HOT-NEWS | Loft - Quarta settimana
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Quarta settimana

Spazio dove i concorrenti in gioco potranno interagire tra loro e con giudici-pubblico.
Spazio dove si terranno le dirette settimanali.

Re: Quarta settimana

Messaggiodi kalycosetta » 25/04/2009, 20:48

Ah dimenticavo..grazie a tutti ^_^
kalycosetta

Messaggiodi LadySoul » 26/04/2009, 10:01

kalycosetta ha scritto:Non mi sono sentita la peggiore io,nonostante sia 'autodistruttiva non autocritica' :P Purtroppo per avere una buona reg non posso affidarmi al pc quindi mi tocca reg live in unica traccia...e quindi nessun taglia e incolla...Monica può capirmi :P Per il resto..io la tecnica non ce l'ho,mi sembra di averlo sempre detto che non ho mai intrapreso lo studio del canto...quindi è normale che la tecnica nn ci sia ^_^
Spero nella prox di non farti distrarre dall'ascolto....poi fammi sapere ^_^

beh nn tutti pur avendo un buon computer riescono a fare i vari tagli che dici tu... io nn so farli... il max ke sn riuscita a fare è stato un paio di taglietti tempo fa... cm vedi siamo tt sulla stessa barca... nn è ke siamo professionisti dei tagliuzzamenti e del missaggio... detto questo nn c'entra niente cn i tagli quello che ho scritto... tra l'altro ho visto tanta altra gente ke la pensa diversamente da me... beh meglio x te... a me nn sei piaciuta csì tanto ... niente di ke... era sl la mia opinione visto ke nel confronto cn gli altri per esempio, al mio orecchio, è stato molto + preciso raf di te... ma ripeto : al mio orecchio! x questo ho trovato molto + simile al mio giudizio quello che t ha dato il giudice alek.sim... nn voleva essere altro ke la mia opinione...
LadySoul

Messaggiodi kalycosetta » 26/04/2009, 12:01

LadySoul ha scritto:
kalycosetta ha scritto:Non mi sono sentita la peggiore io,nonostante sia 'autodistruttiva non autocritica' :P Purtroppo per avere una buona reg non posso affidarmi al pc quindi mi tocca reg live in unica traccia...e quindi nessun taglia e incolla...Monica può capirmi :P Per il resto..io la tecnica non ce l'ho,mi sembra di averlo sempre detto che non ho mai intrapreso lo studio del canto...quindi è normale che la tecnica nn ci sia ^_^
Spero nella prox di non farti distrarre dall'ascolto....poi fammi sapere ^_^

beh nn tutti pur avendo un buon computer riescono a fare i vari tagli che dici tu... io nn so farli... il max ke sn riuscita a fare è stato un paio di taglietti tempo fa... cm vedi siamo tt sulla stessa barca... nn è ke siamo professionisti dei tagliuzzamenti e del missaggio... detto questo nn c'entra niente cn i tagli quello che ho scritto... tra l'altro ho visto tanta altra gente ke la pensa diversamente da me... beh meglio x te... a me nn sei piaciuta csì tanto ... niente di ke... era sl la mia opinione visto ke nel confronto cn gli altri per esempio, al mio orecchio, è stato molto + preciso raf di te... ma ripeto : al mio orecchio! x questo ho trovato molto + simile al mio giudizio quello che t ha dato il giudice alek.sim... nn voleva essere altro ke la mia opinione...

Ed anche io ti ho espresso la mia opinione...in modo molto tranquillo..ma forse nn l'hai percepito ^_^
fa nulla ^_^
kalycosetta

Messaggiodi Erica » 26/04/2009, 12:58

Alek.SiM ha scritto:Io non sono uno che fa polemiche, ma stavolta non mi trattengo... Più guardo quello che ho visto e più ho voglia di polemizzare.
Riguarda la proibitiva... Voglio dire, Erica è stata bravissima tecnicamente, nulla da dire. Ma cantata così "Adagio" non sa proprio di niente e l'esibizione cade completamente...

Certe volte proprio non capisco...

Alex, tu hai ragione, ma a questo punto credo sia giusto spiegare quello che è stato il background di questa prova proibitiva.
Due giorni prima della scadenza la nostra squadra si è trovata su msn per decidere chi si sarebbe "sacrificato" per la prova. Monika ha detto di avere problemi legati prevalentemente alla sua connessione. Raf non era sicuro di poter registrare. Rimanevamo io e Stefano e inizialmente la scelta della prova era ricaduta su di lui.
Il giorno della consegna purtroppo per una serie di motivi nessuno aveva ancora registrato nulla, così al volo io -che nel pomeriggio non sarei stata a casa- ho registrato il pezzo e l'ho passato a Stefano, giusto per aver qualcosa da postare e non presentarci a mani vuote.

Detto questo sono più che consapevole di aver fatto una brutta prova, infatti nel caso fosse stato usato il mio pezzo avevo chiesto a Stefano di scrivere che io per prima non ero convinta.

Spero questa settimana di fare un esibizione che stia in piedi! ;)
Erica

Messaggiodi kalycosetta » 26/04/2009, 14:39

Che poi..(ci ripenso come i cornuti :lol: )..nulla contro di te..ma il fatto che tu dici che io sono miracolata x' meritavo io di andare in sfida..non pensi che forse la sfida la meritavi tu o francydreams visto che nn avete neanche postato?? :fisk:
Mo capisco tutit i problemi,ma insomma..prima di parlare farsi un'esamino di coscienza ;)
kalycosetta

Messaggiodi LadySoul » 26/04/2009, 15:14

certo... ma visto ke il gioco prevede ke nn vada in sfida chi nn posta, ma vada in sfida l'ultimo della classifica, io mi riferivo alla classifica... anche perchè non ho parlato di sfide... mi riferivo alla prova settimanale e ai voti ricevuti... spero d essermi spiegata bene stavolta...per il resto hai ragione... infatti ero prontissima alla sfida...
LadySoul

Messaggiodi kalycosetta » 26/04/2009, 16:39

LadySoul ha scritto:certo... ma visto ke il gioco prevede ke nn vada in sfida chi nn posta, ma vada in sfida l'ultimo della classifica, io mi riferivo alla classifica... anche perchè non ho parlato di sfide... mi riferivo alla prova settimanale e ai voti ricevuti... spero d essermi spiegata bene stavolta...per il resto hai ragione... infatti ero prontissima alla sfida...

oddio..mi sarò rimbecillita io..o tu hai parlato di sfida dicendo che io ero miracolata e che souldiers non meritava la sfida?? :wacko: ..no x' da quello che dicevi..era che la sfida dovevo meritarla io e non souldiers :huh: ...
kalycosetta

Messaggiodi LadySoul » 26/04/2009, 17:31

beh ho scritto: non trovo sia giusto sia souldier l'ultimo di questa settimana... e che a mio avviso c'è una persona ke è stata miracolata... xkè x me e ripeto per me meritavi tu l'ultimo posto in classifica... nn ho parlato di sfide... ma basta nn dirò mai + quel ke penso... altrimenti qua la discussione nn finisce +
LadySoul

Messaggiodi kalycosetta » 26/04/2009, 17:51

LadySoul ha scritto:beh ho scritto: non trovo sia giusto sia souldier l'ultimo di questa settimana... e che a mio avviso c'è una persona ke è stata miracolata... xkè x me e ripeto per me meritavi tu l'ultimo posto in classifica... nn ho parlato di sfide... ma basta nn dirò mai + quel ke penso... altrimenti qua la discussione nn finisce +

:huh: ..ma è normale che se uno dice ciò che pensa ci siano delle risp ...soprattutto se quell'ultimo posto era giusto l'avesse uno di quelli che non ha postato..poi che io nn sia stata precisa ci sta tutta...ma xmetti che dica la mia visto che sono stata presa in causa...tutto quà ^_^ Poi x me puoi dire la tua quando vuoi..tanto dovrai dirmi cosa ne pensi del mio prox brano..son sfide x me queste :lol:
kalycosetta

Messaggiodi Il_Trida » 26/04/2009, 18:28

oddio, devo cantare alla mia età di tiziano ferro??? e come faccio? qui prevedo una bella sfida per il sottoscritto settimana prossima... :cry:

Il_Trida

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Loft