Bellissima questa settimana, finalmente per la prima volta mi siete piaciuti tutti

Io non faccio le pagelle perchè non penso di essere adatto, mi limito solo a fare la mia personale classifica in base al mio personale gradimento
1) MONIKA: sempre una garanzia

Complimenti intanto a giudice Mike perchè ti ha assegnato il pezzo che ti avrei dato anche io, ottima scelta

Piaciuta tantissimo, voce stupenda... ho adoranto tantissimo il graffiato (mò non so se dice così

) che hai usato nel ritornello. Interpretativamente la canzone mi è arrivata tanto.
2) ERIKA: mamma mia, bravissima

Una canzone che poco mi piace... solitamente riesco a tollerare solo la versione originale ma la tua devo dire che mi è piaciuta molto. Da ignorante in materia non ho sentito imprecisioni e ho adorato soprattutto la parte finale... molto dolce, delicata, di classe

Seconda posizione solo perchè emotivamente Monika mi ha preso davvero tanto in questo pezzo.
3) Il TRIDA: ma perchè ti sento lontano? soprattutto nella parte iniziale

Adoro questa canzone e credo che tu abbia portato a casa una discreta prova. Qualche piccola imprecisione ma ci sono dei passaggi che hai fatto divinamente

L'unica parte che non mi è piaciuta è quella centrale, dove nel ritornello il coro sovrasta la tua voce.
4) KALY: intanto complimenti per la vittoria dell'ultima sfida

Ottima assegnazione di giudice Lola in questo caso, mi sei piaciuta molto e ho sentito molto il pezzo

Anche qui qualche piccola imprecisione, ma niente di particolarmente rilevante. Sono cmq convinto che, anche se le tue esecuzioni stanno migliorando rispetto all'inizio, tu debba ancora esplodere veramente. Non so se si tratta di un problema di pezzi che non ti piacciono o di un tuo momento particolare, ma ti vedo ancora sotto tono rispetto al tuo rendimento nella seconda edizione.
5) FABRY: il mio preferito della seconda edizione, il mio preferito in assoluto nelle prime due settimane e mi sei piaciuto anche nella scorsa settimana. Questa invece, sempre secondo me, è la peggiore esecuzione che hai fatto in questo gioco. Non dico che non mi sei piaciuto o che sei stato insufficiente, però non ho sentito quel brividino che mi hai fatto provare le altre volte. Magari non sentivi il pezzo, ma non mi è arrivato niente mi dispiace

Spero che la prossima settimana ritornerai nei piani alti della mia classifica
6) ACQUAMARINA: assegnazione sbagliata secondo me. Tralasciando che non mi è piaciuto il modo in cui hai cercato di personalizzare la canzone, ma non mi piaciuta l'esecuzione di per sè. Hai un ottimo mezzo vocale ma finisce tutto li... con una canzone del genere potevi spaccare ma invece non sei riuscita a renderla.
7) ELFO@DELFO: ho sentito diverse imprecisioni che mi hanno fatto storcere un po' il naso e a tratti l'inglese sembrava turco

Però nel complesso non mi sei dispiaciuto, non credo sia da insufficienza però hai fatto molto meglio nelle scorse settimane
8) SOULDIER: oddio, canzone davvero brutta. Staccandomi dalla canzone trovo che tu abbia un timbro molto interessante e adoro la tua voce nei pezzi un po' più grintosi. In questo caso ritiro i complimenti che ho fatto prima a giudice Mike

questo pezzo ti ha penalizzato molto e purtroppo, se devo paragorarti con gli altri, devo necessariamente metterti all'ultimo posto.
Se devo inserire anche chi non ha postato, mi sembra giusto metterli in fondo per rispetto nei confronti di chi invece si è impegnato a consegnare in tempo il proprio brano. Dovendo ordinarli posso considerare solo le settimane precedenti e quindi direi:
9) LADY SOUL
10) FRANCYDREAMS
11) COPS