HOT-NEWS | Loft - Quarta settimana
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Quarta settimana

Spazio dove i concorrenti in gioco potranno interagire tra loro e con giudici-pubblico.
Spazio dove si terranno le dirette settimanali.

Re: Quarta settimana

Messaggiodi xello » 27/04/2009, 11:42

Erica ha scritto:Uahuhauhuahua...Fabio tu mi sa che le prove Bonus-Malus te le sogni di notte e poi ce le riproponi!! :D
Comunque carina la prova, ci sarà da divertirsi! :woot:

Questa esattamente pensata mentre prendevo sonno ieri sera :rot:
xello
Amministratore

Messaggiodi Acquamarina85 » 27/04/2009, 11:59

Se avessi proposto Sailor Moon ci stavo .. ma piccoli problemi di cuore.. -_- :lol:
Acquamarina85

Messaggiodi €lfo@delfO » 27/04/2009, 13:02

Ma che cartone osceno è?? chi lo guardava?? :sbat: perello trashello
€lfo@delfO

Messaggiodi MonikaBay » 27/04/2009, 13:41

Buon pomeriggio a tutti,innanzitutto grazie davvero :ave: si Mike hai ragione,ci sono diverse imprecisioni nelle parti basse(in un punto si sente benissimo che vario anche la nota al volo :D proprio perche' sentivo di non farcela a scendere)ma come ho detto era l'unica soluzione perche' avendo un'estensione strutturale abbastanza ampia non potevo fare diversamente,se poi l'avessi alzata ancora non ci sarei arrivata sopra dato che ha anche delle belle note lunghe da tenere,infatti anche Alek ha beccato il punto "se ti fa comodo" :D si e' vero,ma non potendo rifare il punto e basta l'ho lasciata cosi...non ho capito pero' come fa Vale a dire che e' bassa,scusa ma tu come l'avresti fatta senza cambiare la struttura della canzone?cosi e'gia' e' 2 toni e mezzo sopra,sicuramente tu arrivi piu' in alto di me ma poi gli alti come vengono?questa va fatta a voce piena...cosi solo per curiosita' e nulla di piu' ;) ...per la canzone oggi la provo subito perche' per me sta settimana e' corta,mi hanno spostato la serata a giovedi e subito dopo parto e non ci sono tutto il fine settimana...Steeee...eri a Caserta?io ci vado sta settimana :woot: fabio ma che cavolo e' quella canzone della prova malus? :muro: mai sentito nominare quel cartone,oltretutto non vedo nemmeno il video,non vorrei fare quella che passa sempre ma sto giro proprio non e' il caso...ma una canzone piu' normale no? :sik:
MonikaBay

Messaggiodi kalycosetta » 27/04/2009, 13:57

PICCOLI PROBLEMI DI CUORE???? :wub: bellissimo quel cartone..lo facevano alle 5 del pomeriggio su bim bum bam..e quando uscivo me lo registravo..ho scaricato tutte le puntate :wub:
bella bella :clap:
kalycosetta

Messaggiodi xello » 27/04/2009, 13:58

kalycosetta ha scritto:PICCOLI PROBLEMI DI CUORE???? :wub: bellissimo quel cartone..lo facevano alle 5 del pomeriggio su bim bum bam..e quando uscivo me lo registravo..ho scaricato tutte le puntate :wub:
bella bella :clap:

Menomale! c'è qualcuna/o a cui piace :woot:

Io faccio scelte di classe :pern: (mò mi picchiano tutti in massa :ph34r: )
xello
Amministratore

Messaggiodi fabrycx » 27/04/2009, 14:03

chiedo alla commissione interna è possibile cantare sto pezzo in italiano oppure fare scambio con il trida?perchè già sto messo male in inglese in più ho poco tempo e questa canzone in inglese è uno sciogli lingua.purtroppo oggi lavoro alle 5 domani lavoro mattina e sera e mercoledi e giovedi non ci sto quindi si e no ho giusto 2 orette per registrare :cry:
fabrycx

Messaggiodi xello » 27/04/2009, 14:14

fabrycx ha scritto:chiedo alla commissione interna è possibile cantare sto pezzo in italiano oppure fare scambio con il trida?perchè già sto messo male in inglese in più ho poco tempo e questa canzone in inglese è uno sciogli lingua.purtroppo oggi lavoro alle 5 domani lavoro mattina e sera e mercoledi e giovedi non ci sto quindi si e no ho giusto 2 orette per registrare :cry:

Non si può fabrycx :(

Cmq Lola poi dirà la sua..ma mi motiva spesso le scelte che fa..e le scelte che fa le fa per spronare e cacciare il meglio di voi, mettendovi alla prova con cose non proprio "giggione" per ognuno di voi..
xello
Amministratore

Messaggiodi fabrycx » 27/04/2009, 14:38

Va bè ho chiesto anche se sapevo già la risposta,se non dovessi riuscire a postare perchè non riesco a prepararla mi beccherò i punti di penalità
fabrycx

Messaggiodi fabrycx » 27/04/2009, 14:56

we anto complimentoni per i successo bella esecuzione :clap:

fabrycx

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Loft