Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Quarta settimana

Qui i commenti a Sound Track- Il torneo.

Re: Quarta settimana

Messaggiodi phoenix » 24/04/2009, 10:54

Buongiorno a tutti! Eccomi in tempo per la mia classifica

Erica: complimenti per l'interpretazione. hai una bellissima voce. Se ti dico che mi ricordi Anna Tatangelo ti offendi?

voto: 8

Elfo: sai cantare, cioè sei intonato, ma non mi hai trasmesso niente. Perchè? Forse non ti sei immedesimato nel testo?

voto: 7

Soldier: spero che questo non sia il tuo cavallo di battaglia! Qualche nota non l'hai azzeccata... Purtroppo non mi sei piaciuto!!!

voto: 5

Monikabay: Mi sei piaciuta nelle note più alte, sei molto decisa e determinata! Brava, mi piace quest'interpretazione! Sembra scritta da te!!!

Fabrycx: Bravo, intonato! Ho apprezzato le parti alte! Mi sarebbe piaciuto se l'avessi personalizzato un pò di più!

Il_Trida: Sembra il pezzo originale... Perfetto!!!

voto: 9

Kalycosetta: credo che avresti potuto cantarla meglio, ci sono delle imprecisioni!

acquamarina85: brava davvero. pezzo interessante. tu sei riuscita a personalizzarlo bene, anche se certi passaggi non mi hanno convinto

voto: 7 e mez
phoenix

Messaggiodi Negramaro » 24/04/2009, 11:58

LadySoul ha scritto:negramaro mi sta troppo simpatico :lol:

vedete, così si guadagnano punti...

attendo altri complimenti che non fanno mai male, solo per gli autigrafi rispettiamo la fila

baci solo alle donzelle senza fidanzato a fianco

PS: io rido e scherzo, ma stasera ho l' eliminatoria di un concorso, su 22 ne passano 6, mi sento già con due piedi e mezza fuori :(
Negramaro

Messaggiodi magicando » 24/04/2009, 12:04

e ben ti sta: così impari ad inviare baci a random :hammer:
magicando

Messaggiodi magicando » 24/04/2009, 12:14

Termino di postare le mie sensazioni (non mi va di chiamarli giudizi) sugli altri pezzi ascoltati:

KALY: mi pare di ritrovare la kaly di sound track 2: mi sei piaciuta, ancora un pò col freno tirato a parer mio, ma sempre bella voce e buona intonazione.

ACQUAMARINA85: non male davvero, ho notato solo alcune imprecisioni ma ottimo l'adeguarsi al pezzo, magari lasciati andare di più e mettici ciò che hai dentro senza preoccurarti di essere perfetta.

TRIDA: wow: bella interpretazione, mi sei proprio piaciuto tanto e non aggiungo altro: bravo.

ERICA: ottima esecuzione davvero, finale a parte: davvero brava.

Il punto della situazione per quanto riguarderà la mia classifica personale è questo: indecisa tra Erica e Monika ma il colpo diretto al cuore che mi ha strappato un applauso spontaneo davanti al pc da sola come una scema, me l'ha dato Monika e quindi per me non può che essere lei la migliore della settimana.
Al contrario chi mi ha soporiferizzato è stato Soulder, alias il peggiore della settimana per i motivi già detti in altro post.
Ovviamente Cops Francy e Lady sono comunque in retrocessione su questa classifica.
magicando

Messaggiodi mike » 24/04/2009, 12:33

Negramaro ha scritto:
LadySoul ha scritto:negramaro mi sta troppo simpatico :lol:

vedete, così si guadagnano punti...

attendo altri complimenti che non fanno mai male, solo per gli autigrafi rispettiamo la fila

baci solo alle donzelle senza fidanzato a fianco

PS: io rido e scherzo, ma stasera ho l' eliminatoria di un concorso, su 22 ne passano 6, mi sento già con due piedi e mezza fuori :(

provolone :sbat: :sbat: :P

In bocca all'anatraaaaaaaaaa :woot: :woot: ^_^
mike

Messaggiodi Negramaro » 24/04/2009, 12:35

magicando ha scritto:e ben ti sta: così impari ad inviare baci a random :hammer:

random?

no, no...erano proprio mirate...donzelle (ovviamente avvenenti) senza fidanzati maneschi al fianco

:rot: :rot: :rot:
Negramaro

Messaggiodi magicando » 24/04/2009, 13:12

PUHA< :muro: :ban:
magicando

Messaggiodi Negramaro » 24/04/2009, 13:29

:cry:
Negramaro

Messaggiodi Pox1717 » 24/04/2009, 18:42

toh...arriva pure la mia classifica...questa settimana ho deciso di rendere pubbliche subito le posizioni come hanno fatto gli altri anziché postarle dopo l'esito.

1-monika: questa canzone è tua, chissenefrega se cocciante è un uomo e tu sei una donna...l'intensa potenza del significato della canzone è resa magnificamente dalla tua grande voce e -cacchio- ci credevi veramente quando dicevi "bella senz'anima".
Ho apprezzato particolarmente le tue note basse e la prossima volta ti vorrei sentire in una canzone tenebrosa dalle note scure.

2-kalysia: uhhhhhh che sciensciualeeeeeeeeeehhh...ti ha insegnato per caso l'elfo? ahahahahahah
Comunque davvero, la tua voce ha in genere quel che di femminile che la rende particolare...e in questa canzone ci sta tutto...mi è piaciuta soprattutto la volontà di rendere personale il pezzo (e devo dire che è secondo me una delle tue migliori qualità)...a parte alcuni errori dovuti alla registrazione live, secondo me meriti una posizione alta...soprattutto per quelle strofe seccccccsiiii...ahahhaahah

3-stepho: sai già le due cose che ti voglio far notare nella tua "viva la vida".
La pronuncia inglese lascia a desiderare (=P) ma so bene che non l'hai mai studiato...in mancanza di studio della lingua il mio consiglio è di rendere le parole inglesi il più orecchiabili possibile, come riesce a fare abbastanza michela pur non avendolo studiato...intendo dire che ciò che dà più fastidio son le consonanti troppo marcate e la pronuncia troppo italianizzata. Credo che da te questo si noti di più anche per la buona qualità di registrazione e la tua voce limpida. NNN
L'altro punto sono i falsetti che ho sentito un po' troppo bassi rispetto al resto della voce. Ma al di là di questi due punti, buona intonazione, buona interpretazione, mi sei piaciuto.

4-erica: canzone difficile, soprattutto per l'estensione...devo ammettere che l'hai fatta piuttosto bene e mi è piaciuta soprattutto la maggiore intensità nella parte in cui canti "che donna sarò..." . Ci sono però alcune cose che non mi son piaciute: alcune vocali schiacciate (le i soprattutto...quando canti "più vicino a te") non permettono che alcune parti della canzone diano il brivido che dovrebbero dare...ho trovato poco preciso l'acuto finale e spiace che fosse proprio alla fine di una canzone eseguito piuttosto correttamente. Interpretativamente non mi arrivi molto, ma forse è un mio limite.

5-fabry: canzone che, se non erro, a st2 aveva cantato trida...e bene.
suppongo che truly madly deeply in sè sia davvero noiosa da cantare...e non molto meno noiosa da ascoltare...non so come tu ti sia rapportato con questo pezzo ma mi aspettavo di più da te, forse un po' più di personalizzazione...l'hai eseguita in modo piuttosto corretto dal punto di vista dell'intonazione

6-raf: diciamo che potevi fare molto di più, soprattutto dal punto di vista interpretativo. La scelta di cantarla semplice senza modifiche è positiva, ma forse manca un po' l'intenzione nel cantarla. Qualche dubbio sulle note più basse. Piaciuta in particolare la seconda strofa.

7-trida: spiace ma a me non piace molto la tua versione di I'm yours :( . La voce si sente come di sottofondo, si sentono di più i cori...ma la causa di questo sono gli effetti che hai usato? beh in questa canzone non ce li sento proprio. ho sentito errori nella metrica della terza strofa e una confusione tra la tua voce e i cori nella parte finale. Sarà che conosco la canzone come le mie tasche ed è una delle mie preferite, ma è la prima volta che non mi piaci in questo torneo, secondo me potevi fare molto di più. Son sicuro che tornerai a convincermi nelle prossime prove.

8-acquamarina: dal punto di vista dell'intonazione ti ho sentita un po' crescente, soprattutto nei ritornelli.
Comunque non mi piace tutto questo puntare sulle note alte, io lo trovo più fastidioso che virtuoso. Troppi acuti, troppi falsetti, forse per renderla personale...un modo che trovo sbagliato.
Forse la parte che ho apprezzato di più è stata la risata.

Ultimi in classifica coloro che non hanno postato.
Pox1717

Messaggiodi Pox1717 » 24/04/2009, 20:11

phoenix ha scritto:Il_Trida: Sembra il pezzo originale... Perfetto!!!

O_O :? O_O :?

Pox1717

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Pubblico