|
|
kalycosetta ha scritto:Non mi sono sentita la peggiore io,nonostante sia 'autodistruttiva non autocritica'Purtroppo per avere una buona reg non posso affidarmi al pc quindi mi tocca reg live in unica traccia...e quindi nessun taglia e incolla...Monica può capirmi
Per il resto..io la tecnica non ce l'ho,mi sembra di averlo sempre detto che non ho mai intrapreso lo studio del canto...quindi è normale che la tecnica nn ci sia
![]()
Spero nella prox di non farti distrarre dall'ascolto....poi fammi sapere
LadySoul ha scritto:kalycosetta ha scritto:Non mi sono sentita la peggiore io,nonostante sia 'autodistruttiva non autocritica'Purtroppo per avere una buona reg non posso affidarmi al pc quindi mi tocca reg live in unica traccia...e quindi nessun taglia e incolla...Monica può capirmi
Per il resto..io la tecnica non ce l'ho,mi sembra di averlo sempre detto che non ho mai intrapreso lo studio del canto...quindi è normale che la tecnica nn ci sia
![]()
Spero nella prox di non farti distrarre dall'ascolto....poi fammi sapere
beh nn tutti pur avendo un buon computer riescono a fare i vari tagli che dici tu... io nn so farli... il max ke sn riuscita a fare è stato un paio di taglietti tempo fa... cm vedi siamo tt sulla stessa barca... nn è ke siamo professionisti dei tagliuzzamenti e del missaggio... detto questo nn c'entra niente cn i tagli quello che ho scritto... tra l'altro ho visto tanta altra gente ke la pensa diversamente da me... beh meglio x te... a me nn sei piaciuta csì tanto ... niente di ke... era sl la mia opinione visto ke nel confronto cn gli altri per esempio, al mio orecchio, è stato molto + preciso raf di te... ma ripeto : al mio orecchio! x questo ho trovato molto + simile al mio giudizio quello che t ha dato il giudice alek.sim... nn voleva essere altro ke la mia opinione...
Alek.SiM ha scritto:Io non sono uno che fa polemiche, ma stavolta non mi trattengo... Più guardo quello che ho visto e più ho voglia di polemizzare.
Riguarda la proibitiva... Voglio dire, Erica è stata bravissima tecnicamente, nulla da dire. Ma cantata così "Adagio" non sa proprio di niente e l'esibizione cade completamente...
Certe volte proprio non capisco...
LadySoul ha scritto:certo... ma visto ke il gioco prevede ke nn vada in sfida chi nn posta, ma vada in sfida l'ultimo della classifica, io mi riferivo alla classifica... anche perchè non ho parlato di sfide... mi riferivo alla prova settimanale e ai voti ricevuti... spero d essermi spiegata bene stavolta...per il resto hai ragione... infatti ero prontissima alla sfida...
LadySoul ha scritto:beh ho scritto: non trovo sia giusto sia souldier l'ultimo di questa settimana... e che a mio avviso c'è una persona ke è stata miracolata... xkè x me e ripeto per me meritavi tu l'ultimo posto in classifica... nn ho parlato di sfide... ma basta nn dirò mai + quel ke penso... altrimenti qua la discussione nn finisce +
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti