ed eccoci qui! la scorsa settimana mi sono limitato a mandare la pagella come mp, ma a quanto pare ci sono state discussioni. Beh, mandare i commenti anche pubblici è ancora meglio
monika-bay: (dove si può trovare il tuo CD?), la tua voce mi piace parecchio. la canzone della settimana non l'ho mai sentita cantata da una donna, ma sentire la tua versione è stata una sorpresa positiva. Ci metti passione quando canti e si sente. Purtroppo il tuo graffiare la canzone sarebbe stato piacevole ancor di più se non lo avessi ripetuto un pò troppe volte. pazienza
voto: 7
elfo@delfo: la canzone che ti è stata affidata è davvero bella, è stata prima nelle classifiche mondiali per molto tempo. Ci si aspetta tanto quindi. Non è andata malissimo, ma c'erano delle parti dove non ti sentivo "forte" abbastanza, e quando dico forte intendo trasportato al mille (il falsetto non era perfettissimo). sufficente cmq
voto: 6
il trida: devo essere sincero, la tua esibizione non mi è piaciuta tantissimo (purtroppo). In effetti cercare di fare una cover su questa canzone non era facilissimo. Sicuramente ti sarai impegnato molto, ma il tuo timbro non mi ha convinto molto in questo pezzo.
voto: 5.1/2
erica: da te mi aspetto molto! le tue performaces sono difficili da buttare giù, proprio per questo sei una delle mie favorite! La tua dolcezza mi spiazza! Brava davvero! anche se quando sali ho sentito delle indecisioni.
voto: 6.1/2
fabrycx: non so perchè, ma il tuo inglese non mi ha convinto! Hai riscontrato problemi? Io se devo essere obbiettivo direi che l'esibizione non è andata benissimo, un pò piatta. Ma vorrei avere da te la conferma. Sentivi ciò che cantavi?
kalycosetta: all'inizio non mi sei piaciuta, dopo ti riprendi, ma cmq non come ci si aspetta da questa canzone, soprattutto in questo periodo che la si sente ovunque. Stai ancora male? Mi aspetto di più da te
acquamarina85: c'è qualcosa che non va nell'appoggio delle note, non le sostieni bene. L'esecuzione è carina, ma mi distraggo troppo quando fai variazioni
voto: 6.1/2
soldier: mmh, mi sembra che ti rifai a Lucio nell'interpretazione. La tua voce mi sembra insicura in tanti passaggi.
voto: 5.1/2
tifo anche per gli altri