Bravissima Kaly: voce sempre splendida e Stupida fatta davvero bene. Mi piace anche il pezzo a cappella.
ps: Ciao Fabri, io sto bene grazie e di te so che sei in splendida forma

Ieri nella fretta ho dimenticato di fare un saluto al Trida

|
|
almagro87 ha scritto:
Sull'ipotesi di Adagio ulteriormente alzata (non da te eh -pur essendo curioso-, in generale) rabbrividisco e vado a rinchiudermi in un bunker antiatomico, qualcuno venga a bussare quando sarà passata sta idea malsana...
sentinella ha scritto:
Non capisco la cosa del +2...la fai a +2 ma abbassata di un'ottava suppongo, no??
phoenix ha scritto:Negramaro ha scritto:Chiudo con Phoenix, te l' avevo già detto, mi spiace confermartelo, sei molto pesante; quello che ti chiedo è di non offendere le altre persone
![]()
mi chiedi di non offendere le altre persone? chi ho offeso? sasi sasetto limonetto? solo perchè lo chiamo così?
Non farmi ridere, non penso che sasetto sia così fragile da offendersi, e poi leggendo quello che scrive e come lo scrive, non direi proprio![]()
Io non ho detto nulla di volgare o offensivo, forse sono stato troppo tagliente? beh, magari limonetto si è offesi per questo. D'altronde un pò disorientato mi sembrava, dato che quando non sapeva cosa rispondere cominciava a far partire accuse di tutt'altro genere.![]()
Detto questo io continuerò a stare qui e a commentare ciò che mi pare, se non avete altro da dirmi per accusarmi, a parte quello di offendere (ancora non si è capito chi
), allora vuol dire che avete perso le argomentazioni per darmi testa.
Ciao Negr...AMARO
LadySoul ha scritto:mamma mia pox.. ho capito ke nn devo parlare +... c'è sempre qualcuno che si sente tirato in causa anche quando nn dovrebbe...
LadySoul ha scritto:anke xkè, diciamolo chiaramente, come fai a giudicare tu o fabio o chiunque altro, chi ascolta o chi non ascolta?
LadySoul ha scritto:...nn c'è bisogno che la si prenda ogni volta come un fatto personale... anche perchè parlavo cn fabio...
LadySoul ha scritto:xkè anke ki scrive i propri pareri sugli altri , salta sempre me, lo fa solo negramaro
kalycosetta ha scritto:....noi poveri sguatteri...
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti