magicando ha scritto:@ Monica: ti adoro! ammappete non me l'aspettavo: bella bella bella bella bella interpretazione. Fantastica davvero. Strabiliata io e molto compiaciutaMi sei piaciuta non tanto...ma di piùùùùù! Bravissima.
Annaaa...

°sasi° ha scritto:1) MONIKA: sempre una garanziaComplimenti intanto a giudice Mike perchè ti ha assegnato il pezzo che ti avrei dato anche io, ottima scelta
Piaciuta tantissimo, voce stupenda... ho adoranto tantissimo il graffiato (mò non so se dice così
) che hai usato nel ritornello. Interpretativamente la canzone mi è arrivata tanto.
Sasi

Negramaro ha scritto:a Monica: parlavo di testo, la tonalità se non erro è l' originale e ti sta bene addosso (tanto per dirti io la faccio a -2); le scelte erano tre in effetti: lasciare il testo come è; trasformarla in "Bello senz' anima"; parlare in terza persona tanto di lui quanto di lei (una donna estranea ai fatti che parla con la put...con la bella senz' anima)
si,ho capito,io di solito tendo(tranni rari casi)a non modificare il testoanche perche'poi mi sarei ritrovata in mezzo a dire "povera diavola" e faceva un po' cacare secondo me