritto:
°sasi° ha scritto:Qualcuno dica a Cops che quando si fanno i dischi o quando si fa un concerto, si vendono per il pubblico e non per dei giurati :unsure:

Qualcuno dica a °sasi° che non stiamo facendo dischi o concerti (appunto -_- ) e che vada a fare lo spaccone con qualcun'altro :bravo:

°sasi° ha scritto:Dubbi? Nessuno... penso semplicemente che se non avessero votato i tuoi fan saresti stato ultimo in classifica. :)

I miei "Fan" come li chiami tu, fanno parte del pubblico e tali rimangono, come te, non c'è differenza. Quindi tu dici che se non votavano sarei arrivato ultimo (dimmi chi sono e li ringrazio), io dico che se non votavi tu sarei arrivato più alto. Non è la stessa cosa? :huh:

Ma allora cambiamo le regole del gioco per te? In questo gioco ci sono da sempre pubblico e giurati.... prima di accettare conoscevi le regole no? :angel:
°sasi°

Messaggiodi phoenix » 18/04/2009, 23:20

°sasi° ha scritto:Dubbi? Nessuno... penso semplicemente che se non avessero votato i tuoi fan saresti stato ultimo in classifica. :)

Che acidità sasino sasetto limonetto :sick:
ma non ci dovrebbero essere i moderatori qui? :P

Ebbene si, sono fan di Cops :clap: , ma quando si doveva dire di chi si era fan si poteva scegliere solo un nome, ma questo non significa che ero e sono qui per cops e basta. di preferiti miei ce ne sono altri. Lo conferma anche la classifica che ho dato a Xello questa settimana, che se vuole può anche pubblicare, e Cops non era al primo posto. Ed io parlo per me...

Cmq Alex tranquillo, come si dice nello showbuisness, non ha importanza cosa dicono di te... L'IMPORTANTE è CHE SE NE PARLI :clap:

e poi il modo di chicchierare di sasino sasetto limonetto :sick: si commenta da solo

vai Alex, come hai detto tu, giochiamo :clap:
phoenix

Messaggiodi °sasi° » 18/04/2009, 23:25

phoenix ha scritto:

Ebbene si, sono fan di Cops :clap: , ma quando si doveva dire di chi si era fan si poteva scegliere solo un nome, ma questo non significa che ero e sono qui per cops e basta. di preferiti miei ce ne sono altri. Lo conferma anche la classifica che ho dato a Xello questa settimana, che se vuole può anche pubblicare, e Cops non era al primo posto. Ed io parlo per me...

Cmq Alex tranquillo, come si dice nello showbuisness, non ha importanza cosa dicono di te... L'IMPORTANTE è CHE SE NE PARLI :clap:

e poi il modo di chicchierare di sasino sasetto limonetto :sick: si commenta da solo

Grazie per i complimenti ^_^
Intanto il tuo modo di scrivere mi ricorda qualcuno.... ma vabbè :ciuccio:

Posso esprimere la mia opinione o come sempre dovete offendervi? :angel:
Io penso che Cops meritava l'ultimo posto e si è salvato grazie al voto di gente che vota ma non commenta... anzi vota il proprio beniamino senza neanche ascoltare i brani.

Opinione personele... spiace :)
°sasi°

Messaggiodi xello » 18/04/2009, 23:28

Moderatore/amministratore son io..per cosa sarei dovuto intervenire? :huh:
xello
Amministratore

Messaggiodi phoenix » 19/04/2009, 0:05

°sasi° ha scritto:
phoenix ha scritto:

Grazie per i complimenti ^_^
Intanto il tuo modo di scrivere mi ricorda qualcuno.... ma vabbè :ciuccio:

Posso esprimere la mia opinione o come sempre dovete offendervi? :angel:
Io penso che Cops meritava l'ultimo posto e si è salvato grazie al voto di gente che vota ma non commenta... anzi vota il proprio beniamino senza neanche ascoltare i brani.

Opinione personele... spiace :)

Di nulla! ;)

Cmq io non mi sono offeso, caro sasi sasetto limonetto :wacko:
Quindi il mio modo di scrivere ti ricorda quello di un bambino col ciuccio? :perplex:
adesso si che mi sento offeso :cry:

:perplex:

mah! cmq tu continui a ripetere che esprimi il tuo parere e che "noi" (chi?) ci offendiamo, ma qua le risposte acidelle le dai tu, insinui pure che io non ascolto le altri canzoni... e chi sei? il mago zurlì? ah no, scusa, il mago limonetto :sick: che sputa sentenze

Se siamo a questi livelli, dove hai bisogno di insinuare, che criticare qualcosa di tangibile, allora sei messo male.

Posso darti un consiglio? Esci e fatti una vita :sese: (che è bella!)
phoenix

Messaggiodi °sasi° » 19/04/2009, 0:24

Ma guarda che io non ho offeso nessuno. Sei te quello che sta offendendo e qui si che ci starebbe l'intervento del moderatore che tanto invocavi prima quando ho semplicemente detto che secondo me Cops non è ultimo solo grazie ai fan (o meglio amici, i fan sono quelli che votano per il talento e non per conoscenza pregressa ^_^ ).

Fatto sta che io non ho offeso nessuno e continuo ad esprimere la mia opinione, che ti piaccia o no. Spiace ^_^

Ah, dimenticavo... ma non ti ha detto nessuna che la frase "fatti una vita" ormai è passata di moda? :angel:

°sasi°

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Pubblico