HOT-NEWS | Loft - Quarta settimana
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Quarta settimana

Spazio dove i concorrenti in gioco potranno interagire tra loro e con giudici-pubblico.
Spazio dove si terranno le dirette settimanali.

Re: Quarta settimana

Messaggiodi LadySoul » 23/04/2009, 12:05

rieccomi :) mi è spiaciuto non aver potuto postare =( cmq complimenti a kaly per la sfida :)

detto ciò pox chi sei il padre eterno ke riesci a decidere i pareri di chi prendere in considerazione e chi no? ahahahahahhaha nn c'è bisogno ke dica altro :ciuccio:
LadySoul

Messaggiodi Erica » 23/04/2009, 12:24

Negramaro ha scritto:ERICA (Strano il mio destino - Giorgia): Produzione, è possibile picchiare una concorrente? perchè, dico perchè, mi vai a non fare più che benissimo anche l' acutello finale??? togliendo questo e il fatto che forse avrei gradito più personalizzazione a fine esecuzione, sono stato indeciso a lungo se dare o no il classico votone...e alla fine ho deciso di no, nonostante una performance di livello molto valido; augurando (a te e agli altri) di poter quanto prima vedere il votone accanto al vostro nome, per oggi accontentati di essere stata a mio giudizio la migliore della settimana: 7.5

No, la produzione per evitare danni fisici ai propri concorrenti ha deciso di lasciar sfogare il pubblico con un campionario di emoticons "virtualemnte" violente: :box: :sbat: :hammer:

Scherzi a parte... ^_^
Ti ringrazio tanto per il giudizio...l'acuto finale l'ho provato in voce piena, prima di optare per un più leggero falsetto, però non mi convinceva. La mia voce dopo il MI4 tende ad assottigliarsi troppo, quindi ho preferito scegliere una chiusura più soft piuttosto che un acuto fatto male.
Erica

Messaggiodi Souldier » 23/04/2009, 12:54

quoto negramaro:

SOULDIER (Io vorrei non vorrei ma se vuoi - Lucio Battisti): non è fra i pezzi più brillanti del poeta di Poggio Bustone, ma tu hai senz' altro contribuito a renderlo assai soporifero, non posso dire che sia cantata "male", ma sei proprio staccatissimo dal pezzo, mi spiace ma non è affrontabile in tal modo soprattutto una cima come Battisti: 5

L'importante e' avermi detto che non e' cantata male; per quanto mi riguarda non mi pare che Battisti sia stato piu' vitale nell'esprimere senso di abbandono e di scoramento, che poi scompare quando c'e' il ritornello perke' appare la speranza di fare un grande salto. Tra l'altro se uno decide di abbracciare la morte non penso lo faccia con la gioia in corpo, e soprattutto nella voce. Io penso che dovresti riflettere un po' di piu' su quello che scrivi, tanto piu' per non fare brutte figure plateali: il soporifero nn puo' essere confuso con la tristezza. Adieu
Souldier

Messaggiodi €lfo@delfO » 23/04/2009, 13:04

Grazie del commento Negramaro, sono il primo a non essermi piaciuto e il voto ci sta tutto... ^_^
però mi lascia un po' perplesso vedere persone che sono state molto imprecise più in alto di me... :wacko: mi sa che il mio orecchio improvvisamente non funziona più... :asd:
cercheremo di fare meglio... :ave:
€lfo@delfO

Messaggiodi MonikaBay » 23/04/2009, 13:47

Negramaro ha scritto:MONIKABAY (Bella senz'anima - Riccardo Cocciante): uuuuuuuuh, uno dei pezzi che farà parte del mio cd di cover, in eterna preparazione... io non concordo mai con il non trasportare il pezzo al femminile, ma son sottigliezze; la realtà è che tu sei una cantante che ferisce, che resta impressa e che aggiunge sempre il proprio peso specifico alla musica; pezzo interpretativamente fra i più ostici della nostra musica leggera, che richiede una discreta estensione, un respiro valido, un appoggio costante per circa metà del pezzo; difficilmente a me piace un pezzo che io stesso sto facendo, ma qui devo dirmi soddisfatto: 7.5

grazie Negramaro,mi fa piacere ti sia piaciuto...non ho capito bene pero' a cosa ti riferisci quando dici "non concordo con il non trasportare il pezzo al femminile"..ti riferisci al testo o alla tonalita'?perche' dire "bello senz'anima" non mi piaceva tanto e mi sembrava di deturpare tutta la canzone visto che e' anche il titolo :unsure:
MonikaBay

Messaggiodi €lfo@delfO » 23/04/2009, 15:54

Negramaro ha scritto:a Stepho: infatti il mio giudizio non va solo sulle imprecisioni tecniche, sai quanto me che la voce non è solo quello, ed esprimo comunque un giudizio di sufficienza piena, dicendo che il pezzo lo fai discretamente; ciò che ti è mancato è anche l' osare un po' di più da te stesso, cosa che ho sentito in altri, però lo standard resta più che dignitoso

Sì certo, la precisione non è tutto, ci sono ovviamente anche altre cose, ma io la trovo fondamentale...però questo è solo il mio pensiero...
Il mio voto non lo contesto affatto...sono il primo a dire che ero partito entusiasta della canzone per poi buttarmi sempre più giù man mano che la facevo...e il risultato non è stato certo dei migliori...
Piuttosto quest'aspetto dell'osare poco mi interessa molto, perché non è la prima volta che me lo sento dire...forse sono ancora un po' bloccato e non riesco a lasciarmi andare completamente e questo si percepisce...

P.S. sei ancora convinto che le song dei Coldplay mi stiano bene addosso? :woot:

Ahahahah sasi attento al tuo naso! :lol: ma xké la canzone originale non era in turco? :P

grazie mille Anna!!! ce l'ho messa tutta, forse il tempo era poco o come ho già detto non è ancora una canzone alla mia portata...ma spero di migliorare e di poter riuscire un giorno a cantarla decentemente! :ave:
€lfo@delfO

Messaggiodi Souldier » 23/04/2009, 16:09

Souldier ha scritto:quoto negramaro:

SOULDIER (Io vorrei non vorrei ma se vuoi - Lucio Battisti): non è fra i pezzi più brillanti del poeta di Poggio Bustone, ma tu hai senz' altro contribuito a renderlo assai soporifero, non posso dire che sia cantata "male", ma sei proprio staccatissimo dal pezzo, mi spiace ma non è affrontabile in tal modo soprattutto una cima come Battisti: 5

L'importante e' avermi detto che non e' cantata male; per quanto mi riguarda non mi pare che Battisti sia stato piu' vitale nell'esprimere senso di abbandono e di scoramento, che poi scompare quando c'e' il ritornello perke' appare la speranza di fare un grande salto. Tra l'altro se uno decide di abbracciare la morte non penso lo faccia con la gioia in corpo, e soprattutto nella voce. Io penso che dovresti riflettere un po' di piu' su quello che scrivi, tanto piu' per non fare brutte figure plateali: il soporifero nn puo' essere confuso con la tristezza. Adieu