HOT-NEWS | Loft - Quarta settimana
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Quarta settimana

Spazio dove i concorrenti in gioco potranno interagire tra loro e con giudici-pubblico.
Spazio dove si terranno le dirette settimanali.

Re: Quarta settimana

Messaggiodi MonikaBay » 23/04/2009, 17:18

magicando ha scritto:@ Monica: ti adoro! ammappete non me l'aspettavo: bella bella bella bella bella interpretazione. Fantastica davvero. Strabiliata io e molto compiaciuta :wub: Mi sei piaciuta non tanto...ma di piùùùùù! Bravissima.

Annaaa... :wub: grazie :ave:

°sasi° ha scritto:1) MONIKA: sempre una garanzia :ave: Complimenti intanto a giudice Mike perchè ti ha assegnato il pezzo che ti avrei dato anche io, ottima scelta :clap: Piaciuta tantissimo, voce stupenda... ho adoranto tantissimo il graffiato (mò non so se dice così :P ) che hai usato nel ritornello. Interpretativamente la canzone mi è arrivata tanto.

Sasi :ave: che dire?felice di esserti arrivata e di essere in cima alla tua classifica personale,si giudice mike ormai ha capito il genere dove posso dare un po' di piu :wub:

Negramaro ha scritto:a Monica: parlavo di testo, la tonalità se non erro è l' originale e ti sta bene addosso (tanto per dirti io la faccio a -2); le scelte erano tre in effetti: lasciare il testo come è; trasformarla in "Bello senz' anima"; parlare in terza persona tanto di lui quanto di lei (una donna estranea ai fatti che parla con la put...con la bella senz' anima)

si,ho capito,io di solito tendo(tranni rari casi)a non modificare il testoanche perche'poi mi sarei ritrovata in mezzo a dire "povera diavola" e faceva un po' cacare secondo me :D ...uhm...no...la tonalita' non e' originale...e' 2 toni e mezzo sopra(piu' 5)ho dovuto trovare un compromesso per riuscire a fare sia bassi che alti e questa era l'unica soluzione dato che l'estensione del pezzo e' abbastanza ampia...in originale i bassi avrei potuto solo farli l'ottava sopra e non sarebbe stata la stessa cosa...
MonikaBay

Messaggiodi €lfo@delfO » 23/04/2009, 18:30

°sasi° ha scritto:Io però credo che Stepho nella canzone della scorsa settimana si era lasciato andare molto :clap:

ahahahah beh ma lì potevo far uso del mio leggendario 'orgasmatic mode' e far venir fuori tutta la mia "sciensciualità"... :woot: :sese:
€lfo@delfO

Messaggiodi Il_Trida » 23/04/2009, 18:55

@ negramaro: grazie! so che un 7 per te vuol dire tanto! :clap:

@ sasi: non è che mi hai ascoltato in mono? perchè ho diviso la voce su due tracce con effetti diversi e sfalsate una verso un canale e una verso l'altro
Il_Trida

Messaggiodi Acquamarina85 » 23/04/2009, 20:42

:bla: -_- :vai: :admin:
Acquamarina85

Messaggiodi xello » 23/04/2009, 20:45

Devono ancora mandare le loro nominations:

prima edizione: Monika
seconda edizione: fabrycx, Trida
terza edizione: francydreams, Cops

Tempo fino alle 21.00 di domani!
xello
Amministratore

Messaggiodi LadySoul » 23/04/2009, 22:29

ahahah guarda ke io mi diverto a risponderti , nn per altro, ma per leggere quel che mi rispondi :lol: ...visto ke sn pesante continuo :shifty: non si vede e nn può stare a deciderlo nessuno :bla: :sese:

cmq voglio fare i miei complimenti a fabycx , trida , raf e alexia... :clap: m siete piaciuti tantissimo!
LadySoul

Messaggiodi xello » 23/04/2009, 22:40

Ahahah Lady..

ho trovato un modo però :shifty:

considero valide solo le classifiche di chi commenta brano per brano così come finora hanno fatto Negramaro, sasi e felix..nessuno poi contesta il gusto personale..ma commento ad ogni canzone è sintomo di "ho ascoltato e giudico secondo il mio pensiero"..

mi pare una buona scelta :P
xello
Amministratore

Messaggiodi Il_Trida » 23/04/2009, 23:48

grazie vale, son contento di esserti piaciuto!
Il_Trida

Messaggiodi MonikaBay » 24/04/2009, 0:41

Felix ha scritto:
monika-bay: (dove si può trovare il tuo CD?), la tua voce mi piace parecchio. la canzone della settimana non l'ho mai sentita cantata da una donna, ma sentire la tua versione è stata una sorpresa positiva. Ci metti passione quando canti e si sente. Purtroppo il tuo graffiare la canzone sarebbe stato piacevole ancor di più se non lo avessi ripetuto un pò troppe volte. pazienza
voto: 7

grazie Felix,si,a volte mi faccio prendere troppo la mano :D ... :ave: ahahah..e che e' in questi giorni con sto cd?...guarda e' fuori catalogo da tempo ma c'e un tipo di venezia che lo vende su ebay,l'avevo scritto qualche giorno fa qui,c'e' anche il link... :D

viewtopic.php?f=89&t=676&st=0&sk=t&sd=a
MonikaBay

Messaggiodi LadySoul » 24/04/2009, 11:03

xelluccio direi ottima :)
:admin: :ave: :clap:

ps. negramaro mi sta troppo simpatico :lol:

LadySoul

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Loft