HOT-NEWS | Giudice Alek.Sim - Ballottaggio Kalycosetta vs Lukegreed
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Ballottaggio Kalycosetta vs Lukegreed

Sezione riservata alle assegnazioni brani, voti, proposte, decisioni del Giudice Alek.Sim - TERZA EDIZIONE.

Ballottaggio Kalycosetta vs Lukegreed

Messaggiodi Alek.SiM » 21/04/2009, 13:48

Kalycosetta
Stupida:
Brava! Canzone non facile. L'hai eseguita bene e non ho sentito nessun errore di tecnica. Sei riuscita a "trasmettere", come si dice in gergo. O per lo meno, a me hai trasmesso sicuramente.

Vasco:
Dato che questa canzone, su me, ha un impatto emotivo mica da ridere (ricordi a cui si associano le canzoni). E dato che purtroppo è un ricordo troppo forte e un'emozione troppo grande, ho deciso di commentare SOLAMENTE l'aspetto tecnico di questa prova. Scusatemi.
Ho sentito un paio di piccole imprecisioni all'inizio delle frasi, probabilmente dovuta al fatto di aver "appoggiato" il suono dopo averlo emesso.
Capita.
Comunque brava!

Lukegreed
Solo io:
Ogni tanto qualche attacco era in anticipo rispetto alla base.
Benissimo sull'intonazione e sul resto della tecnica. Bravo. Mi sei piaciuto tanto!

Vasco:
Piccoli e lievissimi calanti alla fine di 1 o 2 frasi... Nulla di così grave.
Nulla da dire: il tuo timbro mi piace, la tua tecnica anche.
C'è altro da aggiungere?

ESITO:
Mettendo a confronto i due cantanti, le loro due voci, i loro timbri e la loro tecnica sono arrivato alla conclusione che per me avanti ci deve andare Lukegreed, quindi elimino Kalycosetta

Alek.SiM

Torna a Indice

Torna a Giudice Alek.Sim