Devono ancora mandare le loro nominations:
seconda edizione: fabrycx, Trida
terza edizione: francydreams, Cops
Tempo fino alle 21.00 di stasera!
seconda edizione: fabrycx, Trida
terza edizione: francydreams, Cops
Tempo fino alle 21.00 di stasera!
|
|
magicando ha scritto:AlePox: però davvero su il Trida qualcosa sia a te che a Sasi non funziona nell'ascolto: io non sento tutto quello che dici tu, anzi! ho trovato nel pezzo una buona prova, dell'impegno, un buon arrangiamento e interpretazione davvero piacevole: poi se piace o non piace quelli son gusti e non discuto, ma sul sentire la voce solo in sottofondo e sentire più i cori di lui no, su quello spezzo una lancia a favore di Trida.
phoenix ha scritto:Monikabay: Mi sei piaciuta nelle note più alte, sei molto decisa e determinata! Brava, mi piace quest'interpretazione! Sembra scritta da te!!!
voto: 8
magicando ha scritto:Il punto della situazione per quanto riguarderà la mia classifica personale è questo: indecisa tra Erica e Monika ma il colpo diretto al cuore che mi ha strappato un applauso spontaneo davanti al pc da sola come una scema, me l'ha dato Monika e quindi per me non può che essere lei la migliore della settimana.
Pox1717 ha scritto:1-monika: questa canzone è tua, chissenefrega se cocciante è un uomo e tu sei una donna...l'intensa potenza del significato della canzone è resa magnificamente dalla tua grande voce e -cacchio- ci credevi veramente quando dicevi "bella senz'anima".
Ho apprezzato particolarmente le tue note basse e la prossima volta ti vorrei sentire in una canzone tenebrosa dalle note scure.
Sara83 ha scritto:
prima posizione senza il minimo dubbio o tentennamento a monika.. piaciuta proprio tanto.. mi è proprio arrivata...dritta, diretta, forte... brava brava brava![]()
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti