HOT-NEWS | Loft - Quarta settimana
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Quarta settimana

Spazio dove i concorrenti in gioco potranno interagire tra loro e con giudici-pubblico.
Spazio dove si terranno le dirette settimanali.

Re: Quarta settimana

Messaggiodi xello » 24/04/2009, 12:20

Devono ancora mandare le loro nominations:

seconda edizione: fabrycx, Trida
terza edizione: francydreams, Cops

Tempo fino alle 21.00 di stasera!
xello
Amministratore

Messaggiodi Acquamarina85 » 24/04/2009, 14:00

@ per tutti quelli che mi dicono che mi preoccupo di essere perfetta nell'intonazione.
Non è così.

Piuttosto mentre cantavo pensavo che mi stavo lasciando andare come volevo, (penso ad ogni parola quando interpreto una canzone perchè voglio dare significato ad ogni cosa che canto e sentirla io in primis, se no non ha senso cantareper me: il canto è comunicazione e io voglio diventare un' interprete oltre che una brava cantante. Non mi accontento di essere una brava esecutrice: ecco perchè personalizzo molto i pezzi che canto.) e pensavo anche "wow! adesso che mi si sto sistemando l'impostazione le note vanno a posto da sole, e di errori ne faccio veramente pochissimi. che bello!!"

Non posso farci niente se sono intonata.

Per favore, non cercate cose che non esistono.
(e non lo dico con presunzione, ma guardando oggettivamente le cose come stanno)

Piuttosto ho una domanda: come mai qualcuno di voi ha quest'impressione? piccola curiosità :) grazie. :angel: :lol:
Acquamarina85

Messaggiodi fabrycx » 24/04/2009, 14:21

fabrycx: non so perchè, ma il tuo inglese non mi ha convinto! Hai riscontrato problemi? Io se devo essere obbiettivo direi che l'esibizione non è andata benissimo, un pò piatta. Ma vorrei avere da te la conferma. Sentivi ciò che cantavi?

In inglese sono scarsissimo mi impegno il più possibile forse un pò sto migliorando ma proprio un pò per quanto riguarda l'esibizione ti do pienamente ragione purtroppo non sono riuscito ad entrare nel pezzo e non riuscivo a cantarlo come avrei voluto perche cmq non mi lasciava spazio interpretativo personale,cioè non riuscivo a trovare un modo diverso di cantarla rispetto all'originale e sono finito a fare quello che ho fatto.Cmq prometto a te e a tutti gli altri che mi seguono che se passo questa settimana dalla prossima mi rifaccio :D :box:
fabrycx

Messaggiodi Il_Trida » 24/04/2009, 17:57

ringrazio phoenix per il lusinghiero commento! :woot: addirittura come l'originale? qualche calantuccio c'è, e anche un paio di forzature ;)
Il_Trida

Messaggiodi Il_Trida » 24/04/2009, 20:15

pox, volevo chiederti una cosa... con che attrezzatura l'hai ascoltata la canzone? non per dire che sbagli nel giudizio, anzi, son contentissimo che ci siano pareri diammetralmente opposti in questa manche perchè mi diverto a vedere i vari punti di vista, quanto perchè io non riesco a sentire la voce lontana, a meno che non ascolti la canzone in mono, dove allora si che la base sovrasta sempre e comunque la mia voce perchè ho regolato anche il pan.
Il_Trida

Messaggiodi Il_Trida » 25/04/2009, 0:25

magicando ha scritto:AlePox: però davvero su il Trida qualcosa sia a te che a Sasi non funziona nell'ascolto: io non sento tutto quello che dici tu, anzi! ho trovato nel pezzo una buona prova, dell'impegno, un buon arrangiamento e interpretazione davvero piacevole: poi se piace o non piace quelli son gusti e non discuto, ma sul sentire la voce solo in sottofondo e sentire più i cori di lui no, su quello spezzo una lancia a favore di Trida.

ma ciao! son contento di esserti piaciuto! e hai anche centrato il punto: qualcuno sente bene e qualcun altro ha problemi con la divisione dei canali stereo. volevo proprio capire qual'era il problema di modo da porvi rimedio la prossima volta...
Il_Trida

Messaggiodi MonikaBay » 25/04/2009, 4:15

phoenix ha scritto:Monikabay: Mi sei piaciuta nelle note più alte, sei molto decisa e determinata! Brava, mi piace quest'interpretazione! Sembra scritta da te!!!
voto: 8

grazie Phoenix...magari l'avessi scritta io.non tanto x la canzone ma perche' ora come ora avrei qualche milioncino in saccoccia solo di diritti siae :D ...p.s.ma sei tu quello nell'avatar?

magicando ha scritto:Il punto della situazione per quanto riguarderà la mia classifica personale è questo: indecisa tra Erica e Monika ma il colpo diretto al cuore che mi ha strappato un applauso spontaneo davanti al pc da sola come una scema, me l'ha dato Monika e quindi per me non può che essere lei la migliore della settimana.

Anna :ave: :wub:

Pox1717 ha scritto:1-monika: questa canzone è tua, chissenefrega se cocciante è un uomo e tu sei una donna...l'intensa potenza del significato della canzone è resa magnificamente dalla tua grande voce e -cacchio- ci credevi veramente quando dicevi "bella senz'anima".
Ho apprezzato particolarmente le tue note basse e la prossima volta ti vorrei sentire in una canzone tenebrosa dalle note scure.

Ale :wub: ..e si..certo che ci credevo..l'ho dedicata ad una mia ex :fisk: ma vabbe' questa e' un'altra storia :roll: ..si mi piacerebbe...io amo i bassi,sotto sotto nascondono tante sorprese :asd:

Sara83 ha scritto:
prima posizione senza il minimo dubbio o tentennamento a monika.. piaciuta proprio tanto.. mi è proprio arrivata...dritta, diretta, forte... brava brava brava :wub:

Sara :ave: :wub:

non voglio fare la ruffiana o la "slinguazzona" perche' sono "doti" che non mi appartengono,ma venendo da un periodo buio devo dire che tutti i vostri commenti uniti a quelli di chi mi ascolta ora nelle serate(che ho riiniziato da poco piu' di un mese dopo quasi 2 anni) e che non vedevo da tempo mi stanno davvero aiutando ad uscire dal tunnel...c'e' sempre un perche' e c'e' sempre un motivo per spiegare tutto quello che accade ...forse era arrivato il momento di smettere di scendere,di dire basta e tutta una serie di cose hanno fatto in modo che io trovassi la forza di reagire...credo nel destino mi ci aggrappo fino in fondo e con tutte le mie forze...e mentre scrivo mi rendo conto che chi leggera' queste mie parole pensera' "ma guarda questa"...comprensibile,io sarei la prima a pensarlo.ma chi se ne frega...mi andava di dirlo e non me ne vergogno come magari avrei potuto fare qualche tempo fa...detto questo torno nel mio angolo...ho vomitato un po' di me...sarebbe bello che tutti vomitassimo un po' di noi anche se siamo in un contesto prettamente canoro...'notte.... :ph34r:
MonikaBay

Messaggiodi xello » 25/04/2009, 10:34

CLASSIFICA PROVA SETTIMANALE GIUDICI

Monika 24,5
Il_Trida 24
Erica 22,5
fabrycx 22,5
kalycosetta 22,5
Acquamarina 22
Elfo 20,5

Souldier 20

MONIKABAY IMMUNE!

SOULDIER PRIMO SFIDANTE AL BALLOTTAGGIO FINALE!
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 25/04/2009, 10:51

Aperte sezioni giudici!

Aggiornata classifica bonus malus anche con risultati prova plus e nominations..manca solo il pubblico! Aspettiamo altri 10 min perchè il pubblico aveva fino alle 12.00 il tempo di postare le sue pagelle (anche se non credo arriverà qualcun altro :lol: ).
xello
Amministratore

Messaggiodi LadySoul » 25/04/2009, 11:00

non trovo giusto sia souldier l'ultimo d questa settimana... c'è una persona ke a mio avviso è stata miracolata!!!! cmq giudice alek :clap: avrei dato + o meno i tuoi stessi voti questa settimana ad eccezione d qualcuno, in linea di massima i miei voti erano quelli...vero giudice mike :fisk: :lol:

LadySoul

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Loft