riscrivo velocemente...
è stato difficile fare una classifica a sto giro.. specie per le posizioni intermedie..
prima posizione senza il minimo dubbio o tentennamento a monika.. piaciuta proprio tanto.. mi è proprio arrivata...dritta, diretta, forte... brava brava brava

erica anche è stata davvero brava.. "strano il mio destino" è tutt'altro che una passeggiata di salute..
mi son piaciuti sia trida(su una canzone che sulla carta non sembra roba sua...) e fabry(peccato per l'inglese... ma sta canzone la adoro e ti è riuscita bene *_*)
stupenda kaly... zenzuala e versciatila (oddio no spè.. quella era un'altra che nemmeno fa la cantante

ste ha avuto qualche difficoltà su una canzone difficile come viva la vida che comunque non gli è venuta male

quelli che proprio non mi sono piaciuti son stati acquamarina (troppi falsetti, troppo puntare sulle note alte..va bene personalizzare.. però per i miei gusti forse così è troppo

PS: non sono andata secondo l'ordine della mia classifica perchè ho l'alzheimer precoce non mi ricordo l'esatto ordine.

PPS: ovviamente in fondo quelli che non hanno postato..