HOT-NEWS | Pubblico - Terza settimana
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Terza settimana

Qui i commenti a Sound Track- Il torneo.

Re: Terza settimana

Messaggiodi mike » 19/04/2009, 15:38

Compleanno??

Auguri ^_^
mike

Messaggiodi Negramaro » 20/04/2009, 11:20

Auguri a Mauro :-)

La settimana si presenta bene, ci son pezzi interessanti, certo che almeno prima di fare un mio pezzo potevate chiedermi -_-

Chiudo con Phoenix, te l' avevo già detto, mi spiace confermartelo, sei molto pesante; quello che ti chiedo è di non offendere le altre persone
Negramaro

Messaggiodi magicando » 20/04/2009, 12:34

Premetto: seguo poco (fabio non uccidermi) quindi non commenterò, nè darò giudizi nè voterò nè altro: solo un saluto e un in bocca al lupo a tutti, in particolare a Kaly e al grande Fabry :clap:
ps. Mike fai per bene eh? mi raccomando :roll:

E auguri in ritardo ad Alek: buon compleanno
magicando

Messaggiodi °sasi° » 20/04/2009, 13:10

Ammazza, questa si che è una prova proibitiva :ph34r: Non come quelle di Amici :fisk:
°sasi°

Messaggiodi Negramaro » 20/04/2009, 13:53

anzitutto un benvenuto ad Anna, valentissima giudice di ST2

Pezzo proibitivo: oltre a contestarne l' utilità, mi chiedo anche perchè sia considerato proibitivo, è difficile, ha diverse particolarità, ma persino uno come me che di certo non è il massimo della tecnica vocale la fa tranquillamente a + 2

Mi rivolgo infine ad Acquamarina...

non capisco perchè non la possa fare un uomo (vedi Scannapiego a X factor, fatta male ma fatta), nè (fatto gravissimo) che a cappella la tonalità la sceglie chi la fa

inoltre mi stupisco che nessuno dei tuoi 5 insegnanti ti abbia ancora fatto capire che cantare non è farla gara a chi va più su con la voce o a chi fa più pezzi in tonalità originale; speriamo che almeno l' ultimo prima o poi si decida a spiegartelo, anzi mi chiedo perchè in tanti mesi con lui tu non sappia neanche queste banalità

Se proprio vuoi un consiglio, non la fare, non ti ci vedo
Negramaro

Messaggiodi almagro87 » 20/04/2009, 16:34

Pezzo proibitivo: oltre a contestarne l' utilità, mi chiedo anche perchè sia considerato proibitivo, è difficile, ha diverse particolarità, ma persino uno come me che di certo non è il massimo della tecnica vocale la fa tranquillamente a + 2

Ma è una prova, che senso ha contestarne l'utilità? :unsure:

Poi vabbè, se non è proibitiva Adagio, dimmi quale... Chiaro, è difficile, ha particolarità, ma è fattibile perchè deve esserlo, sennò immagino si sarebbe chiamata Prova Masticazzicheriesci
Immagine

Sull'ipotesi di Adagio ulteriormente alzata (non da te eh -pur essendo curioso-, in generale) rabbrividisco e vado a rinchiudermi in un bunker antiatomico, qualcuno venga a bussare quando sarà passata sta idea malsana...

Sulle assegnazioni... Bravo Mike, ci speravo in Bella senz'anima a Monika, grosso modo ci stanno tutte... Fatico ad immaginare quelle della seconda edizione invece, sono un pò un'incognita (anche se a quanto pare sanno come cadere sempre in piedi)... Per la terza son curioso di sentire la realizzazione di un paio di canzoni in particolare...
almagro87

Messaggiodi sentinella » 20/04/2009, 18:29

Negramaro ha scritto:Pezzo proibitivo: oltre a contestarne l' utilità, mi chiedo anche perchè sia considerato proibitivo, è difficile, ha diverse particolarità, ma persino uno come me che di certo non è il massimo della tecnica vocale la fa tranquillamente a + 2

Sul fatto che sia o non sia proibitiva...penso che presa nella tonalità originale sia proibitiva di sicuro, abbassata forse resta una canzone difficile ma non proibitiva.
Non capisco la cosa del +2...la fai a +2 ma abbassata di un'ottava suppongo, no?? In tal caso non è alta per un uomo :unsure:
sentinella

Messaggiodi xello » 20/04/2009, 23:20

Rese protette sezioni giudici!
xello
Amministratore

Messaggiodi phoenix » 21/04/2009, 0:38

Negramaro ha scritto:Chiudo con Phoenix, te l' avevo già detto, mi spiace confermartelo, sei molto pesante; quello che ti chiedo è di non offendere le altre persone

:?

mi chiedi di non offendere le altre persone? chi ho offeso? sasi sasetto limonetto? solo perchè lo chiamo così?

Non farmi ridere, non penso che sasetto sia così fragile da offendersi, e poi leggendo quello che scrive e come lo scrive, non direi proprio <_<

Io non ho detto nulla di volgare o offensivo, forse sono stato troppo tagliente? beh, magari limonetto si è offesi per questo. D'altronde un pò disorientato mi sembrava, dato che quando non sapeva cosa rispondere cominciava a far partire accuse di tutt'altro genere. :perplex:

Detto questo io continuerò a stare qui e a commentare ciò che mi pare :vai: , se non avete altro da dirmi per accusarmi, a parte quello di offendere (ancora non si è capito chi :huh: ), allora vuol dire che avete perso le argomentazioni per darmi testa.

Ciao Negr...AMARO :ciao:
phoenix

Messaggiodi °sasi° » 21/04/2009, 1:07

phoenix ha scritto:
Negramaro ha scritto:Chiudo con Phoenix, te l' avevo già detto, mi spiace confermartelo, sei molto pesante; quello che ti chiedo è di non offendere le altre persone

:?

mi chiedi di non offendere le altre persone? chi ho offeso? sasi sasetto limonetto? solo perchè lo chiamo così?

Non farmi ridere, non penso che sasetto sia così fragile da offendersi, e poi leggendo quello che scrive e come lo scrive, non direi proprio <_<

Io non ho detto nulla di volgare o offensivo, forse sono stato troppo tagliente? beh, magari limonetto si è offesi per questo. D'altronde un pò disorientato mi sembrava, dato che quando non sapeva cosa rispondere cominciava a far partire accuse di tutt'altro genere. :perplex:

Detto questo io continuerò a stare qui e a commentare ciò che mi pare :vai: , se non avete altro da dirmi per accusarmi, a parte quello di offendere (ancora non si è capito chi :huh: ), allora vuol dire che avete perso le argomentazioni per darmi testa.

Ciao Negr...AMARO :ciao:

Non mi sono offeso ^_^
Però questo non significa che si possa tollerare un certo tipo di frasi, perchè si possono fare tutti i commenti sul gioco e si possono avere opinioni diverse, ma fatti una vita, sei messo male ecc... non sono certo complimenti :unsure: e non contribuiscono ad avere un buon clima all'interno del gioco.

Quindi non ti stupire se ti viene chiesto di non offendere visto che è quello che hai fatto.
Il nomignolo cmq non mi fa nè caldo nè freddo, anche perchè acido lo sono veramente :rot:
Anche se generalmente preferisco riceverli da persone con cui ho una certa confidenza ^_^

Tornando al gioco, la sfida mi sembra la migliore tra quelle che abbiamo visto fino ad oggi. Ho bisogno di un po' di tempo per decidere :cry:

°sasi°

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Pubblico