HOT-NEWS | Pubblico - Terza settimana
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Terza settimana

Qui i commenti a Sound Track- Il torneo.

Re: Terza settimana

Messaggiodi magicando » 21/04/2009, 11:25

a ri buongiorno anche per oggi :shifty:

Bravissima Kaly: voce sempre splendida e Stupida fatta davvero bene. Mi piace anche il pezzo a cappella.

ps: Ciao Fabri, io sto bene grazie e di te so che sei in splendida forma :)

Ieri nella fretta ho dimenticato di fare un saluto al Trida :ciao: e un baciotto a Monika :ciao:
magicando

Messaggiodi Negramaro » 21/04/2009, 12:44

almagro87 ha scritto:

Sull'ipotesi di Adagio ulteriormente alzata (non da te eh -pur essendo curioso-, in generale) rabbrividisco e vado a rinchiudermi in un bunker antiatomico, qualcuno venga a bussare quando sarà passata sta idea malsana...

Ma infatti il mio discorso è proprio che non è l' altezza a fare la canzone, nè l' estensione è prova provata delle capacità artistiche di un interprete; l' estensione è uno dei mille e mille fattori che entrano in gioco

Vuoi un esempio di "proibitivo"?

Brava di Mina

Nessun dorma

Un bel dì vedremo

Hurricane di Bob Dylan

anche se è il termine che contesto...

prova difficilissima lo trovo adeguato, proibitiva semplicemente no
Negramaro

Messaggiodi Negramaro » 21/04/2009, 12:48

sentinella ha scritto:
Non capisco la cosa del +2...la fai a +2 ma abbassata di un'ottava suppongo, no??

oh, finalmente quancuno che ha capito che la tonalità si aggiusta, al di là dei semitoni su cui imposti la base, sull' ottava in cui la voce rende

infatti il canto non è arrivare a fare pezzi a 0, ma a sceglieresi latonalità che dia maggior risalto alla tua esecuzione (non la più comoda, eh...)

Mi stupisce che chi deve farla a cappella abbia infatti posto la questione
Negramaro

Messaggiodi Negramaro » 21/04/2009, 12:56

phoenix ha scritto:
Negramaro ha scritto:Chiudo con Phoenix, te l' avevo già detto, mi spiace confermartelo, sei molto pesante; quello che ti chiedo è di non offendere le altre persone

:?

mi chiedi di non offendere le altre persone? chi ho offeso? sasi sasetto limonetto? solo perchè lo chiamo così?

Non farmi ridere, non penso che sasetto sia così fragile da offendersi, e poi leggendo quello che scrive e come lo scrive, non direi proprio <_<

Io non ho detto nulla di volgare o offensivo, forse sono stato troppo tagliente? beh, magari limonetto si è offesi per questo. D'altronde un pò disorientato mi sembrava, dato che quando non sapeva cosa rispondere cominciava a far partire accuse di tutt'altro genere. :perplex:

Detto questo io continuerò a stare qui e a commentare ciò che mi pare :vai: , se non avete altro da dirmi per accusarmi, a parte quello di offendere (ancora non si è capito chi :huh: ), allora vuol dire che avete perso le argomentazioni per darmi testa.

Ciao Negr...AMARO :ciao:

mah, sai che ti dico?

che sei ancora più pesante, non sai cosa dire, e si vede pure...

io non ho visto nessuno usare nomignoli per ridicolizzare l' interlocutore, e già questo mica è indice di grande capacità di confronto, sai?

non credo di avermostrato l' intenzione di divertirti, ma solo di cercare di riportarti in un alveo di civiltà che forse ti sta stretto

oltretutto il tuo discorso sa di bischerata lontano un miglio, che significa che uno caratterialmente forte può essere preso in giro perchè siccome è forte non si offende? :wacko:

non sei stato tagliente, solo aggressivo e alquanto fuori luogo, e mi pare di aver cercato di segnalartelo con molta calma e senza mostrare intenzione censoria

forse ancora non ti è chiaro che avanzare una critica, nel merito o nel modi, non è un attacco, è un confronto, più semplicemente

Non ho invece capito la frase "vuol dire che avete perso le argomentazioni per darmi testa", italiano di certo non è...

Poi risparmiati le insulsaggini sul nick, perchè dimostri di avere non più di cinque anni
Negramaro

Messaggiodi Pox1717 » 21/04/2009, 16:32

LadySoul ha scritto:mamma mia pox.. ho capito ke nn devo parlare +... c'è sempre qualcuno che si sente tirato in causa anche quando nn dovrebbe...

ma chi si sarebbe sentito chiamato in causa? :? ora si può esprimere un proprio parere o disappunto solo se si viene chiamati in causa? mah... :unsure: io ho solo espresso il mio parere riguardo al ruolo del pubblico...poi se si vuole come al solito leggere m****, prego :roll:

LadySoul ha scritto:anke xkè, diciamolo chiaramente, come fai a giudicare tu o fabio o chiunque altro, chi ascolta o chi non ascolta?

mi sembra così ovvio, si vede se qualcuno posta in pubblico e fa commenti opportuni...

LadySoul ha scritto:...nn c'è bisogno che la si prenda ogni volta come un fatto personale... anche perchè parlavo cn fabio...

aridaje! :roll: esprimere il proprio disappunto non significa prenderla come fatto personale...e poi fino a prova contraria qui sei su un forum pubblico e ogni tua parola può essere ripresa da qualcuno...se vuoi parlare solo con fabio, esistono altri mezzi.

LadySoul ha scritto:xkè anke ki scrive i propri pareri sugli altri , salta sempre me :lol: , lo fa solo negramaro :)

...e ci sarà un motivo :fisk:

kalycosetta ha scritto:....noi poveri sguatteri...

:roll: :roll: :roll:

Pox1717

Precedente

Torna a Indice

Torna a Pubblico